FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 282

 
Tantrik:

Ecco, una volta mi sono imbattuto in una discussione e l'ho scaricata per la mia collezione

Ci sono 4 diversi "sistemi" nell'archivio. uno di loro sembra funzionare. solo che ora non riesco a ricordare quale ))

h t t p : / / depositfiles.com/files/101k8mfze

 
smshev -- hai messo il tacchino qui dentro... non puoi scroccare nei vicoli...
 
lotos7:
smshev -- metti il tacchino qui... non posso scroccare per la grondaia...

Lo metterò nel "CodeBase" propriamente detto, non nel forum. È solo che il thread "nativo" lì è più comodo per mandare lì le versioni intermedie per i test, mentre questo thread è pieno di merda off-topic )) sono state tipo 5 pagine senza una sola previsione sull'argomento

 

Qualcosa


 
smshev:

Lo metterò in CodeBase correttamente, non sul forum. è solo che il suo thread "nativo". è più conveniente inviare versioni intermedie lì per i test, e questo thread è pieno di offtops ))) è come 5 pagine senza una sola previsione sull'argomento

Bene, date le previsioni allora, e queste copie sdraiate sulle risorse non funzioneranno (tanto più che ci sono molti conti) uno schema solo woah. (Lo schema rimane, in generale, un esperto lasciato, forse è il momento di mandare un genio a cercare )
 
Tantrik:
non so come fare. non so se lo farò, dovrò farlo da solo. non so se lo farò da solo... dovrò farlo da solo...

Io non faccio previsioni. non è una buona cosa. anche se un giorno potrei imparare a farlo.

So codificare. ma cerco di non fare più commercio con le mani))

 
Mercoledì 28 marzo, è stato riportato che il Ministero delle Finanze russo sta preparando un progetto per regolare il mercato Forex in Russia. Ci vorranno due settimane, ha riferito RBC, citando il vice ministro delle finanze Alexey Savatyugin.
 
rigc:
Mercoledì 28 marzo, è stato riportato che il Ministero delle Finanze russo sta preparando un progetto per regolare il mercato Forex in Russia. Ci vorranno due settimane, riferisce RBC, citando il vice ministro delle finanze Alexei Savatyugin.


e in che modo questo minaccia i comuni cittadini privati come noi?

 
andreika:


e cosa significa questo per i comuni cittadini privati come noi?

Tutto quello che mettono sui DC, lo metteranno su di noi - aumenteranno lo spread. opinione personale :)
 
wmlab:
Tutto ciò che appuntano sui DC, lo supereranno su di noi - alzare lo spread. opinione personale :)


Almeno non sarà buono, questo è un fatto.

Motivazione: