Versione del server in Opener - pagina 6

 
prostotrader:

La risposta è arrivata :)

Forse non sono affatto interessati a risolvere la situazione, forse lo fanno apposta, ne traggono un qualche profitto. Stanno facendo qualcosa di illegale e rischiano la loro licenza.

 
Maxim Romanov:

Forse non sono affatto interessati a risolvere la situazione, forse lo fanno apposta, ne traggono un qualche profitto. Stanno facendo qualcosa di illegale, rischiando la loro licenza.

Una tale situazione può essere solo in Russia.

Solo in Russia possono tenere una gallina che depone uova d'oro al freddo.

In effetti, il broker è il vero graal, sia che il cliente abbia ottenuto un profitto sia che abbia subito una perdita,

Il broker non se ne preoccupa, riceve comunque il suo interesse.

Ecco perché è redditizio per un broker avere molti clienti e farli commerciare attivamente.

E questo è solo un esempio di guadagno del broker.

Il broker non può quasi imbrogliare sugli affari dei clienti perché

Nel trading azionario qualsiasi transazione può essere controllata.

Circa due anni fa, uno degli impiegati di Otkryvashka ha rubato 100 milioni di dollari,

A quanto pare non l'hanno ancora recuperato, quindi stanno risparmiando su tutto.

 
prostotrader:

Una tale situazione può essere solo in Russia.

Solo in Russia una gallina che depone uova d'oro può essere tenuta fuori al freddo.

In sostanza, il broker è il vero graal, se il cliente ha ottenuto un profitto o ha subito una perdita,

Il broker non se ne preoccupa, riceve comunque il suo interesse.

Ecco perché è redditizio per un broker avere molti clienti e farli commerciare attivamente.

E questo è solo un esempio di guadagno del broker.

Il broker non può quasi imbrogliare sugli affari dei clienti perché

Nel trading azionario qualsiasi transazione può essere controllata.

Circa due anni fa, uno degli impiegati di Otkryvashka ha rubato 100 milioni di dollari,

A quanto pare non l'hanno ancora recuperato, quindi stanno risparmiando su tutto.

Per quanto riguarda la Russia, non sarei così categorico; penso che una tale situazione sia praticata in tutto il mondo.

Come si dice, niente di personale - solo affari. Questa frase ha inondato il mondo intero, tutti hanno un'opinione - prendi un pezzo, e domani l'erba non potrebbe crescere.

Chi apre sa che tutti sono come loro - non c'è alternativa.

 
Sergey Chalyshev:

Non sarei così categorico sulla Russia; penso che questa situazione sia praticata in tutto il mondo.

Come si dice, niente di personale - solo affari. Questa frase ha inondato il mondo intero, tutti hanno un'opinione - prendi un pezzo, e domani l'erba non crescerà.

Chi apre sa che tutti sono come loro - non c'è alternativa.

In tutto il mondo civilizzato c'è concorrenza! In Russia, viene ucciso alla radice, ed è per questo che c'è tanta illegalità. La cosa buona della banca statale è che non crollerà (finché, immagino, lo farà, non succederà più, giusto? ).

Il lato negativo è che non gliene frega niente di voi, vi farà quello che vuole e non farà niente.

 
prostotrader:

Una tale situazione può essere solo in Russia.

Solo in Russia una gallina che depone uova d'oro può essere tenuta fuori al freddo.

In sostanza, il broker è il vero graal, se il cliente ha ottenuto un profitto o ha subito una perdita,

Il broker non se ne preoccupa, riceve comunque il suo interesse.

Ecco perché è redditizio per un broker avere molti clienti e farli commerciare attivamente.

E questo è solo un esempio di guadagno del broker.

Il broker non può quasi imbrogliare sugli affari dei clienti perché

Nel trading azionario qualsiasi transazione può essere controllata.

Circa due anni fa, uno dei dipendenti di Otkryvashka ha rubato 100 milioni di dollari,

A quanto pare non l'hanno ancora recuperato, quindi stanno risparmiando su tutto.

SI PREGA DI CONTROLLARE I FORTI.

Ho già avuto la sezione serale, dopo che non mostra i fondi corretti. Mi diverto, mi diverto. Come prima dell'aggiornamento, è lo stesso importo in MT5, anche se ho mostrato un profitto, ma dopo la compensazione il saldo e il capitale sono gli stessi.

e invece di un più, mostra la correzione a un meno
 
Askr:

SI PREGA DI CONTROLLARE I FORTI.

Ho già avuto la sezione serale e dopo non mostra i fondi corretti. In Quick e C&C è corretto. Ma in mt5 è lo stesso importo prima dell'aggiornamento e dopo di esso, anche se mostra che è ancora in profitto, ma dopo l'azzeramento il saldo e il capitale sono gli stessi.

e invece del profitto mostra un patrimonio netto negativo

https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page2669#comment_15309343

Ошибки, баги, вопросы
Ошибки, баги, вопросы
  • 2020.03.06
  • www.mql5.com
Общее обсуждение: Ошибки, баги, вопросы
 
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2360: Расширение интеграции с SQLite
Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2360: Расширение интеграции с SQLite
  • 2020.03.10
  • www.mql5.com
В пятницу 6 марта 2020 года будет выпущена обновленная версия платформы MetaTrader 5...
 
Добрый день, Иван Алексеевич!
 
Подскажите Вашим технорям, что бы положили на демо-сервер МТ5 последнюю
версию ПО, чтобы можно было её потестировать, пока меняют оборудование.
 

Oggi ho scoperto che la chiamata OrderCalcMargin per il contratto "BR-6.20" dà un valore di margine di 8489.62, che non corrisponde a quello che è pubblicato su Moyeh 7706(Link). Non pubblico le cifre - chi vuole le controlli da solo.

La qualità dei dati è ancora peggiore sulle etichette, ad esempio molti contratti sono compilati in modo errato, ecc. E questo sul server di produzione!

Quindi non c'è nessun problema con la versione del server, ma con la brutta e bassa qualità del supporto di MT5. In questo senso, in vista dell'algotrading, scegliere Bukashka con il criterio della maggiore qualità del supporto sembra essere una decisione più ragionevole.

 
Sergey Lebedev:

Oggi ho scoperto che la chiamata OrderCalcMargin per il contratto "BR-6.20" dà un valore di margine di 8489.62, che non corrisponde a quello che è pubblicato sul sito Moyeh 7706(Link). Non sto pubblicando le cifre - chi ha bisogno di controllarle da solo.

La qualità del riempimento dei dati è ancora peggiore sulle colle, ad esempio molti di loro hanno dimensioni di contratto sbagliate, ecc. E questo sul server commerciale!

Quindi c'è un problema non con la versione del server in quanto tale, ma con la brutta e bassa qualità del supporto MT5. In questo senso, in vista dell'algotrading, scegliere Bukashka con il criterio della maggiore qualità del supporto sembra essere una decisione più ragionevole.

A quanto pare sei completamente dietro la "vita" di FORTS su GO.

In passato il CS veniva calcolato con formule chiare e

e il massimo era 3L, ma ora la formula è così complicata

che è quasi impossibile calcolare il QR esatto.

Per gli ordini a limite OrderCalcMargin() restituisce circa

Il valore corretto, e per il mercato SE = margine iniziale * 1,5.

E il broker non è coinvolto in alcun modo qui.

Motivazione: