Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 40

 
trora:


L'unica idea sensata è che non c'è alcun meccanismo per trasferire un freeloader al segmento a pagamento - a parte il desiderio consapevole dell'abbonato di spendere parte del profitto per pagare.

Se ci fosse un sistema - abbonamento gratuito di un account a un segnale freeeshare per esempio durante 1 mese - allora questo schema sarebbe realistico.

Non è necessario pagare per un segnale gratuito dopo alcuni mesi di omaggi, e se il segnale è buono gli abbonati resteranno e pagheranno.

Ti è stato detto all'inizio, ma tu continui a sbattere la testa contro il muro.

Il segnale è gratuito, tu dimostri di saper fare trading, inizi a ricevere abbonati e boom, il freebie è finito e si inizia a pagare.

 
trora:

Ragazzi, smettete di fumare quella roba... ti sta davvero incasinando la testa


Nuh-uh-uh... non sei solo un nichilista. Sei anche un incomprensione impenetrabile del linguaggio figurato. Tutto quello che ti è stato dato è quello che puoi capire. Qualsiasi altra cosa per voi è stupida e idiota.

Ciao, dove sei? Non stavo parlando con te di segnali, ma della politica di una risorsa commerciale che si sviluppa più e attirando tutti gli strati di coloro che sono interessati al mercato, e non disdegna quelli che possono e vogliono ottenere qualcosa gratuitamente. Avete mai sentito parlare del traffico di risorse e del suo impatto sulle classifiche?

Rinuncio a cercare di spiegarvi qualcosa di quello che ho detto prima. Ho un punto di vista diverso, completamente incomprensibile per te, quindi è nel regno dell'idiozia per te.

Me ne lavo le mani.

 
sanyooooook:

Il segnale è gratuito e se il segnale è utile, gli abbonati rimangono e pagano.

Ti è stato detto all'inizio, ma tu continui a sbattere la testa contro il muro.

Se il segnale è gratuito, mostri le tue abilità di trader, la gente inizia a iscriversi e boom, il freebie è finito, inizia a pagare.

e gli scrocconi passano al prossimo segnale libero.

L'unica cosa che non riesco a capire - perché alimentare quell'esercito di scrocconi? per le masse? così questa massa è fissata solo nei contatori di presenza - da nessun'altra parte non si può vedere che ci sono persone. sul forum, si scrive una dozzina di grafomani testardi.

 
trora:

e gli scrocconi passano al prossimo segnale gratuito.

l'unica cosa che non riesco a capire, perché alimentare l'esercito di scrocconi? per la massa? così questa massa è solo registrato nei contatori di presenza, non si può vedere altrove che ci sono persone qui. una dozzina di grafomani testardo scrivere sul forum.

Tutti i segnali gratuiti, quando acquisiscono abbonati (e gli abbonati lo provano in quel momento) diventano segnali a pagamento, e se qualcuno corre ad abbonarsi ad un altro segnale gratuito, ce ne sono pochissimi, perché il tempo è denaro e ci vuole per capire se ti serve o no, e non ci sono pazzi che saltano da un segnale all'altro e aprono un conto live, usa il tuo pensiero logico! Lo vedrete subito - saltellare qua e là non farà guadagnare soldi, ma solo venderli. (Ma è impossibile fare soldi saltando da un posto all'altro. )

PS. E tu non puoi capire (o non vuoi capire) - per una semplice e banale ragione, pensi di essere più intelligente degli altri!

 
trora:

e gli scrocconi passano al prossimo segnale libero.

uno battuto, due imbattuti (c)


Puoi usare questa logica e se lo scroccone è un pazzo, scapperà, ma se non lo è, pagherà con quello che ha ottenuto dal freebie e si abbonerà a un segnale testato invece di iscriversi a uno gratuito che non è testato e subirà perdite.

ZS: hai la logica di uno scroccone malandato)

 
server:

Tutti i segnali gratuiti si trasformano in quelli a pagamento quando ottengono abbonati (gli abbonati provano in quel momento) e se qualcuno corre a sottoscrivere un altro segnale gratuito, sono molto pochi perché il tempo è denaro e ci vuole per capire se ne hai bisogno o no, quindi non ci sono pazzi che saltano da un segnale all'altro e aprono un conto live. Lo vedrete subito - saltellare qua e là non farà guadagnare soldi, ma solo venderli. (Ma è impossibile fare soldi saltando da un posto all'altro. )

PS. E tu non puoi capire (o non vuoi capire) - per una semplice e banale ragione, pensi di essere più intelligente degli altri!

Non pensate di essere più intelligenti degli altri, prima di tutto.

Immaginate la statistica della % di transizione degli abbonati gratuiti di un segnale alla categoria a pagamento?

Posso giudicare dai messaggi in un thread con un segnale scandaloso, dove c'erano 8000 scrocconi, e quando il segnale è stato reso a pagamento, c'erano 1000 o 2000 iscritti. (Non ricordo esattamente, e sono troppo pigro per cercare).

Questo è un fatto, e le tue speculazioni sono speculazioni.

e danno anche statistiche per le conversioni di abbonamenti gratuiti da un servizio gratuito ad un altro.

e sì - accetta la semplice verità - sono più intelligente di te. che io pensi di essere più intelligente o meno è irrilevante. ciò che conta è il fatto - sono più intelligente.

 
trora:


E sì, accetta la semplice verità che sono più intelligente di te. Che io pensi di essere più intelligente o meno non importa, quello che conta è che sono più intelligente.


:)Sì, i fatti sono una merda! Non credo - altri non si sono iscritti - perché il segnale è caduto in gravi drawdown in due giorni (dopo che ha tagliato tutti), ma le persone che sono state iscritte da molto tempo si sono iscritte e sono riuscite a guadagnare ! Cosa c'è da non capire?

 

Non possono spiegargli nulla. Se non capisce qualcosa, significa che non va bene, nonostante il fatto che l'amministrazione sia stata nel business per molti anni e veda più profitti che perdite in un tale schema. Se ci perdessero, cambierebbero sicuramente lo schema.

 
trora:


E sì, accetta la semplice verità che io sono più intelligente di te. Che io pensi di essere più intelligente o meno è irrilevante. ciò che conta è il fatto che sono più intelligente.

 

Chi sono i giudici? Uno è un demostratore con 150 demostrategie, l'altro è un teorico ossessionato dai ricci.

Sono sicuramente più intelligente.

Motivazione: