ZigZag, onde, tendenze. - pagina 51

 
Aleksei Stepanenko:
Probabilmente sì, in questa direzione possiamo anche indagare.

Necessario) La completezza dei dati, se non interferisce con le prestazioni, non interferisce) L'algoritmo, basato sulla frattalità, è lo stesso, o quasi, su diversi TF.

 
Uladzimir Izerski:

Quindi non sto facendo la mia tesi di laurea). Perché dovrei volerlo dimostrare?

Sto solo condividendo la mia opinione nel mio tempo libero.

Vedo che molte persone hanno difficoltà a capirlo. O forse non mi sto spiegando bene).

Ma la gente ha poche domande, quindi capisce tutto).

Tutti sanno bene che il prezzo non si muove linearmente ma in modo ondulatorio. La sua teoria è senza dubbio corretta, ma deve essere confermata da test e migliorata piuttosto che semplicemente ammirando un bel disegno.

Solo i test possono provare che hai ragione e calcolare (prevedere) il prossimo estremo, te l'ho già detto)

 
VVT:

Tutti sanno bene che il prezzo non si muove linearmente ma in modo ondulatorio. La tua teoria è senza dubbio corretta, ma deve essere confermata da test e perfezionata piuttosto che limitarsi ad ammirare il bel disegno.

Solo i test dimostreranno che è corretto e prevederanno il prossimo estremo.

Qui hai ragione. È necessarioprovarlo con prove e perfezionarlo. Ecco perché sto cercando di attirare l'attenzione delle persone intelligenti e comprensive sull'argomento.

Sono un sostenitore del lavoro di squadra. Non sono in grado di farlo bene come altri.

Un uomo solo non può lanciare un razzo nello spazio, ma una squadra sì.

Per esempio Aleksey Stepanenko ha già abbozzato la tabella con i dati dei tester. I miei ringraziamenti a lui. Valeriy Yastremskiy partecipa attivamente a questa discussione. Alcuni di noi possono dire qualcosa contro, e altri possono dire qualcosa su di esso. Un razzo viene assemblato a pezzi.

La discussione stessa porta chiarezza a molte domande.

Le onde vanno capite, solo le persone superficiali che non sono sull'argomento possono calunniarle.

Le onde non si formano per caso. Si tratta di una rigida struttura gerarchica del mercato. Sì, frattale. La mia teoria non si allontana dalla frattalità, ma ne estende la comprensione.

Questo argomento è praticamente nuovo non banale. Invito intelligenti, intelligenti, divertenti e "non piagnoni") ad unirsi all'argomento, per diventare un nuovo professionista.

A poco a poco rivelerò molti segreti associati alle onde.

 
Aleksei Stepanenko:

Per quanto riguarda le tendenze e le onde. A mio parere, non ci sono tante tendenze quante sono i timeframe.

Ci sono, beh, all'incirca da uno a tre. Uno è globale, che dura mesi. Il secondo è l'opposto del globale, ed è un trend pullback che dura da un giorno a una settimana o più.

E il terzo è intraday. È qualcosa che penzola avanti e indietro ogni giorno. Queste tendenze più piccole sono onde della tendenza globale.

E tutte queste tendenze hanno i loro punti di partenza e di arrivo. Quando si cambia il timeframe, questi punti non dovrebbero saltare.

Perché si formano onde e tendenze?

Tutto ha a che fare con il tempo e il prezzo. C'è una correlazione.

Il tempo sul globo è diviso in fusi orari. Alcuni partecipanti entrano nel mercato e altri chiudono. Anche gli speculatori vogliono una pausa.

Queste fluttuazioni creano onde di una sola natura. L'influenza dei dati fondamentali crea altre onde. Notizie o eventi minori ne creano un terzo.

Anche all'interno di un grafico a minuti o tick le onde e le tendenze sono riconoscibili. Se un trend è visto come una certa sequenza di onde e non solo un lungo movimento di prezzo in una direzione.

Onde e tendenze possono essere viste in qualsiasi TF. Inoltre, è possibile considerare le onde e le tendenze di qualsiasi TF con altri TF.

Non sto criticando Eliott, ma lui vedeva il mercato in modo diverso, e il suo sistema di onde è applicato al mercato azionario. Non è adatto al mercato delle valute.

Penso che accetterebbe con piacere il mio sistema).

 

Lasciatemi spiegare dall'immagine il significato della conoscenza dell'onda attuale.

La coincidenza di onde di diversi TF in una direzione provoca un forte aumento o diminuzione dello strumento.

Le cifre 7,9,9,9 sono i nomi delle onde di diversi TF.

=======

Voglio trovare persone interessate all'argomento per automatizzare il processo.

Ho bisogno di persone adeguate per creare un progetto serio.

Non sto cercando programmatori gratis, come pensano alcuni programmatori, ma sto cercando dei compagni.

Ci sono molti professionisti con i quali si può creare un business serio.

Potete scrivere di persona. Capisco che non tutti si sentonoa proprio agio qui a brillare.

I messaggi privati sono aperti solo agli amici, quindi dovrai includermi come amico.

EURGBP_M5_15

 
Uladzimir Izerski:

Qui hai ragione. Dobbiamoconfermarlo con dei test e perfezionarlo. Ecco perché sto cercando di attirare l'attenzione di persone intelligenti e comprensive sull'argomento.

Sono un seguace del lavoro collettivo. Non sono in grado di farlo bene come altri.

Un uomo solo non può lanciare un razzo nello spazio, ma una squadra sì.

Per esempio Aleksey Stepanenko ha già abbozzato la tabella con i dati dei tester. I miei ringraziamenti a lui. Valeriy Yastremskiy partecipa attivamente a questa discussione. Alcuni di noi possono dire qualcosa contro, e altri possono dire qualcosa su di esso. Un razzo viene assemblato a pezzi.

L'intelligenza collettiva e il lavoro collettivo è buono, ci ricorda l'agricoltura collettiva) ma proviamo.

Secondo me, una tendenza è composta da diverse onde. Un'onda a sua volta consiste in un impulso e un rimbalzo. Più piccolo è il rimbalzo dell'onda precedente, più grande sarà l'impulso successivo, ecc.

Non capisco la vostra numerazione delle onde,perché applicate diversi TF?

 
VVT:

L'intelligenza e il lavoro collettivi sono buoni, mi ricordano l'agricoltura collettiva) ma, facciamo un tentativo.

Secondo me, una tendenza è composta da diverse onde. Un'onda a sua volta consiste in un impulso e un rimbalzo. Più piccolo è il rimbalzo dell'onda precedente, più grande sarà l'impulso successivo, ecc.

Non capisco la vostra numerazione delle onde,perché usate diversi TF?

Per te il kolkhoz è probabilmente lontano dalla giusta comprensione. Il kolkhoz era una misura forzata per lavorare per la società. Queste erano le regole della società di allora.

Non ho una misura coercitiva e non costringo le persone a unirsi a una fattoria collettiva.

In questo caso, lei esige con rimprovero delle spiegazioni da me.

Come posso considerarlo?

Tutto è già stato spiegato in questo thread. Cerca di lavorare per te stesso, non per la fattoria collettiva)).

 
Uladzimir Izerski:

Per te, il kolkhoz è probabilmente molto lontano dalla giusta comprensione. Il kolkhoz era una misura forzata per lavorare per la società. Queste erano le regole della società di allora.

Non ho una misura coercitiva e non sono costretto ad aderire ad una fattoria collettiva come la intendete voi.

In questo caso, lei esige con rimprovero delle spiegazioni da me.

Come posso considerarlo?

Tutto è già stato spiegato in questo thread. Cerca di lavorare per te stesso, non per la fattoria collettiva)).

Non c'era un rimprovero, c'era un confronto e una domanda. La discussione collettiva non ha funzionato. Continuerò a lavorare per me stesso).

 
VVT:

Non c'era un rimprovero, c'era un confronto e una domanda. La discussione collettiva non ha funzionato. Continuerò a lavorare per me stesso).

Proprio così. Il conflitto in una fattoria collettiva non è necessario).

Cambiate idea, entrate pure. Ai vertici del governo hanno detto che la fattoria collettiva è volontaria).

 
Il mercato colpisce più duramente i deboli, gli impazienti e gli arroganti.
Motivazione: