[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 581

 
Grazie!!!!
 
lottamer:


:))) oops, posso avere il seguente punto chiarito anche in "pananamico"?

qual è la differenza tra le funzioni start e void?

Non ho nemmeno le parole, perché le uso entrambe.

Start viene eseguito ad ogni tick, mentre void è una funzione che non emette il risultato del calcolo.

 
lottamer:


:))) oops, posso avere anche il seguente punto in "pananese"?

Qual è la differenza tra le funzioni start e void?

void non è una funzione, è il tipo di valore restituito dalla funzione. In questo caso, la funzione non restituisce nulla. Senza di esso non puoi avviare nessuna funzione, tranne init() deinit(). Viene avviato automaticamente ad ogni tick(per Expert Advisors e indicatori) o all'avvio del programma (per tutti i programmi), e ciò che ci metti funzionerà. In generale, è necessario leggere un tutorial.
 
TarasBY:

Hai preso un colpo a qualcosa che nessuno ha ancora raggiunto: "RAPPINGERE IL DITO ALLA TESTA ENORME A CUI È PORTATO"!!!! :)))


il primo è una funzione e il secondo è il tipo di valore che restituisce.


la nebbia non si è diradata....

Cos'è Void? Perché è necessario?

Anche l'inizio non è chiaro: perché il codice viene già eseguito dall'inizio .... o no?

tutto quello che ho letto è confuso... per me

 

Il codice viene eseguito dall'inizio. Questo è corretto. Ma il segnale per eseguirlo è quando un nuovo tick entra nel terminale. Nel fine settimana, quando non ci sono quotazioni, non succede niente.

Diciamo che questo è il modo di parlare. Prendilo e metti un po' di comando in init. Viene eseguito solo una volta, indipendentemente dai tick.

Scrivete lì dentro.

 OrderSend (Symbol( ), OP_BUY, lot ,Ask, 5, 00,   0, NULL, 450, 0, CLR_NONE);
 OrderSend (Symbol( ), OP_SELL,  lot ,NormalizeDouble(Bid, Digits), 5, 0, 0, NULL, 450, 0, CLR_NONE); 

Buttalo sul grafico e dimmi cosa hai ottenuto.


Ora scrivete la stessa cosa nella funzione start e lanciatela di nuovo sul grafico. Scrivi cosa succede ora.

 
lottamer:


la nebbia non si è diradata....

Cos'è Void, a cosa serve?

anche l'inizio non è chiaro: perché? il codice viene già eseguito dall'inizio.... o no?

tutto quello che ho letto è nebbioso... per me


Allora leggete le fiabe di Andersen.
 
rigonich:
void non è una funzione, è un tipo di valore restituito dalla funzione. In questo caso, la funzione non restituisce nulla. Viene avviato automaticamente ad ogni tick (per gli esperti e gli indicatori) o all'inizio del programma (per tutti i programmi) e quello che ci metti funzionerà. In generale, è necessario leggere un tutorial.


Capisco...(ma non sul vuoto - probabilmente sono ancora molto lontano).

Ma il problema è che il libro di testo è scritto dalle stesse persone che hanno scritto la lingua stessa. Sono troppo intelligenti :))) sono così intelligenti che non possono scendere al nostro livello anche se vogliono. ecco perché è molto difficile leggere ciò che è scritto... molte cose hanno bisogno di "traduzione", e tutto ha bisogno di ESEMPI, e non ce ne sono.

vai a cercare le edizioni "MQL for Dumbasses" in rete ... :)))

grazie per l'aiuto...

 
lottamer:


ha guardato

Funzione ModifyOrder(). https://forum.mql4.com/ru/38949#434195

Ci sono 3 parametri che devono essere inseriti. Due le ho indovinate, la terza no.

cos'è UseSound nella riga successiva?

----------------------------------------------------

if (UseSound) PlaySound("alert.wav"); break;


Abilitare o non abilitare la "musica".
 
rigonich:

Allora leggete le fiabe di Andersen.
Pienamente d'accordo! NON si può imparare TUTTO!!! Migliora l'abilità (conoscenza) in cui sei più bravo! Senza offesa!
 
rigonich:

Allora leggete le fiabe di Andersen.

Capisco che sono "off topic"... cerco di entrare in esso...... ma 1) se fossi on topic", non starei facendo domande qui, e in secondo luogo, se tu potessi spiegarein un linguaggio diverso (non con citazioni formali da un libro di testo che ho), non staresti scrivendo delle fiabe di Andersen qui :)))))))
Motivazione: