Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 16

 
jori77:

Salute, grazie!

Abbiamo un grande censore - un filtro che è progettato per massimizzare i nostri profitti, i profitti dei nostri abbonati, e non solo "contarci".

A proposito delle fermate: nascoste o no? Perché? Ne terremo conto e lo introdurremo.

E quale sarà la frequenza degli accordi, ecc. - Le statistiche lo mostreranno, e il filtro ci aiuta già in questo. Non ci interessano queste sfumature, vogliamo un compenso per il nostro abbonamento. In termini di combinazione di strategie, ha senso usare diversi segnali e diverse "ampiezze".

Ma soprattutto, stiamo lentamente imparando a contare ;)

Ferma qualsiasi (eccetto gli ordini limite) scivola tutto, se le compravendite nel mercato sono scambiate. Se la strategia è scalper (arbitraggio, trading d'impulso, o altro), allora gli stop sono messi vicino al prezzo d'entrata, e a volte scivola e a volte espande lo spread. Quando tutte le transazioni durano più di 10 minuti e gli stop con profitto sono ad una distanza normale dal prezzo di entrata, allora lo slippage praticamente non influenza nulla

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Технические индикаторы требуют для своих расчетов указания значений цен и/или значений объемов, на которых они будут считаться. Существуют 7 предопределенных идентификаторов перечисления ENUM_APPLIED_PRICE, для указания нужной ценовой базы расчетов. Если технический индикатор для своих расчетов использует ценовые данные, тип которых задается...
 
jori77:

Salute, salute, grazie!

Abbiamo un grande censore - un filtro che è progettato per massimizzare i nostri profitti, i profitti dei nostri abbonati, e non solo "contarci".

A proposito delle fermate: nascoste o no? Perché? Ne terremo conto e lo introdurremo.

E quale sarà la frequenza degli accordi, ecc. - Le statistiche lo mostreranno, e il filtro ci aiuta già in questo. Non ci interessano queste sfumature, vogliamo un compenso per il nostro abbonamento. In termini di combinazione di strategie, ha senso usare diversi segnali e diverse "ampiezze".

Ma soprattutto, stiamo lentamente imparando a contare ;)

Lasciate che vi dica un'altra cosa a cui prestare attenzione. Quasi tutti quelli che vendono segnali si comportano in modo non etico. Prendiamo per esempio un deposito di 1000 dollari, commercia bene, il suo profitto sta scendendo e poi il drawdown si è diffuso, il segnalatore deposita il deposito, spende troppo tempo e ritorna a zero o boom. Penso che questo sia il modo migliore per ottenere un profitto, ma non so come farlo.

 
Irina Kolosova:

Gli stop sono tutti (tranne gli ordini limite) slittamenti, se le transazioni sono scambiate sul mercato. Se la strategia è scalper (arbitraggio, trading d'impulso o altro), gli stop sono messi vicino al prezzo d'entrata e a volte gli slittamenti e lo slippage influenzano qualcosa.

Sì, vorremmo prendere prezzi e risultati dal mercato - questo è un buon punto))))

Nel complesso, vedo che hai esperienza).

Abbiamo avuto un'idea), circa il profitto medio mensile, da uno dei partecipanti, cosa ne pensate, va bene, forse qualcosa dovrebbe essere aggiunto/rimosso prima di fare questo punto?

 
Irina Kolosova:

Lasciate che vi dica un'altra cosa a cui fare attenzione... Quasi tutti quelli che vendono segnali si comportano in modo non etico. Per esempio, il depo è di $1000 e lui commercia fino in cima e poi inizia il drawdown, il segnalatore riempie il depo e spende troppo tempo, quindi ritorna a zero o boom. Non ho idea di cosa fare con questo, tutti gli scambi sono gli stessi, ho avuto la perdita, e il fornitore ha versato nel suo depo.

Grazie

 
jori77:

Sì, vorremmo avere prezzi e risultati di mercato - buon punto)))

Nel complesso, vedo che hai esperienza).

Abbiamo avuto un'idea), circa il profitto medio mensile, da uno dei partecipanti, cosa ne pensate, va bene, forse qualcosa dovrebbe essere aggiunto/rimosso prima di fare questo punto?

In generale, per essere onesti, non è giusto. Le strategie funzionano per 1 o 2 mesi. Se abbiamo un buon trader, darebbe facilmente il 50% di profitto in un mese e smetterebbe di fare trading quando capisce che le cose sono andate male. Quindi tutto si risolverà. Nella mia esperienza, possono fare il 20 o 40 per cento al mese, ma se mostrano profitti in eccesso, sono giocatori di casinò.

 
Irina Kolosova:

In realtà, ad essere onesti, neanche questo è giusto. Le strategie funzionano per 1 o 2 mesi. Se il trader è bravo, darà facilmente il 50% di profitto in un mese e smetterà di fare trading quando vedrà che le cose sono andate male. Quindi tutto si risolverà. Nella mia esperienza è possibile fare sempre il 20 o 40 per cento al mese.

Noi determiniamo i principi, capisco. Aggressivo troppo utile (casinò), non vogliamo sedersi in loro per l'affondamento, se ci sono punti dal nostro filtro, per esempio circa le comunicazioni, ecc - questi (booster) ci aiutano a recuperare i costi su un breve termine. E distribuire il rischio. Dopo tutto, possiamo uscire prima di vedere e sentire il "venditore ambulante") Buona parola, grazie. Lo prendiamo al volo.

Ma suggerisco di mantenere la conversazione un po' più formale e semplice. La traduzione in inglese e in altre lingue di termini e gerghi speciali sarà difficile e il filo della conversazione si perderà. E non sarà così interessante da leggere per i nuovi arrivati... (Ti ho aggiunto come amico, semmai).

 
jori77:

I principi sono quelli che noi definiamo, lo capisco. Anche quelli aggressivi sono utili (giocatori di casinò), non vogliamo sederci dentro fino a quando non sono prosciugati, se ci sono punti dal nostro filtro, per esempio sulle comunicazioni e cose del genere - tali (distributori) ci aiuteranno a recuperare i costi sul lato corto. E distribuire il rischio. Dopo tutto, possiamo uscire prima di vedere e sentire il "venditore ambulante") Buona parola, grazie. Lo prendiamo al volo.

Ma suggerisco di mantenere la conversazione un po' più formale e semplice. La traduzione in inglese e in altre lingue di termini e gerghi speciali sarà difficile e il filo della conversazione si perderà. E non sarà così interessante da leggere per i nuovi arrivati... (Ti ho aggiunto come amico, semmai).

Ti ho accettato come amico. Se non mi sbaglio, rendo circa il 20% di profitti mensili e il 25% di drawdowns massimi, ma l'entrata del depo non ha alcun impatto, se la mia strategia è buona allora scambierò importi normali in poco tempo senza alcuna pausa.

 
Irina Kolosova:

Ti ho accettato come amico. C'è una media aurea, cioè un reddito mensile di circa il 20 per cento, massimo drawdown 25 per cento, ma l'ingresso depo non influisce su nulla, se un uomo ha una buona strategia, egli scambierà un volume normale in poco tempo senza esagerare.

Il prelievo è in base al capitale o al saldo? O forse più importante, quanto del drawdown è battuto dal profitto)? (49% giù e 549% guadagnato e scambi tutti chiusi)?

 
jori77:

Buon punto, drawdown in equity o saldo?

È chiaro che è l'equità. D'altra parte, se il fornitore sa (come se fosse reale) quanto può essere il drawdown, allora il drawdown non ha importanza, ma solo se il profitto dopo il drawdown è molte volte maggiore.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Chiaramente per equità. D'altra parte, se il fornitore sa (come se fosse reale) quanto può essere il drawdown allora il drawdown non ha importanza, ma solo se il profitto dopo il drawdown è molte volte maggiore.

Sottile e completamente d'accordo. Accettato.

Motivazione: