Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 6

 
Vladimir Baskakov:
Non l'hai fatto. Dov'è il tuo pamm? È cambiato qualcosa?

Naturalmente, è andato di nuovo in crisi...

Come cambia l'affermazione che non si può pagare più dell'1% del capitale reale per un segnale?

 
Georgiy Merts:

Certo, è andato di nuovo in crisi...

Come cambia l'affermazione che non si può pagare più dell'1% del capitale reale per un segnale?

Non è così, è solo che è da un anno che leggo questo da te. Non interessa a nessuno. Ci sono delle regole.
Soprattutto perché non hai mostrato alcun monitoraggio per un anno. Solo grafici sbiaditi.
 
Dipende dal tipo di deposito che avete.
Se è sotto i 100 dollari, allora qualsiasi aggressivo con un grande tasso d'interesse. Ma siate pronti a perdere tutto.
Se da 100 a 1.000, cercate i più popolari nella classifica.
Se più di 1.000, clicca su "affidabilità" nella valutazione e scegli.
 
Vladimir Baskakov:
No, è che è da un anno che leggo questo da te. Nessuno è interessato. Ci sono delle regole.
Soprattutto perché non hai mostrato alcun monitoraggio per un anno. Solo grafici sbiaditi.

E dove sto infrangendo le regole?

E il monitoraggio - fai da te, ho postato la password di investimento, posso ripeterla...

 
Georgiy Merts:

Dove sto infrangendo le regole?

E il monitoraggio - fai da te, ho postato la password di investimento, posso ripeterla...

Perché dovrei avere bisogno della password di investimento di 600 sistemi di trading perdenti?
 
Georgiy Merts:

Sono tutte sciocchezze.

La cosa principale è ciò che il fornitore del segnale stesso pensa del suo segnale, e questi pensieri possono essere visti dall'unico criterio - l'equità reale nel conto del segnale.

Pertanto, è ragionevole dare tutti questi dettagli al fornitore del segnale. Lasciatelo pensare ai suoi ritiri, alla sua faccia, al suo fuso orario e così via.

L'abbonato deve solo guardare Equity, che dice le conclusioni del provider sul proprio segnale.

Intendi il saldo del conto?

O come si comporta l'equity nel processo di trading?

Per renderlo più chiaro a me e a tutti gli altri, mi faccia un esempio. E se c'è un segnale nelle valutazioni o altrove dove il vostro "rapporto" è giustificato, datemi un suggerimento.
 
jori77:

Si riferisce al saldo del conto?

O come si comporta l'equity durante uno scambio?

Per renderlo più chiaro a me e a tutti gli altri, mi faccia un esempio. E se c'è un segnale nelle valutazioni o altrove dove il vostro "rapporto" è giustificato, dateci un suggerimento.

Riguardo al saldo del conto.

Quanto patrimonio netto c'è nel conto.

Diciamo che l'equità nel conto è uguale a $1000 in denaro reale - significa che puoi pagare $10 al mese per tale segnale. Se l'equità nel conto è $10000, puoi pagare $100 al mese per tale segnale. Non è ragionevole pagare più di 1$ al mese per un segnale con 100$ di conto reale. Per un segnale in centesimi, su cui $10000 sono reali, si può pagare fino a $1 al mese. Il segnale demo è irragionevole da pagare, perché l'equità reale è uguale a zero dollari lì.

Se il prezzo del segnale è più alto, il fornitore è troppo avido ed è meglio non mettersi con un tale fornitore. Se è inferiore, dovresti essere felice che il fornitore sottovaluti il suo segnale.

Il vantaggio principale di questo approccio è che stiamo "entrando nella testa del fornitore", poiché nessuno conosce il segnale meglio del fornitore stesso, ed è l'effettiva equità sul conto del segnale che mostra ciò che il fornitore pensa del suo segnale.

 
Vladimir Baskakov:
Perché dovrei avere bisogno di una password di investitore da 600 sistemi di trading di drenaggio?

Quindi ci sono altri 70 non drenanti là fuori, e alcuni sono in funzione da più di un anno.

Beh, cosa posso fare se ci sono pochissimi redditizi tra i diversi TS? La Lega è progettata per lo stesso scopo, in modo da poter vedere quali TS su quali simboli sono redditizi e quali no, e "in che direzione scavare"...

 
Georgiy Merts:

Ci sono altri 70 non commercianti là fuori, e alcuni sono in funzione da più di un anno.

Cosa posso fare se ci sono pochi TS redditizi tra i vari? La lega è progettata per permetterti di vedere quali TS sono redditizi su quali simboli e quali no, e "in che direzione scavare"...

Hai ottenuto molto?
 
Vladimir Baskakov:
Hai scavato molto?

Dammi un po' di tregua. Te l'ho detto cento volte - ci sono sistemi che sono buoni per più di un anno. Ne hai uno?

Motivazione: