Strategia 100p al giorno e 20% di drawdown massimo - pagina 7

 
FAGOTT:

A quanto ammonta il deposito? Quanto è l'interesse?
Ho un piccolo deposito di 400 cu. Come si scopre, non è così difficile trovare una strategia di trading redditizia, è più difficile aspettare il segnale, cioè seguirlo. P.s. Qual è il lotto che entra con 1000 cu.
 
Vinin:


Sergei Nikolaevich, avresti dovuto iniziare con questo, all'inizio.

Sembrava che sarebbe stata un'altra pubblicità e la misurazione delle singole parti del corpo

Non sto cercando di pubblicizzare nulla, ho solo cercato di trovare persone che vogliono guadagnare nel trading, perché una testa è meglio di due e insieme vengono fuori meno o meno ideale TS. Per chi non lo sapesse la mia statistica per quel mese non è l'ideale, i problemi psicologici sono molto più difficili da risolvere che inventarsi un sistema, mi sarei dato un 3 su una scala a 5 punti.
 
SergSV:

http://savepic.org/1616547.gif

E ora un contro suggerimento, per quelli di voi che sono molto indignati, mostrate le vostre statistiche.


Incredibile - Trader del secolo - non un solo commercio negativo nel mese in esame. Non capisco - non ci sono stati scambi in febbraio, marzo e metà aprile? O il deposito è stato prosciugato quando si fa trading senza stop?

Lo Stato non è niente. Una password di investimento sarebbe meglio.

 
SergSV:
Non sto pubblicizzando nulla, stavo solo cercando di trovare persone che vogliono guadagnare nel trading, perché una testa è buona e 2 sono meglio e insieme vengono fuori dei TS più o meno perfetti. Per chi non lo sapesse la mia statistica per quel mese non è perfetta, i problemi psicologici sono molto più difficili da risolvere che da inventare un sistema, mi sarei dato un 3 su una scala di 5 punti.


La misurazione può ancora iniziare.

Ma per ora, questo è più che sufficiente. Non è chiaro a nessuno cosa vuoi ottenere dal forum.

 
sanyooooook:

e il resto dello stato? dov'è il grafico, per curiosità

ZS: inviare il rapporto nell'archivio, è più interessante

http://savepic.org/1592996.gif
 

Perché non ci sono fermate?

Ho molto che dipende dallo stop loss, se uno stop scattasse perderei solo il 5% dei miei fondi disponibili. Se metto lo 0,5% come dici tu, potrebbe aprirsi ad un minlot se lo stop loss è grande e il deposito è piccolo, allora non sarà mai lo 0,5% - non sto parlando di trading manuale.

 
Vinin:


La misurazione può ancora iniziare.

Ma per ora, questo è più che sufficiente. Non è chiaro a nessuno cosa vuoi ottenere dal forum.

In linea di principio, se la misurazione inizia, cosa di cui dubito, è buona, possiamo iniziare una discussione su come e dove entrare, perché e a quali condizioni. Se non riuscite a fare trading in modo coerente e redditizio, non è un problema. Alcune persone possono pensare che se mettono le loro idee là fuori e tutti le usano, l'idea smetterà di funzionare.
 
SergSV:
http://savepic.org/1592996.gif

Questa è un'altra cosa.

ZS: i pesci cominciano ad abboccare)

 
Martingeil:

Perché non ci sono fermate?

Ho molto che dipende dallo stop loss, se uno stop scattasse perderei solo il 5% dei miei fondi disponibili. Se metto lo 0,5% come dici tu, potrebbe aprirsi ad un minlot se lo stop loss è grande e il deposito è piccolo, allora non sarà mai lo 0,5% - non sto parlando di trading manuale.

Poi il commercio era quella strategia che ho descritto sopra con le alette, si ferma in questo caso era un lembo attraversando nella direzione opposta, ma questo evento accade una volta al mese fino a quando il medio termine cambia. Il medio termine non cambia in 1 giorno, quindi ha sempre dato o 0 o +.
 
sanyooooook:
Questa è un'altra cosa.

ma non si può vedere la curva di equità.
Motivazione: