"Gli alberi non crescono fino al cielo" - pagina 13

 
LeoV писал(а) >>

Pensi che sia possibile avere una crescita azionaria folle e senza fine del tipo 100-1000-10000% al mese? È possibile passare da 100 o 1000 dollari a decine di milioni, o è solo un sogno? Ci sono dei TP che hanno guadagnato cifre folli per tutto il tempo? È chiaro che a volte possiamo essere fortunati, ma è possibile farlo in modo permanente?

Qui sotto mostro i grafici dei veri martellatori, che si sono bloccati e non possono andare più in alto.


Possibile se l'aumento è progressivo. ))

 
NYROBA >>:


Возможен, если прирост поступательный. ))

Questo è sicuro.

E con un ritiro, è impossibile.

 
NYROBA писал(а) >> Possibile se l'aumento è incrementale. ))


>> È una specie di cosa sprezzante da dire? ))
 
LeoV >>:

Это типа сумничал? ))

È come se non ci fosse abbastanza spazio in un ramo per un tale "talento". :)
 
Lord_Shadows >>:

Это типа такому "таланту" в одной ветке места маловато. :)

Sta avendo un momento di "star!" ad alta voce.

Bravissimo!

Neroba...

----

Quando inizierai a lavorare?

 
Tantrik писал(а) >>

Anche copiato... Non so, posso monitorare tutto insieme con la storia nello stesso giorno? Ho ottenuto il commercio un mese monitorato per gli spettatori. O viene monitorato solo il tempo corrente?

è possibile. In questo caso, solo la linea di bilancio è stata monitorata, mentre il patrimonio netto e il margine no. Si può, per esempio, monitorare un martin con enormi drawdown, ma questo non sarà visibile se monitorato in seguito.
 
Avals писал(а) >>

può. In questo caso solo la linea di bilancio è monitorata, ma il capitale e il margine non lo sono. Puoi per esempio monitorare un martin con enormi drawdown, ma questo non sarà visibile se viene monitorato in seguito.

Grazie. Per esempio non voglio mostrare i miei trade agli investitori (mi daranno un TS per esempio un martin lì per lì). In altre parole, possiamo solo monitorare l'equilibrio? Non darò loro la possibilità di usare il mio robot di trading, non darò loro alcuna informazione sul mio robot di trading.
 
Tantrik писал(а) >>

>>Grazie. Per esempio, non voglio mostrare i miei trade agli investitori (mi daranno un TS per esempio un martin o qualcosa del genere). In altre parole, è possibile monitorare solo l'equilibrio? Grazie in anticipo.

No, non puoi monitorare solo il saldo - il capitale e i prelievi saranno visibili dopo aver iniziato il monitoraggio. È possibile impostare le compravendite per essere invisibili (Storia). Per evitare di vedere i drawdown sull'equity, potete abilitarlo per un certo tempo, finché questi drawdown non sono visibili e poi disabilitarlo, poi abilitarlo di nuovo, ecc.
 
Avals писал(а) >>

No, solo il saldo non può essere monitorato - una volta iniziato il monitoraggio, il capitale e i drawdown saranno visibili. Le compravendite non possono essere viste nelle impostazioni (Storia). Per evitare di vedere dei drawdown sull'equity, è possibile accenderlo per un po', finché non ci sono drawdown, e poi spegnerlo, poi riaccenderlo, ecc.

Grazie.
 
FreeLance >>:

У него Громкий "звёздный!" час.

Брависсимо!

Нероба...

----

Когда работать начнёшь?

Questa domanda è per me?
Motivazione: