Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 8

 
Sergey Novokhatskiy:

Questo non è un problema del robot, è un problema dei vostri TK prescritti nel robot. Quello che si prescrive è quello che si ottiene.

Credetemi, non ho problemi con questo. :) E non ci sarà, perché c'è un'intesa.

 
Igor Makanu:

Se il cliente è esperto e sa di cosa ha bisogno, i ToR sono sempre "all'altezza", tutti i miglioramenti saranno solo in quei momenti in cui non si è indicato, e non sarà una questione di "io ho scritto e tu non lo capisci", ma sarà - ti pago per scrivere codice ai ToR, non per pensare con te se funzionerà

)))

Bene, inoltre, per qualche motivo si crede che il cliente controlla sempre l'EA finito per Euro, non è vero, e quello che sta andando a commerciare su, un programmatore con etica professionale e non chiederà.... Naturalmente, c'è una leggenda su qualche TS che funziona su tutti gli strumenti di trading.... ma questa è una leggenda, una pietra filosofale, che deve esistere

Non esattamente una leggenda... Il mio funziona allo stesso modo per qualsiasi strumento, per qualsiasi coppia, per qualsiasi azione. La dimensione del profitto è semplicemente diversa. Per questo lo controllo sempre con diversi simboli, ma non l'ho mai controllato con l'euro. Poi coppie con yen, poi azioni, poi bitcoin e CFD. Nelle azioni i problemi tecnici appaiono più spesso.

Che l'idea sia buona o meno è un'altra questione. L'algoritmo è progettato in modo che il 99,9% di coloro che l'hanno ricevuto passeranno oltre avendo capito che è un altro "affossatore" con un sacco di roba complicata. Certo, ci saranno quelli che capiranno, ma è un costo e più alta è la qualifica dell'esecutore, più alta è la probabilità. E assumere un freelance in certe fasi dello sviluppo è molto più redditizio che tenere il programmatore sul libro paga. Naturalmente ci sono alcune difficoltà quando si lavora con i freelance, ma tutto viene sempre valutato in base alla ragionevolezza economica.

Tutte queste considerazioni come:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance?

Vitaliy Kashcheev, 2019.09.04 02:25

Se pensi come un cliente, allora si) il mio hobby preferito è la "programmazione" e ti siedi a guardare un sistema di trading automatico che fa affari. Si può chiedere allo sviluppatore 10 volte dove mettere questo "hobgoblin" in quale cartella nel terminale, lui stesso apre il terminale, apre una finestra con un grafico, incolla il suo "moccio" ordinato per 30-50 dollari e questo è tutto, si mantiene il forex, poi pensa che è il momento di lasciare il lavoro se il cheburaha fa 20% in un mese, il cliente è già nella sua immaginazione costruisce una tale riga: Lascio la mia vecchia, dopo prendo uno yacht, un gruppo di donne lì, anche se forse un gruppo di uomini, che sa)))) ahahahaha, poi alcool e coca, dopo su questo yacht camminerà intorno alle isole e naturalmente questa felicità dovrebbe essere postata su instagram. MA)) non accadrà nemmeno per caso, e vediamo di nuovo dopo un paio di settimane di ricevere un altro ordine "ho bisogno di un consulente/compro un sistema redditizio/abbiamo bisogno di finire il vecchio sistema". Un freelance/algotrader è qualcuno a cui piace programmare.


È molto comodo, l'unico problema è che chi la pensa così probabilmente non può fare il lavoro...))

Ma penso che le idee valide ancora molto, molto pochi, si verificano 1 su 100 posti di lavoro o anche meno. E che.... sono solo idee, non l'intero robot. L'algoritmo può essere pieno di grandi idee, ma è costruito in modo tale che fallirà. È come comprare un grande kit di attrezzi, di qualità, in una custodia infrangibile e metterlo sotto uno sgabello per renderlo più alto.

 
Maxim Romanov:

Non esattamente leggende... Il mio funziona allo stesso modo su qualsiasi strumento, su qualsiasi coppia, su qualsiasi azione. Solo il margine di profitto è diverso. Questo è il motivo per cui lo controllo sempre su diversi simboli, ma non l'ho mai controllato su EUR. Poi coppie con yen, poi azioni, poi bitcoin e CFD. Ma il più delle volte i problemi tecnici appaiono sulle azioni.

È stata una tua idea o è stata di un freelance?

 
Yevhenii Levchenko:

È stata una tua idea o è stata di un freelance?

Sono un cliente))

 
Maxim Romanov:

Sono un cliente))

Wow! Storia di successo dei clienti Tru... ))


Il robot è andato con il primo calcio o hai dovuto rielaborarlo?

 
Una volta ho pubblicato un robot in vendita e ho descritto il suo algoritmo. Poi ho ricevuto un messaggio privato da un utente diligente che mi ringraziava per la grande idea e che aveva già realizzato un robot eccellente e stabile basato su quell'idea in un paio d'ore. Ho raccomandato di non farlo più perché tutti i tipi di persone vengono qui a cercare idee anche sul mercato e su kodobase. Pertanto, colui che è alla ricerca di buone idee troverà, e quello che non sa cosa fare con loro, lui, anche se bussato sul naso borsa con una buona idea, dirà: "Che cosa stai facendo qui in questa borsa polverosa bloccando la mia TV" Dammi un robot migliore ready-made e che non è precipitato e ha fatto almeno il 20% al mese, ma il 20% è poco penserò di prendere o no.
 
Yevhenii Levchenko:

Wow! Storia di successo dei clienti Tru... ))


Il robot è andato con il primo calcio o avete dovuto modificarlo?

non funziona così))))) dal primo calcio va))) non è così che funzionano gli sviluppi.

Sto scalciando dal 2009 per farlo andare e ogni volta migliora, ora sta andando senza scalciare ma lentamente. Naturalmente sto sviluppando una serie di modifiche per farlo funzionare meglio. Ma non si può fermare il processo di sviluppo, l'algoritmo sarà sempre incompleto. La questione non è quando sarà finito, ma quando il costo di sviluppo supera la fattibilità di usare il freelance, allora bisogna assumere una persona, poi quando la complessità supera una certa soglia, allora una seconda e così via. Non tutti sono pronti ad accettare questo, la maggior parte delle persone pensa che ora butterò fuori gli indicatori, tutto funzionerà e potranno dimenticarsi dello sviluppo. Se una persona autorevole mi avesse detto all'inizio che non era così, probabilmente non l'avrei fatto. L'unico problema è che non ho mai accettato l'autorità)), quindi il ciclo non si ferma. Ordinato - testato - ottenuto il risultato - elaborato il risultato - sviluppato modifiche - ordinato

 
Maxim Romanov:
dovrete assumere una persona, poi quando la complessità supera una certa soglia, una seconda persona, e così via.

È meglio imparare da soli. Non è difficile. È una situazione vantaggiosa per tutti.

 
Maxim Romanov:

Non esattamente leggende... Il mio funziona allo stesso modo su qualsiasi strumento, su qualsiasi coppia, su qualsiasi azione. La dimensione del profitto è solo diversa

Se il tuo TS (o Expert Advisor) ha degli stop rigidi (non fantomatici sotto forma di intervalli di movimento dei prezzi a 2 giorni ;) ) - allora le mie sincere congratulazioni! C'erano degli stoplot nella mia storia ;)

SZS: A proposito, a proposito, penso che sia stata l'unica persona che non ha iniziato TK con una lista di impostazioni, e le impostazioni stesse erano in TK sotto forma di spiegazioni tra parentesi. Molti utenti di TOR lo scrivono in base al principio di ciò che vorrebbero girare ;)


Aleksei Stepanenko:

È meglio imparare da soli. Questo non è difficile. Questo è uno dei vantaggi.

è difficile, ma se hai un culo duro e diligente e leggi e fai domande specifiche chiaramente definite su questo forum - è reale, secondo le mie osservazioni da zero puoi alzarti in 4-6 mesi, e se hai conoscenze di base dall'università, allora un mese - due, ma il problema principale è scrivere codice e scrivere ancora codice, solo leggere non dà padronanza del linguaggio, imho naturalmente
 

Maxim Romanov:

La questione non è quando finirà, ma quando il costo dello sviluppo supererà la fattibilità di usare il freelance, allora si dovrà assumere qualcuno, poi quando la complessità supererà una certa soglia, allora una seconda persona, e così via.

Perché non imparare da soli mql4? È una settimana di lavoro... Ho imparato le basi dopo le pubblicazioni di Oleg Antonyuk....

Maxim Romanov:

Naturalmente, sto sviluppando un pacchetto di modifiche per farlo funzionare meglio. Ma non si può fermare il processo di sviluppo, l'algoritmo sarà sempre incompleto.

La cosa principale è non esagerare. Voglio dire, non esagerare... :)

Motivazione: