Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 70

 
È necessario fissare la divergenza, quindi mettere degli stop di acquisto sulla coppia che è più bassa e degli stop di vendita su quella che è più alta - quindi la prima cosa: o le coppie convergeranno, o non convergeranno e andranno in una direzione, poiché sono correlate. Entrambe saranno positive
 
Vladislav Vidiukov #:
È necessario fissare la divergenza, quindi mettere degli stop di acquisto sulla coppia che è più bassa e degli stop di vendita su quella che è più alta - allora la prima cosa: o le coppie convergeranno, o non convergeranno e andranno in una direzione, poiché sono correlate. Entrambe saranno positive.

Questo è ciò che io chiamo "accoppiamento inverso". Non l'ho ancora fatto. È molto lontano. E ci sono molte opzioni per catturare la biforcazione originale...

 
Roman Poshtar #:

Questo è quello che io chiamo un accoppiamento inverso. Non ho ancora fatto nulla di specifico. È molto lontano. E ci sono molte opzioni per catturare l'originale scorrevole....

Non credo che lei abbia capito. È necessario questo accoppiamento diretto, tenendo conto del fatto che se le coppie non convergono, andranno in una direzione e ci sarà un profitto di almeno 1. Lì è necessario mettere una griglia di stop di acquisto e vendita.
 
Vladislav Vidiukov #:
Non credo che tu abbia capito. Deve essere un accoppiamento diretto, tenendo conto che se le coppie non convergono, andranno in una direzione e ci sarà un profitto di almeno 1. Lì devi mettere una griglia di stop di acquisto e vendita.

Ci penserò io, non preoccupatevi).

 

Scolpire a mano non è male. Ma è comunque necessario scrivere un robot per testarlo.


 
Roman Poshtar #:

Scolpire a mano non è male. Ma è comunque necessario scrivere un robot per testarlo.


scrivete le condizioni per l'ingresso e l'uscita...

con varianti...

 
Roman Shiredchenko #:

Avanti, scrivete le condizioni dell'ingresso e dell'uscita...

con le opzioni...

Chiedete all'autore dell'indicatore di cui sopra. Se permette di pubblicarlo. Ma così ha descritto tutto.

 
Vladislav Vidiukov ordine di acquisto sulla seconda coppia e attendere il rialzo della seconda coppia. Non è necessario attendere i numeri di convergenza ASSOLUTI! Le coppie si muovono PRIVATAMENTE in modo sincrono, non assolutamente. L'assoluto è la cointegrazione, che non esiste nel Forex!

Infatti, tutti i movimenti su tutte le coppie (sulle valute, scientificamente le coppie sono combinazioni di vapore) sono strettamente sincroni. Semplicemente perché non esiste l'arbitraggio triangolare A->B->C->(A+profitto).

Se si vuole massimizzare il profitto, allora qualsiasi operazione di pair/unpair/goat sul mercato valutario si riduce al trading di una valuta contro un'altra. Grosso modo, la scelta giusta è leader contro perdente.
Quando si coglie il momento dell'"inizio dello scorrimento" e della continuazione del leader/perdente, si parla di trend trading. Quando si coglie la fine del processo, cioè l'inizio della "convergenza", si tratta di controtendenza.

Se il rischio è ridotto al minimo, si tratta di basket trading e di un rapido spostamento di caldo/freddo, che ancora una volta è leader contro perdente.

 

riflessioni...

Penso che se traduciamo la logica di questo gufo a un solo carattere
(è notevole perché non ha alcun parametro, e non si basa su AI/MO
conta le statistiche e fa trading su volatilità+periodicità).

Se fate trading "a pacchetto" e su un grafico simile, otterrete buoni risultati.
dovrete far girare il cervello :-)

 
Roman Poshtar #:

Troverò una soluzione, non preoccuparti).

Non capisci. È necessario attendere lo scorrimento e mettere degli stop di acquisto alla coppia inferiore e degli stop di vendita alla coppia superiore, quindi 1) le coppie convergono - profitto. 2) le coppie correlate vanno nella stessa direzione - profitto. 3) le coppie divergono ancora di più, ma questo non accadrà perché sono correlate e andranno in un'unica direzione - profitto. Cioè, nel 90% dei casi ci sarà un profitto.
Motivazione: