Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 13

 
khorosh:

Fate offerte per almeno sei mesi per eliminare l'elemento del caso.

Con te è tutto chiaro.
 
Aleksandr Yakovlev:

Si tratta di un conto demo? Hai un segnale e il volume degli scambi è simile.

Ho anche allegato dei grafici in tempo reale, basati sui quali ho fatto trading, e ancora la gente non può credere che si possano fare soldi a meno che non si abbia qualche magico segnale di terzi... dicendo )

 
Mikhael1983:

Ho anche allegato i grafici in tempo reale, basati su cui ho fatto trading, e la gente ancora non può credere che si possa fare un profitto a meno che non si usi qualche magico segnale di terzi... dicendo )

Il grafico dello spread che hai scambiato è per dicembre-gennaio.

Hai fatto soldi sugli ultimi punti - lo spread è circa 0,0100-0,0050. Lo spread fino a quel punto ti avrebbe portato fuori dal mercato a capofitto - il deposito non sarebbe sopravvissuto a uno spread 10 volte più grande.


 
Mikhael1983:

Ho anche allegato i grafici in tempo reale, basati su cui ho fatto trading, e la gente ancora non riesce a credere che si possa fare un profitto a meno che non si ottenga una sorta di magico segnale di terzi... dicendo )

E cosa voleva dire e quale reazione si aspettava? Si può fare un profitto semplicemente dalla divergenza di prezzo e MA senza alcuna ricerca con le mani, specialmente con la mediazione.

Ma per quanto tempo è possibile ricevere un profitto stabile con rischi calcolati e drawdown - questo è l'argomento della ricerca, ed è interessante perché dobbiamo prendere in considerazione un sacco di altre cose, oltre alla diffusione elementare delle croci.

Si prega di postare la storia degli scambi, gli indicatori, i rischi per scambio, il DD massimo, la % di scambi redditizi.

Avete tutto questo, giusto? Dacci l'epilogo! Non vorrà dire che non c'è storia e che si tratta di una performance unica? :)

 
Дмитрий:

Il grafico dello spread che hai scambiato è per dicembre-gennaio.

Hai fatto soldi sugli ultimi punti - lo spread è circa 0,0100-0,0050. Lo spread fino a quel punto vi avrebbe fatto uscire dal mercato a testa in giù - il deposito non sarebbe sopravvissuto a uno spread 10 volte più grande.


Chi vi ha detto che qualche mese fa avrei aperto dei trade con gli stessi rapporti di lotto e le stesse direzioni di apertura? Avrei aperto in modo diverso e sarei stato ancora in attivo.

 
Aleksey Mavrin:

E cosa voleva dire e quale reazione si aspettava? Si può fare un profitto semplicemente dalla divergenza di prezzo e MA senza alcuna ricerca con le mani, specialmente con la mediazione.

Ma per quanto tempo è possibile ricevere un profitto stabile con rischi calcolati e drawdown - questo è l'argomento della ricerca, ed è interessante perché dobbiamo prendere in considerazione un sacco di altre cose, oltre alla diffusione elementare delle croci.

Si prega di postare la storia degli scambi, gli indicatori, i rischi per scambio, il DD massimo, la % di scambi redditizi.

Avete tutto questo, giusto? Dacci l'epilogo! Non vorrà dire che non c'è storia e che si tratta di una performance unica? :)

Gelosia in silenzio
 
Mikhael1983:

Chi vi ha detto che qualche mese fa avrei aperto dei trade con gli stessi rapporti di lotto e le stesse direzioni di apertura? Avrei aperto in modo diverso e sarei stato ancora nel plus.

Beh, cambieresti la formula dello spread, ma si allargherebbe ancora durante quel periodo - questo è il problema.

Se si ricalcola la formula di calcolo ad ogni passo - lo spread si allargherebbe ancora, aumentando la perdita.

 
Aleksey Mavrin:

E cosa voleva dire e quale reazione si aspettava? Senza alcuna esplorazione manuale, è possibile ottenere un profitto semplicemente dalla divergenza del prezzo dalla MA, soprattutto con la media ))

Sarebbe possibile se si potesse scambiare il grafico SMA direttamente... Tuttavia, si potrebbe aprire una serie di trade equivalenti all'apertura di un trade sulla SMA, ma ci sarebbero problemi con la chiusura. Altri approcci di tali scambi saranno ostacolati dal ritardo della SMA. Quindi... Bel tentativo, ma no.

 
Vladimir Baskakov:
Essere gelosi in silenzio

Fammi un esempio!).

 
Aleksey Mavrin:

Fammi un esempio!).

Così ha mostrato
Motivazione: