Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 79

 
Renat Akhtyamov:

è per te in quella compagnia, prendi dei semi di girasole e vai al banco.

Ti procurerò una macchina e ti sistemerò.

L'azienda non è male, per dirla tutta. Michio Kaku (insieme a Madonna, hehe) è nella lista delle 100 persone più intelligenti di New York).

Così ho dimostrato che lei è un chiacchierone. Non solo hai scritto sciocchezze, ma ti rifiuti di leggere libri, anche nelle formule popolari appositamente infantili senza formule.
 
Mikhael1983:
L'azienda non è male, per dirla tutta. Michio Kaku (insieme a Madonna, hehe) è nella lista delle cento persone più intelligenti di New York )

perché non volano ancora con una formula così ingegnosa?

come un'immagine speculare - aspirazione nella terra

utopia in breve.

;)

 
Renat Akhtyamov:


riguardo al Nobel - gli errori si trovano dopo il premio, stranamente ;)
Non c'è nessun errore. Il mare di Dirac è un fatto scientifico riconosciuto. Si noti che l'equazione di Dirac è scolpita su una pietra nell'abbazia di Westminster, vicino alla tomba di Sir Isaac Newton, proprio per il riconoscimento di questo fatto (compreso il meno che ti colpisce).
 
Renat Akhtyamov:

perché non volano ancora con una formula così ingegnosa?

come variante a specchio - aspirazione nella terra

utopia in breve

;)

Non c'è molto da aggiungere. Sono rafforzato nel pensiero di alcuni membri del forum che praticano l'uso di varie sostanze )
 
Mikhael1983:
Non ci sono errori. Il mare di Dirac è un fatto scientifico riconosciuto. Si noti che l'equazione di Dirac è scolpita su una pietra nell'abbazia di Westminster, vicino alla tomba di Sir Isaac Newton proprio per il riconoscimento di questo fatto (compreso il meno che hai colpito).

poverini, le rocce dovevano essere scalpellate...

Il cervello deve essere stato spremuto fuori dal tuo cranio se non sei riuscito a trovare un modo più umile per esprimere i tuoi pensieri.

 
Renat Akhtyamov:

poverini, le rocce dovevano essere scalpellate...

Il cervello deve essere stato spremuto fuori dal loro cranio se non sono riusciti a trovare un modo più umile per esprimere i loro pensieri

È un luogo comune. L'equazione di L. Boltzmann è anche scolpita in pietra sulla sua tomba. Non essere geloso, è chiaro che a differenza delle tombe di Dirac e Boltzmann, non c'è niente da incidere sulla tua tomba, ma la vita è così.
 
Mikhael1983:
È un luogo comune. L'equazione di L. Boltzmann è anche scolpita in pietra sulla sua tomba. Non essere geloso, è chiaro che non c'è niente da incidere sulla tua tomba, a differenza di quella di Dirac e di Boltzmann, ma la vita è così.

Non sono geloso.

Quando ho fatto fisica, non ho memorizzato le formule, le ho solo fatte nella mia testa, senza disegnarle su nessun foglio.

Avevo solo il risultato sulla carta.

e nella tua sovrapposizione è già sbagliato nella seconda linea di ragionamento.

questo è sicuro.

quindi, adieu

continuiamo i trucchi e sto aspettando che l'errore salti fuori e colpisca fatalmente l'equità
 
Mikhael1983:
... Non c'è niente da bussare sulla tua tomba,

Non si dice. E questo:


 
Grigori.S.B:

Non si dice. E questo:


Vi mostrerò le foto stasera, come promesso.

Ho solo pensato che un esperto di AT così avanzato se ne sarebbe venuto fuori e ce l'avrebbe mostrato.

ma a parte ridere, non è ancora riuscito a farlo.

 
Renat Akhtyamov:

foto stasera, come promesso

La serata non promette di essere languida).
Motivazione: