Perché la valutazione è cambiata? - pagina 2

 

Quasi tutte le statistiche di download gratuito fino a novembre 2018 sono scomparse. Probabilmente non solo.

Non so se è di proposito o no. Se di proposito, peccato. Se non di proposito e non ripristinato, ancora peggio.

Se non di proposito e ripristinato, penso che tutto tornerà alla normalità entro lunedì sera.

Рейтинг продуктов в Маркете
Рейтинг продуктов в Маркете
  • 2019.10.25
  • www.mql5.com
Уважаемые форумчане. Хочу обратить ваше внимание на кривоту формирования рейтинга у продуктов в маркете...
 
Alexander Nikolaev:

Non tengo d'occhio il rating, ma non ho notato una forte diminuzione finora...

Qual è il pagamento per ogni 50 punti di valutazione? Come si ottiene?

Era automatico....passive.... non appena il rating è stato aumentato di 50, quindi immediatamente il lunedì alle 10.00 e 1 quid è stato aggiunto....
salire di 200 ha aggiunto 4 dollari.... è stato così fino ad oggi... bello

 
Dmitiry Ananiev:

Prima pagavano, ora no. Sono sorpreso che qualcuno abbia ancora quel pagamento. Altrimenti avrei rinunciato al Forex! Aumenterei solo le mie valutazioni!

Fino ad oggi hanno pagato correttamente e tutti.... per 50 punti di valutazione a settimana 1 buck..... per 200 - 4 sterline, ecc.

 
Gennady Mazur:

Fino ad oggi pagavano un regolare e all.... per 50 punti di valutazione per una settimana 1 buck..... per 200 - 4 sterline ecc.

Ho avuto una pausa per qualche motivo. L'anno scorso da settembre hanno smesso di far cadere dollari di bonus. Pensavo che avessero chiuso il programma. Ma nell'agosto di quest'anno, ci sono andati di nuovo.
 
Sergey Basov:

Perché siete poveri?

$1 )))

Sì, si tratta proprio di questo. )

1 dollaro a settimana, sono 50 dollari per l'anno. Piccolo cambiamento, ma bello.
La prima busta paga di Scrooge non era un centesimo? Quindi abbiamo una possibilità 10 volte maggiore. )

 
Una volta ho letto che le persone che si sono iscritte prima del 2014 vengono pagate per il rating, tutti quelli che si sono iscritti dopo quell'anno non vengono pagati, 1$ per 50 punti, non è molto, ma la gente ha rating di 10K e 50K, 10K / 50 = $200, non male!
 
Vladimir Karputov:
Ricordo che succedeva anche prima. E tutto è stato ripristinato dopo poche ore.

Comunque, bisogna guardare e osservare per ora.

Aggiunto: non ho notato nulla perché non tengo traccia del rating.

Sì, anch'io l'ho avuto un paio di volte molto tempo fa.

E ora ho 5 dollari nel mio conto, non sto vendendo nulla qui, ma dice "Prelievo non disponibile":
  1. Non hai abbastanza fondi, compresa la tassa del sistema di pagamento". È un peccato che abbiano rimosso VM, a volte mancava solo qualche sterlina per fare una chiamata.
 
Aleksey Semenov:
Sono stato bannato, ma il pagamento è stato annullato. Una delle leggende nel methaquot dice che pagano per attività, cioè, per il rating di 1 dollaro per 50 valutazioni, ma è tutta finzione e non è vero, ma la stringa "Bonus per 50 punti di rating" nei pagamenti a volte appare

è vero, mi stavano pagando, ma sono stato bandito e i pagamenti sono stati cancellati

 

Ha, ora ho deciso di controllarmi, mi sono stati detratti 2.730 punti ))) Ecco perché me ne sono quasi andato da qui. Ora è così, l'anonimo di lingua inglese lavora velocemente.

Non sono nel bando perché non scrivo molto.

 
anche il mio rating è sceso di 1000 (dove posso leggere il payout?
Motivazione: