Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 40

 
Vitaly Muzichenko:

E questo non è hedging o pair trading, è trading EURCHF, solo con il doppio del costo di spread.

Il pairing/hedging è per esempio comprare AUD/CHF e vendere NZD/JPY

In particolare ho controllato e confrontato il massimo drawdown relativo per l'entrata EUR+ GBP e per l'entrata EURGBP. L'iscrizione è avvenuta alle 15:35 del 10 gennaio. Il drawdown su EURGBP è del 28% e del 20% per EUR+Pound. Per le coppie EUR+ GBP ho usato l'indicatore EquityChartModeller, per EURGBP ho usato l'indicatore direttamente dal grafico EURGBP. Non so quanto sia accurato, ma il fatto è chiaro: il drawdown è minore nel caso del paired trading.

 
khorosh:

Ho controllato e confrontato il massimo drawdown relativo per l'entrata EUR+ GBP e per l'entrata EURGBP. Ingresso il 10 gennaio alle 15:35. Il drawdown su EURGBP è del 28% e del 20% per EUR+Pound. Per le coppie EUR+ GBP ho usato l'indicatore EquityChartModeller, per EURGBP ho usato l'indicatore direttamente dal grafico EURGBP. Non so quanto sia accurato, ma il fatto è chiaro - c'è meno drawdown nel pair trading.

SuEURGBP il valore del punto non è 1,0

 
RomFil:

Sembra che non ci sia un modo per TC di automatizzare questa trovata. Forse durante questa settimana avrò del tempo libero, cercherò di automatizzare la macchina e condividere lo stato.

Molto probabilmente è venuto a chiedere aiuto, non ha osato chiedere direttamente. :)

 
Martingeil:

Probabilmente è venuto a cercare aiuto, non ha osato chiederlo direttamente. :)

Probabilmente. Se mi avesse detto tutte le informazioni di base molto tempo fa, avrebbero contribuito a migliorarlo, e penso che questo includa il modello matematico stesso. E penso che ci sia qualcosa da migliorare. Neanche io ho raggiunto la piena coerenza... Ma i segnali inviati da TC coincidono. Naturalmente ho fatto alcuni aggiustamenti per conto mio, per esempio nel calcolo dei volumi commerciali.

Saluti, RomFil

 

Più... Dicono che è meglio al mattino. Tutta la graalità delle immagini pubblicate da TC è che come la "finestra" si muove, il suo spostamento a destra, igrafici sono scalati, che è naturalmente, sulla storia è un graal diretto. Ma nella modalità online sorgono alcune domande. Alcuni dei partecipanti hanno detto correttamente che è necessario un test in avanti nel tester.

La mia domanda a TC: quante perdite ha già preso lo swap? E quante perdite attuali?

È solo che la mia analisi del sistema mostra che le perdite avrebbero dovuto essere coperte di notte, perché i grafici erano compressi.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Свойства объектов
  • www.mql5.com
Все объекты, используемые в техническом анализе, имеют привязку на графиках по координатам цены и времени – трендовая линия, каналы, инструменты Фибоначчи и т.д.  Но есть ряд вспомогательных объектов, предназначенных для улучшения интерфейса, которые имеют привязку к видимой всегда части графика (основное окно графика или подокна индикаторов...
 
Vitaly Muzichenko:

SuEURGBP il valore del punto non è 1,0

Sì, credo di essermi sbagliato. Ho scelto i lotti per abbinare il più possibile il patrimonio netto. A giudicare dall'immagine, la differenza di drawdown non è significativa. La linea arancione rappresenta le azioni in euro e in sterline. Blu - azioni dell'euro e della sterlina. Puoi provare a scambiare un triangolo. "Il triangolo sarà ubriaco anche se è un parallelepipedo.

 
khorosh:

Potresti provare il trading a triangolo.

È stato un tema banale per molto tempo. Spread, commissioni, slippage, swap mangiano tutti i profitti e trascinano ogni triangolo chiuso in perdita.

 
Grigori.S.B:

È un tema che si ripete da tempo. Spread, commissioni, slippage, swap mangiano tutti i profitti e trascinano ogni triangolo chiuso in perdita.

Ah, che peccato!)


 

Dove è sparito l'autore di questo thread?

Ho il sospetto che ora stia scomparendo in banca, a causa del problema con il ritiro dei profitti dal conto demo.

Beh, vi avevo avvertito che ritirarsi dalla demo è un problema ora.

 
khorosh:

Sì, credo di essermi sbagliato. Ho scelto i lotti per abbinare il più possibile il patrimonio netto. A giudicare dall'immagine, la differenza di drawdown non è significativa. La linea arancione rappresenta le azioni in euro e in sterline. Blu - azioni dell'euro e della sterlina. Puoi provare a scambiare il triangolo. "Il triangolo sarà ubriaco anche se è un parallelepipedo.

Cambio di lotto dinamico?

Motivazione: