Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 23

 
Il triplo scambio è saltato da mercoledì a giovedì?
 
Martingeil:

...ecco la sterlina da prendere se l'UE non può invertire la rotta.

Forse è per questo che il canile ha aperto con un lotto più piccolo
 
Ivan Butko:
Forse è per questo che il canile ha aperto con un lotto più piccolo

non stava prestando attenzione, guarda i trucchi dopo.

 

Mikhael1983:

... Apriremo così: EURUSD con 2,786 in vendita, GBPUSD con 1 in acquisto.

Come questo. Si prega di notare che il tempo nel terminale è un'ora in meno, 17 ore e minuti, mentre in realtà è ora 18 ore e minuti MSC.

 
Mikhael1983:

Ecco qui. Ho notato che il tempo nel terminale è un'ora in meno, 17 ore e minuti, mentre in realtà è ora 18 ore msk con minuti.

Prova, franco ed euro aperti secondo la tua strategia, presumo che li aprirai nella stessa direzione.

Vado a prendere delle patatine.

 
Mikhael1983:

Ecco fatto.


E perché la linea di equilibrio nel segnale non è bella fino a dicembre 2019 e poi a partire dai punti focali normali? Un'idea geniale è venuta all'improvviso?

 
Maksim Shishov:
Il triplo scambio è saltato da mercoledì a giovedì?
Sì, succede. Non è stato un grosso problema, anche se la legge di Murphy, come al solito, impone che la direzione degli scambi sia tale che lo scambio risulti negativo.
 
Martingeil:

Prova, franco ed euro aperti secondo la tua strategia, presumo che li aprirai nella stessa direzione.

Vado a prendere delle patatine.

Più precisamente, a quali coppie si riferisce? EURUSD e USDCHF, o cosa? Bisogna fare qualche passo in più qui, per rappresentare un trade CHFUSD attraverso un trade USDCHF, prima di sostituirlo nello stesso algoritmo, e io sono pigro.
 
Evgeniy Chumakov:


E perché la linea di equilibrio nel segnale fino a dicembre 2019 non è bella, e poi a partire dai punti focali normali? Un'idea geniale è arrivata all'improvviso?

È strano chiamare qualche giorno di trading un robot a più o meno qualche punto percentuale, ma essenzialmente a zero. Ho eseguito una delle tante idee per provarla e non ha funzionato, come previsto. E allora, gli altri rotolano. Penso che tu abbia voluto fare dei commenti dispregiativi dicendo che il segnale è pessimo, e ti sei subito seduto in una pozzanghera, perché io non sto distribuendo nessun segnale, mentre ho il diritto di provare puramente per me stesso come sembra.
 

Oh, cavolo. Ho distrattamente aperto gli scambi nel modo sbagliato. Ho comprato EURUSD e venduto GBPUSD. Ora lo chiudo e lo riapro al contrario.

Proprio così:

E nessuno mi ha detto che ho scritto una cosa e ne ho fatta un'altra...