Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 78

 
Ivan Butko:

-Mi dica, può anche sollevare il muro del negozio... Ah, che invenzione utile!

Sei sarcastico, sei sarcastico... :) Hai provato a ripetere i calcoli di TC? Ci sei riuscito? Ma ha funzionato e lo uso nel trading reale, ma non direttamente, ma in una versione leggermente modificata, perché TS è "stupido" e non mi dice come farlo correttamente e io seguo la mia comprensione dei grafici. L'unico "intoppo" che ho è nel determinare le proporzioni dei lotti, variano molto secondo me - può saltare da 2 a qualche dozzina ... e questo non è giusto.
 

Non dite parolacce, ragazzi).

Il mercato è il più figo, non importa come lo guardi ;)

Con o senza accelerazione, ognuno vuole ottenere il proprio. C'è una possibilità - ci sarebbe abbastanza 'tempo' per tutti).

 
b2v:
Anche se l'autore sta commerciando qualcosa di complicato e tutto è possibile. È sicuro al 100% del profitto.

Allora perché mette i piedi in testa se è sicuro? Questo è lui che cerca di convincervi.

 
RomFil:

Potrei probabilmente (solo che non lo so ancora io stesso) dimostrare il mio punto con qualche centinaio di formule...

Questo è improbabile. In primo luogo, non c'è nulla da dimostrare (non c'è pensiero), e in secondo luogo, anche se ci fosse, difficilmente ci riusciresti. Di nuovo, se ci fosse un'idea, non avreste bisogno di centinaia di formule, una o due sarebbero sufficienti.
 
b2v:
Graficamente - sottrai la linea retta al loro punto di contatto dall'"iperbole" e hai una "parabola".

Un'altra notizia utile.

 
RomFil:

... Sono un fisico di formazione ...

1) Sottraendo uno strumento dall'altro si ottiene la velocità relativa di una valuta rispetto all'altra

Un chimico non l'avrebbe mai detto.

 

Dato che l'autore risponde abbastanza regolarmente e in modo dettagliato, chiederò dell'ultima transazione.
Abbiamo aperto/comprato (all'incirca, scusate - non voglio contare al centesimo) in termini di valute (non coppie):

in breve eur 1 lotto condizionale,
in long dollar 2 lotti condizionali,
nel totale corto del lotto condizionale di 1 yen.

Il portafoglio ha diritto alla vita, senza dubbio.

Ma perché siete così sicuri che l'EUR e lo Yen non saliranno e il dollaro scenderà?

Gli indici valutari (se li costruisci su un anno) si muovono molto bene. Il vol è buono come le coppie.

 
Mikhael1983:
Tuttavia, sembra che qui ci siano persone che usano molto spesso qualcosa di molto forte.

Beh, o non danno un'educazione fisica generale abbastanza buona all'asilo.

A proposito, la nota formula E = m*c^2 diventa vera se la si scrive così: E = (più/meno) m*c^2, che i lettori mi perdonino se non riesco a trovare +/- con un simbolo sul mio telefono.

Se c è già al quadrato, la massa cadrà meno?

ppl....

Non dovresti bere così tanto caffè...

Non entriamo nella fisica
 
Renat Akhtyamov:

se il c è già al quadrato, la massa cadrà meno?

btw....

non dovresti bere così tanto caffè...

Non entriamo nella fisica.
È da questa parte: Michio Kaku (fisico teorico americano di origine giapponese) La fisica dell'impossibile. Nell'edizione 2013 a pagina 123 potete trovare una discussione popolare di questo fatto stupefacente in una forma facile da capire. In breve: il percorso di Dirac verso la previsione del positrone, per il quale fu poi insignito del Premio Nobel per la Fisica, iniziò effettivamente con un'intuizione su questo minus. Raccomando di bere un buon caffè )
 
Mikhael1983:
È da questa parte: Michio Kaku (fisico teorico americano nato in Giappone) La fisica dell'impossibile. Nell'edizione 2013 a pagina 123 troverete una discussione popolare di questo fatto stupefacente in una forma facile da capire.

Sei nella giusta compagnia, prendi dei semi di girasole e vai alla panchina.

Non ho intenzione di partecipare, dicono che è contagioso.

su Nobel - gli errori si trovano dopo il premio, stranamente ;)
Motivazione: