I conoscitori di Fourier... - pagina 5

 
sab1uk писал(а) >>

Perché ne parla al passato?

L'inevitabile FZ ha ridotto tutto alla realtà.

Più stretta è la larghezza di banda del raddrizzatore, più la fase dell'onda sinusoidale si discosta dalla realtà. Inoltre, è in ritardo esattamente di tanto quanto è impossibile prendere un profitto sul sistema. Ho avuto l'impressione che il diavolo esiste ed è il prezzo dell'attrezzo!

In realtà, non dovrebbe esserci altro perché è impossibile trarre profitto da un processo casuale e il modello non contiene informazioni aggiuntive sui prezzi, il risultato è naturale e sottolinea la non stazionarietà delle armoniche nella serie dei prezzi.

 
Neutron писал(а) >>

L'inevitabile FZ ha ridotto tutto alla realtà.

Dimmi, c'è un FZ in questo indicatore?

 
Neutron писал(а) >>

L'inevitabile FZ ha ridotto tutto alla realtà.

Più stretta è la larghezza di banda del raddrizzatore, più la fase dell'onda sinusoidale si discosta dalla situazione reale. Inoltre, è in ritardo esattamente di tanto quanto è impossibile prendere un profitto sul sistema. Ho avuto l'impressione che il diavolo esiste ed è il prezzo dell'attrezzo!

In realtà, non dovrebbe essere diverso perché è impossibile trarre profitto da un processo casuale e non ci sono informazioni aggiuntive sulla formazione dei prezzi incluse nel modello, il risultato è naturale e sottolinea la non stazionarietà delle armoniche nella serie dei prezzi.

Se prendete una finestra di una certa dimensione e la trasformate in uno spettro, e poi spostate le finestre di 1, lo spettro mostrerà frequenze completamente diverse - questo sarà abbastanza vero per il prezzo...perché la funzione è già diventata diversa...

 
Prival писал(а) >>

Dimmi, questo indicatore ha un FZ?

Ad occhio sembra esserci un ritardo di un paio di battute...

 
Prival писал(а) >>

Ma ditemi, questo indicatore ha FZ?

Se non perisce nella storia, inevitabilmente lo fa.

E se non lo fa, sei a posto! Ma i miracoli non accadono.

 
gpwr

Vladimir - allora come fa il tuo Extrapolatore a modellare il processo di continuazione di una funzione trasformata...?

 
Prival >> :

>> ma dimmi, questo indicatore ha un FZ in esso?

e quante ottave dello spettro copre questo filtro e come vengono interpretate le sue letture in segnali di trading?

 
ePrival писал(а) >>

È la risposta di un circuito oscillante a influenze casuali che non cambia ciò che è disegnato qui. Facciamo dei lavori di laboratorio con i cadetti.

Proprio così. L'ho imparato circa 25 anni fa al secondo anno di ingegneria elettrica. L'impatto è casuale. La reazione non lo è. Notate però che l'onda di risposta in un circuito oscillante si attenua con la frequenza di risonanza di quel circuito. Nel mercato, non solo l'ampiezza dell'onda, ma anche il suo periodo si comprime con il tempo, cioè la frequenza dell'onda aumenta. Si può ipotizzare che i trader diventino più intolleranti nel tempo in previsione di un certo picco nell'onda.

 
Neutron писал(а) >>

Se non peripatetica sulle storie, lo fa inevitabilmente.

E, se non lo fa, ti aspetta una bella sorpresa! Ma non ci sono miracoli.

Non si ridisegna. Ma non è nel dolce, anche se non l'ho testato seriamente. Anche se capisco che per coloro che lavorano con le reti neurali questo indicatore sarà molto prezioso.

Vorrei avere un buon partner con cui testarlo.

 
sab1uk писал(а) >>

Quante ottave dello spettro copre questo filtro e come vengono interpretate le sue letture nei segnali di trading?

L'unico parametro di input è la profondità della storia. Nella figura sono selezionati 60 minuti, cioè vengono analizzati gli ultimi 60 minuti. L'interpretazione di più di 0,5 + indicatore sale è un acquisto, meno di -0,5 e cade è una vendita, questo è dalla teoria (logica della sua costruzione). Ma non l'ho eseguito nel tester perché vedo un ulteriore miglioramento e ci sto lavorando.

Ero solo interessato alla stima visiva di questo indicatore da parte di trader esperti.

Penso che possa essere così, grazie per il buon feedback).