Perché la valutazione è cambiata?

 
Buon pomeriggio, amici. Proprio ieri avevo una valutazione di oltre 13350, e oggi, per qualche ragione sconosciuta, è diventata 5000.
Cosa c'entra questo? Ho guardato attraverso i miei thread del forum e quelli che mi hanno risposto, la valutazione non è cambiata. Cosa sta succedendo?
 
Ricordo che è successo anche prima. E tutto è stato ripristinato dopo poche ore.

Comunque, bisogna guardare e osservare per ora.

Aggiunto: non ho notato nulla perché non tengo traccia del rating.
 
In poche ore è improbabile
 
Sì, anche loro ne hanno cancellato quasi la metà. Non so a cosa serva, ma il fatto è che
 
Maxim Dmitrievsky:
Sì, anche loro ne hanno cancellato quasi la metà. Non so a cosa serva, ma il fatto è che

Beh, una volta era rilevante quando era pagato :) Ora mi chiedo perché le valutazioni dei prodotti stanno scomparendo, ecco dov'è il problema

 
Aliaksandr Kryvanos:

Beh, una volta era rilevante quando era pagato :) Ora mi chiedo perché le valutazioni dei prodotti stanno scomparendo, ecco dov'è il problema

Anche le valutazioni dei prodotti sono sparite... È qualcuno che sminuisce quello di qualcun altro e promuove il proprio? Non è abbastanza.
A proposito, per le valutazioni, ogni 50 punti va a pagare 1 sterlina... passivo...
e che cosa se è stato tagliato a metà (anche se quasi 3 volte) ora è così... non ci saranno più pagamenti?

 
Gennady Mazur:

Anche le valutazioni dei prodotti sono sparite... È qualcuno che sminuisce quello di qualcun altro e promuove il proprio? Non è abbastanza.
A proposito, per il rating, ogni 50 punti paga 1 sterlina... passivo...
e che cosa se è stato tagliato a metà (anche se quasi 3 volte) ora è così... niente più pagamenti?

Non tengo d'occhio il rating, ma non ho notato una forte diminuzione finora...

Qual è il pagamento per ogni 50 punti di valutazione? Come posso ottenerlo?

 
Alexander Nikolaev:

Non tengo d'occhio il rating, ma non ho notato una forte diminuzione finora...

Qual è il pagamento per ogni 50 punti di valutazione? Come si ottiene?

Prima si pagava, ora no. Strano che qualcuno abbia ancora questi pagamenti. Altrimenti avrei rinunciato al Forex! Aumenterei solo la mia valutazione!

 
Alexander Nikolaev:

Non tengo d'occhio il rating, ma non ho notato una forte diminuzione finora...

Qual è il pagamento per ogni 50 punti di valutazione? Come si ottiene?

una delle leggende di methaquotes è che pagano per l'attività, cioè per il rating 1 quid per 50 punti di rating, ma tutto questo è finzione e non vero, ma la linea "Bonus per 50 punti di rating" a volte appare nei pagamenti
 

A quanto pare i vecchi thread di flood sono stati cancellati, e con loro sono spariti i commenti di flood per i quali erano valutati.

 
Anche il forum inglese è preoccupato per il calo degli ascolti https://www.mql5.com/en/forum/325140
Should i worry ?
Should i worry ?
  • 2019.10.26
  • www.mql5.com
Profile rating was slashed in half today . Is this an indication of a warning for something i am not aware of...
Motivazione: