Perché i prezzi si muovono nella stessa direzione ma con un ritardo sugli strumenti correlati? - pagina 15

 
osmo1709 #:
Sì, perché la sterlina è più volatile dell'euro e ho notato che se compri l'eurgbp, e vendi il suo sintetico sotto forma di euro dollaro e di sterlina dollaro, l'equilibrio NON cambia. Dovrebbe essere una costante, ma in realtà cambierà a causa della diversa volatilità delle coppie

Quindi, devi scegliere i lotti per ogni coppia, è stato scritto qui più di una volta, nel caso ti sia sfuggito.

Semmai la situazione in questo momento. Lotti 1 e 0,57

Vedete la croce che si alza o si abbassa?


 
Artyom Trishkin #:

Il suo credo è quello di prendersela sempre con qualcuno? La macchina è già stata cacciata da qui. Da solo. Pensavo che saresti stato sollevato. Ma non lo è. Smettila di trollare e inondare già.

Caro signore, non sto insultando nessuno. Smettila di cercare motivi per essere bandito. C'è molto flubber in ogni thread senza di me.
 
osmo1709 #:
Sì, perché la sterlina è più volatile dell'euro e ho notato che se compri eurgbp, e lo vendi sintetico sotto forma di euro dollaro e sterlina dollaro, il saldo NON cambia. Dovrebbe essere una costante, ma in realtà cambierà a causa della diversa volatilità delle coppie

1. La domanda riguardava tutt'altro. La volatilità non c'entra niente. Si tratta di una conoscenza di base della matematica a livello di operazioni con le frazioni.

2. Non capisco l'algoritmo del calcolo sintetico. Il trade opposto per l'acquisto di EURGBP è vendere EURUSD, comprare GBPUSD.

 
Vladimir Baskakov #:
Caro signore, non sto insultando nessuno. Smettila di cercare motivi per essere bandito. C'è abbastanza flubber in ogni thread senza di me.

Ripeto - non prendetevela con le persone e nessuno "cercherà ragioni per essere bannato" - cercatele voi stessi - non potete farlo senza scandalo. Non è colpa mia, ma comportarsi con dignità è meglio che diventare un troll. Dalle parole che ho, questo è quanto.

 
Artyom Trishkin #:

Ripeto - non prendetevela con le persone e nessuno "cercherà ragioni per essere bannato" - cercatele voi stessi - non potete farlo senza scandalo. Non è colpa mia, ma comportarsi con dignità è meglio che diventare un troll. Dalle parole che ho, questo è quanto.

OK, ma l'ultima volta sono stato bannato, con la dicitura Spam. Non comunico con nessuno, non mando niente a nessuno. Ragionare dal nulla.
 
Vladimir Baskakov #:
Vitya, cosa ti porta al mercato Forex? Basta aprire il calcolatore in investire e vedere come queste coppie sono correlate. Forse dovresti collezionare francobolli?

Vladimir, non capisci di cosa stiamo parlando, Vitaly stava solo dimostrando che c'è una correlazione, e solo in modo più convincente che citando simboli con una moneta comune.

 
Vitaly Muzichenko #:

Quindi, devi scegliere i lotti per ogni coppia, è stato scritto qui più di una volta, nel caso ti sia sfuggito.

Semmai la situazione in questo momento. Lotti 1 e 0,57

Vedete la croce che si alza o si abbassa?


Quando si fa uno strumento sintetico, è meglio non prendere il quoziente della divisione di una coppia per un'altra,

ma il loro prodotto. Non so perché, ma ulteriori risultati di calcolo (dal prodotto) sono più precisi.

Aggiunto

Il lotto, quando si entra in una posizione, è meglio calcolato non dal prezzo corrente dello strumento ma dal prezzo medio del raddoppiato

di tempo di mantenimento della posizione (in media) per questa coppia.

 
prostotrader #:

Quando si mette insieme uno strumento sintetico, è meglio non prendere il quoziente di una coppia diviso per un'altra,

ma il prodotto di essi. Non so perché, ma ulteriori risultati di calcolo (dal prodotto) sono più precisi.

Aggiunto

Il lotto, quando si entra in una posizione, è meglio calcolato non dal prezzo corrente dello strumento ma dal prezzo medio del raddoppiato

di tempo di mantenimento della posizione (in media) per questa coppia.

Qui hai assolutamente ragione, è così che viene fatto il calcolo, come si vede nello screenshot

 
<br/ translate="no">.

A proposito, come è stato suggerito in precedenza di prendere titoli dello stesso settore e scambiarli in direzioni opposte, questa idea è stata testata - strategia molto rischiosa.

I titoli non sono in qualche modo molto legati l'uno all'altro, possono andare in tandem, e poi in un momento in direzioni diverse, uno di loro può ottenere cattive statistiche o qualche scandalo in una società, sanzioni, ecc. È per questo che tali pacchi non si sono mostrati dal lato migliore.

Con le valute è in qualche modo più facile e affidabile, anche se ci sono momenti anche lì, ma è estremamente raro, dalla parola "estremamente".

 
Mi chiedo dove il tempo raddoppiato ha un prezzo? Dove diavolo è il prezzo del tempo?
Motivazione: