Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore

 

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia collaudata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.

 

Heh heh heh...

Bene, stai per ricevere una marea di persone nella tua zona personale con i loro "geniali TS che commerciano solo in profitti"...


E raccomando di scrivere il codice multipiattaforma in una volta sola per compilarlo su entrambe le piattaforme senza modifiche...

 
Andrey Luxe:

Cerco un trader con una propria strategia. Preferibilmente con una strategia provata!

Creare un robot insieme su una base di partnership.

Pensare fino in fondo. E alla fine per portarlo a profitto.

Ho un'ottima conoscenza della programmazione di qualsiasi tipo di robot.

Posso programmare sia in MQL4 che in MQL5. Penso che MQL5 sia meglio, perché in MetaTrader5 è possibile collegare diversi core di computer e utilizzare diversi computer per testare i parametri, il che aumenterà il numero di test di dieci volte.

Se siete nuovi nel commercio e non avete alcuna conoscenza nel commercio, per favore non contattatemi.

L'interesse è quello di creare insieme un robot di trading redditizio con qualsiasi mezzo.

Sto aspettando i messaggi qui o in PM =). Gli scettici sono pregati di lasciare questo thread.