Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 18

 
Konstantin:
nascondere il pannello "vista file incolla..." dal tasto f10.

non viene mai usato da nessuno, ma è psicologicamente pesante e occupa spazio.

Non voglio guardarlo per anni.


grazie

F10 fa apparire la finestra delle citazioni.

Se non vuoi guardare, non guardare.

Ma i cloni non sono ammessi qui.

 
Rashid Umarov:
Dove esattamente?

Se ci fosse stato l'hedging piuttosto che il netting, questi 3 trade avrebbero finito esattamente con -2 rubli (e un altro -1,5 di commissione):

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Reclami, suggerimenti.

Francuz, 2019.06.19 15:17

Modello di riproduzione dell'errore con perdita di centesimi nel bilancio, anche con il trading manuale.

Compra 1 lotto ad un prezzo pari, compra 1 lotto ad un prezzo dispari, compra 1 lotto ad un prezzo pari, vendi 1 lotto, vendi 1 lotto, vendi 1 lotto.

Perché -1,99 qui?

 
Francuz:

Perché agitare l'aria con le parole quando si può controllare? FORTS rublo-dollaro futures, il saldo è calcolato con la perdita di centesimi.

Non ho il conto FORTS a portata di mano.

Non ho domande dopo il tuo screenshot, avrei potuto postarlo immediatamente.

Ho fatto le mie domande, perché spesso le persone sbagliano e poi danno la colpa al terminale.

 

Se ho capito bene il problema, allora
Questo non è un bug in MT5, ma peculiarità del calcolo dei futures alla borsa, che @Francuz deve conoscere.
Il Si è un futures su USD, cioè uno strumento derivato.
Pertanto, ogni giorno lo scambio di compensazione, regola tutti i risultati in USD!
Si tratta della fissazione del tasso del dollaro da parte dello scambio, ogni giorno di compensazione.
E il risultato finanziario è sempre ricalcolato al tasso del dollaro al momento del fixing!
Quindi può diminuire o aumentare.
Tutto dipende dal tasso di cambio del dollaro.

Con più fiducia presumo che anche voi non sappiate a che ora del giorno inizia la sessione di trading.
Studiare le peculiarità dello scambio.

Fissare
Metodologia di fissaggio
Programma di trading

Borderline nell'allegato.

 
Buon giorno a tutti! Chi mi sa dire dov'è finito lo storico dei conti dell'anno??? chi devo contattare?? e perché?
 
Armen Gevorkyan:

Buon giorno a tutti voi! Chi mi sa dire dove è finito lo storico dei conti dell'anno??? chi devo contattare?? e perché è successo questo?

La mia storia è sparita dal 2017.... Immagino che MQ abbia inventato una nuova formula e abbia deciso di ricalcolare la storia, e questa storia non è conservata da tutti i DC.

 
Rashid Umarov:

Dov'è la perdita del centesimo? Stai parlando con te stesso.

PS Il fatto che il terminale mostri i risultati finanziari senza arrotondamento ai rubli interi è un'altra questione.

AccountBalance è sbagliato.

DEAL_PROFIT è sbagliato.

Rashid Umarov:

Ce n'è un altro. Scopritelo da soli.

Immagini in forma di un file e compresso non guardo.

Non tutti sul forum hanno la capacità tecnica di inserire una foto sotto forma di immagine nel post.

 
fxsaber:

AccountBalance non è corretto.

DEAL_PROFIT non è corretto.

Non tutti nel forum hanno la capacità tecnica di inserire una foto come immagine in un post.

)

 
Artyom Trishkin:

F10 fa apparire la finestra delle citazioni.

Se non volete vederlo, non fatelo.

Potete usare qualsiasi altro tasto o riassegnare il tasto della finestra di citazione (chi ne ha bisogno...?).

come si può non guardare se occupa spazio e contiene iscrizioni.

Se la barra degli strumenti analitici è nascosta, se il pannello del grafico è nascosto, allora perché non si può nascondere la barra dei menu?

in windows 7 premendo f10 appare e poi da lkmp si nasconde.

fxsaber, 2019.06.19 22:49

Non tutti nel forum hanno la capacità tecnica di inserire una foto come immagine in un post.

grazie per il sostegno

File:
1.png  60 kb
2.png  44 kb
3.png  40 kb
4.PNG  78 kb
 
Konstantin:

poi da qualsiasi altro tasto. o riassegnare il tasto della finestra delle citazioni(chi ne ha bisogno...?).

Come si può non guardare se occupa spazio e contiene iscrizioni.

Se la barra degli strumenti analitici è nascosta, se il pannello del grafico è nascosto, perché il pannello del menu non può essere nascosto?

In Windows 7 quando si preme f10 appare e poi quando si preme lkmp si nasconde.

Grazie per il vostro sostegno

A qualcuno che ne ha bisogno. Non ne avete bisogno, ma non siete soli.

I cloni non sono ammessi qui.

Motivazione: