Perché la valutazione è cambiata? - pagina 4

 
Sergey Basov:

Non mi interessa la classifica. Ma le statistiche sono un peccato, sì.


Ho le statistiche dal 10.2018, ma prima era tutto sparito)

ps. anche se dipende dal prodotto
 
Sergey Basov:

Sì, anche alcuni se ne vantavano, che bei papponi che sono, per 50 punti da 1$, è un grande affare scrivere post senza senso sul forum e più spesso. )))

Poi tutti tacevano perché finché non si dice nulla, le monetine gocciolano, solo un forum si vanta di questo, gli amministratori cancellano la roba gratis. ))

Imho naturalmente. ))

--- si vantava Sergei, che aveva un solo programma fallito con zero iscritti. Passeggiando e piangendo amaramente nella realizzazione della sua inutilità.

 
E una domanda successiva ai moderatori: perché il numero di abbonati al segnale sulla home page non è uguale al numero di abbonati sulla pagina Geography Map (il numero sulla home page è sottostimato di un fattore due)?
 
Ecco qui. I bonus non sono arrivati.
 
Vladimir Tkach:
Ecco qui. I bonus non sono arrivati.

È fantastico. Perché sono stato privato di quasi 100.000 voti durante la notte. Se mi avessero dato i bonus, avrebbero preso tutto il denaro del mio conto, e sarei ancora in debito con loro :)

Tuttavia, avevo già ritirato tutti i miei soldi in anticipo - volevo risparmiare... Ma probabilmente sarebbe stato un terribile debito sul conto...

- Comunque, non c'è dubbio.
- Sì, anch'io :)

 
Sì, non mi hanno dato nessun bonus di crescita, il che è un peccato... o avrei avuto 1 sterlina da mettere nel mio passivo...
E WebMoney è stato cancellato... le cose non saranno più le stesse...
 
Vladimir Tkach:
Ecco qui. I bonus non sono arrivati.
Per farli venire, bisogna superare il rating prima che le statistiche scompaiano.
 
TheXpert:
devi superare il punteggio prima che le statistiche scompaiano, è logico, no?

Sono arrivati a centomila un anno fa. E ora ci vuole un altro anno per recuperare :)

O qualcuno da qualche parte può (è?) farlo...

 
Artyom Trishkin:
In realtà, mi piacerebbe sentire un commento ufficiale su questo. È un giorno di lavoro, gli sviluppatori dovrebbero esserne consapevoli.
 
TheXpert:
In generale vorrei sentire un commento ufficiale su questo. Oggi è un giorno di lavoro, gli sviluppatori dovrebbero esserne consapevoli.

L'amministrazione è consapevole dal 2019.10.26 - ho segnalato e ricevuto una risposta. In attesa ...

ZS. Dalle mie statistiche sul dare via prodotti gratis nel mercato:

Detto e ridetto gratis:
13874

Sono circa ottantamila da qui. (se la memoria non mi inganna).

Motivazione: