Perché la valutazione è cambiata? - pagina 7

 

Nemmeno io vengo addebitato e non sono mai stato addebitato.

Ma non mi importa se lo fanno.

 
MetaQuotes Software Corp.:

Le valutazioni sono cambiate a causa di un errore, le correggeremo domani.

Ci scusiamo per l'inconveniente, per favore.

Oggi è la festa dell'Oha a Cipro.

Allora cosa succederà alle valutazioni e ai bonus, saranno ripristinati? Ho ricevuto dei bonus fino ad oggi.

 
Vladimir Tkach:

Quindi cosa succederà al rating e ai bonus, saranno ripristinati? Ho ricevuto dei bonus fino ad oggi.

Penso che la popolarità del forex sia diventata così bassa che i rendimenti diventeranno presto negativi.

Probabilmente c'entra qualcosa.

 
Renat Akhtyamov:

Penso che la popolarità del forex sia diventata così bassa che i rendimenti diventeranno presto negativi.

Probabilmente è per questo.

qualcosa di sbagliato nella tua testa, pensi che la società ha deciso di risparmiare sui bonus? cosa ti fa pensare che la popolarità è diventata bassa? forse la tua popolarità è diventata così bassa qui che devi parlare merda intorno (Baskakov-2), tra cui circa Rana ramo

https://www.metaquotes.net/ru/company/news

https://www.metaquotes.net/ru/company/news/5191

è orribile come molte persone sono così affamate di bonus, e stanno parlando di bonus e classifiche.

Fate attenzione alla data dello spettacolo, forse tutti gli esperti erano impegnati.

 
Finora, nulla sembra essere stato risolto... Ma... vedremo lunedì.
 
Gennady Mazur:
Finora, nulla sembra essere stato risolto... Ma... vedremo lunedì.
Buon pomeriggio, anch'io avevo una valutazione di oltre 30000 e ora sono sceso a 10000. Aspettando di vedere se lo aggiustano o spiegano forse di cosa si tratta.
 
Almat Kaldybay:
Buon pomeriggio, anche io avevo una valutazione di oltre 30000 e ora è scesa a 10000. Aspettando di vedere se lo aggiustano o spiegano di cosa si tratta.

È stato spiegato. C'è stato un errore. Sarà corretto presto.
 
Fast235:


A cosa serve il rating, comunque?

 
Vladimir Baskakov:

A cosa serve il rating, comunque?

Hai tre segnali - come dovrebbero essere posizionati nella lista, tra tutti i segnali, senza un rating?

E se i vostri segnali avessero una valutazione alta, e poi improvvisamente venissero tagliati di un fattore due o tre?
 
Taras Slobodyanik:

hai tre segnali - come dovrebbero essere messi nella lista, tra tutti i segnali, senza un rating?

E se i vostri segnali avessero una valutazione alta e poi improvvisamente venissero tagliati due o tre volte?
Non capisco, la valutazione del segnale è comprensibile, ci sono i criteri. Ma a cosa serve la valutazione personale?
Motivazione: