La tua opinione... - pagina 2

 

È strano, perché un uomo con 4 milioni di dollari dovrebbe prendere il posto di 20.000?
Con il suo capitale e la sua redditività, dovrebbe cercare clienti molto più ripidi.

È tutto un po' sospetto.

 
Pegasmaster:

È strano, perché un uomo con 4 milioni di dollari dovrebbe prendere 20.000 dollari per gestire?
Con il suo capitale e la sua redditività, dovrebbe cercare una clientela molto più alta.

È tutto un po' sospetto.

Cos'è meglio: trovare 100 persone con 100.000 dollari o cento persone con 100.000 dollari più mille persone con 20.000 dollari più cinquecento persone con 50.000 dollari?

Se stava buttando giù un centinaio di sterline alla volta, questo è sospetto.

 

le transazioni reali possono essere disegnate sul server in modo retroattivo da un dipendente del server, quindi aggiunte al monitoraggio e alla cattura dei succhiatori

è così che mi sembra

 
È incredibile. All'inizio, tutti chiedono un "stato dell'arte! Ma ora si scopre che non è affatto una prova di trading di successo ))
 
Mischek:

le transazioni reali possono essere disegnate sul server in modo retroattivo da un dipendente del server, quindi aggiunte al monitoraggio e alla cattura dei succhiatori

Ecco come la vedo io.

Beh, allora si potrebbe fare una storia più bella.

Senza gli aumenti spaziali.

È così che mi sembra.

 
OnGoing:
È incredibile. All'inizio tutti hanno chiesto "per favore, datemi la dichiarazione". Ma ora si scopre che non è affatto una prova di trading di successo ))

Sa com'è fatto uno stato?

Allora, per favore, mostratemi lo stato di questo conto.

 
Swetten:

Sai com'è fatto uno stato?

Allora, per favore, mostratemi lo stato di questo conto.

Beh, è ancora più facile disegnare uno stato normale.
 
Swetten:

Beh, avresti potuto dipingere una storia più bella allora.

Senza gli alti e bassi cosmici.

Io la vedo così.


Il truffatore pigro e stupido di oggi
 
A proposito, avete visto i decolli sui grafici dei fornitori di segnali del servizio. Ecco dov'è lo spazio... In lotti di 1000K si aprono un centinaio di scambi in una volta e tutti sono in nero. Questo si chiama raggiungere la cima. Il grafico del bilancio è verticale, il deposito sale ad un importo a nove cifre (!) in un paio di mesi, e poi inizia la vendita di segnali.
 
Mischek:

le transazioni reali possono essere disegnate sul server in modo retroattivo da un dipendente del server, quindi aggiunte al monitoraggio e alla cattura dei succhiatori

è così che mi sembra

Penso che si possa anche essere d'accordo con gli amministratori del monitoraggio se si vuole - è meglio che non disegni. :)
Motivazione: