Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 2

 
Ognuno ha la sua buona idea. Date a una persona una macchina a moto perpetuo e questa rimarrà in garage a puntellare la porta. Un altro ottiene un contatore a due tariffe e si arricchisce con esso).
 
Ihor Herasko:

Certo che può! E con il 100% di probabilità e una sola scelta di risposta ))

Capisco... Ora il nastro nel telefono è ancora più triste. È un sacco di speranza... È come in quella foto: stanno scavando nella speranza di trovare un tesoro ma si scopre che stanno scavando per un gabinetto :)


Si scopre che stanno scavando nel posto sbagliato... e non importa che tipo di pala fanno i programmatori...

 
Yevhenii Levchenko:

Capisco... Ora il nastro nel telefono è ancora più triste. È un

Vegas perde anche il 99% delle volte e nessuno piange.
 
Yevhenii Levchenko:
Succede mai che un libero professionista ordini un robot (o un indicatore) ed è una cosa redditizia? Se sì, quanto spesso accade? O è come nella corsa all'oro, dove, dietro le leggende, quelli che vendevano picconi e pale facevano più soldi?

Questo è, a proposito, il 20.000° soggetto. Una piccola pietra miliare.

Ogni 20 ordini ha una logica, e ogni 50 ordini ha un'opportunità di redditività)

 
Vitaliy Kashcheev:

ogni 50 ordini ha un'opportunità di redditività)

Questo è se viene modificato? O è qualcosa che viene già consegnato al cliente?
 
Vitaliy Kashcheev:

Ogni 20 ordini ha una logica, e ogni 50 ordini ha la possibilità di redditività)

Se un freelance ottiene una strategia redditizia, allora dopo non accetterà più ordini nel freelance, ma farà trading da solo, perché il trading redditizio è decine di volte più redditizio del freelance.

Certo, a molti questo non piace, ma è la verità.

 
Petros Shatakhtsyan:


Non capisco perché il freelance sia necessario quando c'è un kodobase. Cambiate un po' le condizioni, aggiungete una maniglia e il gioco è fatto. Non c'è bisogno di imparare tutta la lingua
 
Petros Shatakhtsyan:

Devono lavorare insieme, gratuitamente, seduti uno accanto all'altro, in modo che insieme raggiungano un qualche risultato.

Sì, il cliente si siede e comanda il programmatore, testando le sue idee 'geniali'. Lo sappiamo, ho avuto uno di questi 'guru', che generava grails nella sua testa ad alta velocità.

Ho fatto quello che lui pensava fosse un "graal" tre volte gratis e l'ho messo in "ignore".

 
Yevhenii Levchenko:

Il programmatore può determinare con un occhio esperto, no? Questa idea potrebbe funzionare se la fai girare... e questa no...

Realizzare qualcosa che funzioni come descritto nei termini di riferimento e determinare le prospettive di redditività sono cose completamente diverse.

Se queste due abilità si uniscono in una persona, allora non si tratta di una storia da freelance.

 
Vladimir Baskakov:
Non capisco perché i freelance sono necessari quando c'è un kodobase. Cambiate un po' le condizioni, aggiungete una maniglia e il gioco è fatto. Non c'è bisogno di imparare tutta la lingua.

Che ridere))). Quanto l'hai spillato?

Non ho potuto resistere al commento))).

Motivazione: