Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore

 

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia collaudata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.

 

Heh heh heh...

Bene, stai per ricevere una marea di persone nella tua zona personale con i loro "geniali TS che commerciano solo in profitti"...


E raccomando di scrivere il codice multipiattaforma in una volta sola per compilarlo su entrambe le piattaforme senza modifiche...

 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia provata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.


A quale mercato vi rivolgete?

 
Andrey Luxe:

...

L'interesse è quello di creare insieme un robot redditizio con ogni mezzo necessario.

...


"Con ogni mezzo necessario" sarebbe costoso per te...

Sto cercando un programmatore con un sistema di trading. Sono un commerciante.

Al duecentocinquantesimo tentativo di entrare/uscire dal mercato da parte di un robot in una situazione completamente anormale, sono pronto a rieseguire manualmente in modalità profitto sul mercato.

 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia provata!

...


2All: IMHO, niente di personale - è un peccato. Tutto bene.

Preferibilmente - un programmatore provato, con una propria strategia!!!!!!!!!!!

Sono un commerciante - che ne cerca uno.

 

Se io fossi il topicstarter, cercherei matematici istruiti o programmatori perché il forex non richiede una grande conoscenza di questo mercato, di questo settore.

Se fossi concentrato sul trading di azioni, allora cercherei un trader che mi spieghi le complessità e le sfumature del trading in questo mercato.

 

Ho scritto al PM.

 

Cerco un trader con un sistema di trading collaudato e un programmatore che lo possa programmare, e un altro investitore che apra un deposito.

Sto cercando un trader con un sistema di trading collaudato, un programmatore che possa programmarlo e un investitore che apra un deposito.

 
Stanislav Aksenov:

Se io fossi il topicstarter, cercherei matematici istruiti o programmatori perché il forex non richiede una grande conoscenza di questo mercato, di questo settore.

Se fossi concentrato sul trading di azioni, allora cercherei un trader che mi spieghi le complessità e le sfumature del trading in questo mercato.

Conosci l'aneddoto sulla NSA?
 
Roman Shiredchenko:

2All: IMHO, niente di personale - BLEEP. Tutto bene.

Preferibilmente - un programmatore provato, con una propria strategia!!!!!!!!!!!

Sono un commerciante - che ne cerca uno.

I pompieri stanno cercando, la polizia sta cercando,
I fotografi della nostra capitale stanno cercando,
Hanno cercato a lungo, ma non riescono a trovare
Un ragazzo sulla ventina.

Come è cambiato il paese! Zio Stepa non potrebbe essere un eroe in questi giorni. Non ha arroganza e cinismo, e le qualità umane sono ormai svalutate.

Chi è,
Da dove viene
E che tipo di uccello è
Un ragazzo
¶ ¶
La capitale sta cercando?
Che cosa ha fatto
E di cosa è colpevole?
Cosa dice la gente
Dicono di lui.

 
Roman Shiredchenko:
Conoscete la barzelletta sul Nuovo Servizio Sanitario Nazionale?

È molto indecente.

Motivazione: