Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 512

 
Aleksandr Volotko:

I segnali di Anatoly si chiamavano FX Paradox, quindi è OK )

Ah beh, allora sono sorpreso come un boa constrictor))
 
Ma ancora 30 dollari sono cibo per mezzo mese per il milionario medio Frex...

Quindi c'è un mese in cui si soppesano i pro e i contro....
E poi è un grande investimento in robot...
 
transcendreamer:

Come desidero un graal in sanscrito vedico... solo che non ci sono abbastanza dracme per pagarlo... ehhh... dovremo andare alle miniere...

Con tutti i mezzi, e preferibilmente in una miniera di diamanti per estrarre un grande diamante nascosto nell'ano. Allora non avrete bisogno di un graal ).

 
Aleksandr Volotko:
In generale, la logica di Anatoly non è molto chiara, da un lato dice che nulla sarà mostrato e raccontato, ma dall'altro lancia un segnale in cui tutti gli interni sono in mostra e tutti possono curiosare. Allora perché non hanno mostrato gli stessi volumi di cui parlavano prima del lancio del segnale? Il mio cervello non funziona affatto quando ho fame.
Se riesci a capire la logica della storia, sarai ricco oltre misura. Sono sicuro che non riesci a capire la logica della storia.
 
Aleksandr Volotko:
Da un lato, non c'è niente da mostrare e raccontare, ma dall'altro, il segnale sta mostrando tutte le viscere per tutti. Allora perché non hanno mostrato gli stessi volumi di quello che succedeva prima di lanciare il segnale? Il mio cervello non funziona affatto quando ho fame.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, H1, 2020.05.15

Alpari International, MetaTrader 4, Demo

EURUSD, H1, 2020.05.15, Alpari International, MetaTrader 4, Demo

Qui, per esempio, come definireste un segnale?

e qui.

e il sistema è lo stesso...


 
Anatolii Zainchkovskii:
Se sveli la logica dalla storia sarai incommensurabilmente ricco. Sono solo sicuro che non puoi svelare la logica dalla storia.

Sto dicendo che è possibile sbrogliare TC con gli scambi?

Stavo solo sottolineando l'illogicità dell'eccessiva segretezza PRIMA, se DOPO tutto è comunque disponibile e come lei stesso afferma - nessun cane svelerà il TS.

 
Posso vedere qualcosa dagli screenshot però - io stesso ho frugato in una direzione simile.
 
Anatolii Zainchkovskii:

Per la sua assenza e necessariamente quando si conferma la sua origine.
È paradossalmente semplice.
 
A giudicare dal rapporto tra profitti e perdite nei range indicati, l'esperto proposto non potrà mai ripagare!!!
 
aleger:
A giudicare dal rapporto tra profitti e perdite nelle gamme date, l'Expert Advisor non pagherà mai!
Più post come questo, più intrigo)
E non l'esperto, ma il sistema. L'esperto è un robot, mettilo dentro e prega. E il sistema è quello di portarlo alla consapevolezza.
Motivazione: