EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 769

 
È onde x per cento della nya, l'ho sentito da qualche parte ))))
 
ph3onix >> :

Non sono onde, sono balle. Poi scrivere correttamente "le stronzate dicono che su Eu (H4) sarà così".


Non voglio entrare in un palinsesto, ma è meglio chiamare le cose con i loro nomi propri. Le onde significano Elliot. E quello che hai nello screenshot non ha niente a che fare con Elliot. Non vi spiegherò perché, potete usare i post di Niroba e Mathemat (BTW ha un post fantastico sulle onde). >>Non avete onde, ma stronzate totali.

Ci sono molti eroi come te che scuotono l'aria, ma non si riesce a proporre nulla di sensato,

>> è entrato, ha fatto una cazzata ed è scappato...

 
OlegTs >> :

Ci sono molti eroi come te, che raschiano l'aria, ma non hanno niente di sensato da offrire,

si corre dentro, si cazzeggia e si scappa...

Perché suggerire qualcosa? Tutto è già scritto nei libri. Queste NON sono Onde, e se il vostro cervello non lo capisce, non posso aiutarvi. Ciò che è disegnato sul recinto può anche essere chiamato onde, e quadrati di Gann, e onde di Woolf. Ma non saranno quelli solo perché si chiamano così, vero? Leggete il post di Mathemat sulla teoria delle onde, che è il motivo per cui anche Neuroba si è cagato addosso. Stava anche cercando di inventare stronzate spalmate sulle onde.

 
ph3onix >> :

Perché suggerire qualcosa? Tutto è già scritto nei libri. Queste NON sono Onde, e se il vostro cervello non riesce a capirlo, non posso aiutarvi. Ciò che è disegnato sul recinto può anche essere chiamato onde, e quadrati di Gann, e onde di Woolf. Ma non saranno quelli solo perché si chiamano così, vero? Leggete il post di Mathemat sulla teoria delle onde, che è il motivo per cui anche Neuroba si è cagato addosso. Stava anche cercando di inventare stronzate spalmate come onde.

quindi costruisci la tua previsione sulla corretta teoria delle onde e il futuro giudicherà, altrimenti, il cane ha abbaiato...

 
OlegTs >> :

Bene, fate la vostra previsione secondo la corretta teoria delle onde, e il futuro giudicherà, e così il cane abbaiò...

Qual è il punto? I soldi non sono nelle previsioni. Ho già previsto il mio. Sulle onde. Da Neely. Solo il vero Neely, non il Neurobensky. Qual è il tuo mestiere? Tre fasi? Previsione, entrata nel mercato, uscita dal mercato? Ora immaginate di avere almeno il 50% di probabilità di successo in ciascuna di queste fasi. Che cosa abbiamo? 100% (successo totale) / 2 (previsione) = 50. 50 (saldo) / 2 (entrata nel mercato) = 25. 25 (saldo) / 2 = 12,5%. Cioè il risultato di questo processo a tre fasi in SE hai il 50% di possibilità di successo in ciascuna delle fasi = solo il 12,5% ;) Di che diavolo di previsioni stiamo parlando? :) Come diceva un conoscente: "dov'è il fottuto valore del mio trading? Così è qui. La previsione non è la strada per i soldi, pensaci ;)


Per quanto riguarda l'immagine dell'onda di cui sto parlando, posso dirvi quanto segue. Queste fottute onde non possono esistere almeno (!) solo perché in qualsiasi zigzag (correzione), la durata dell'onda B deve essere almeno uguale alla durata dell'onda A e dell'onda C. Sul layout presentato, vediamo la più evidente assurdità. Ci sono errori ENORMI, ed è per questo che il primo passo (previsione) non può essere corretto nemmeno al 50%. Non importa gli altri passi... ;)))

 

Ecco come ci stiamo trasformando in un'illuminazione. Sul forum alpari in generale tutti si sono interessati a discutere del mio avatar.

Sono un nuovo arrivato nel forum e nel mercato.

Non sono qui per pura curiosità.

E c'è sempre più spazzatura nel senso di rifiuti.

Qual è il nome dell'argomento? Vorrei parlare di affari!

Cosa per la settimana? Signori.

 
ph3onix >> :


Vedo che hai fatto un ottimo lavoro con le tue conoscenze, ma hai dimenticato una cosa: hai confuso le selas e le baie,

ma "sono un teorico femminile". ....

 
OlegTs >> :

Vedo che ti sei distinto per la tua conoscenza, ma hai dimenticato una piccola cosa: hai confuso i selas e i baiya,

ma "sono un teorico del lato femminile". ....

Lo facciamo tutti. Il 95% dei commercianti perde, l'altro 5% dice di essere una femminuccia. Credo che ci siamo dentro insieme. O non confonde le vendite e gli acquisti? :)

 
ph3onix >> :

Tutti abbiamo i nostri difetti. Il 95% dei commercianti perde, l'altro 5% dice di essere una femminuccia. Credo che ci siamo dentro insieme. O non confonde le vendite e gli acquisti? :)

Io lo faccio, abbastanza spesso, ma cerco di non prendere per il culo gli altri, perché non ho il diritto morale di farlo, e vi invito a fare lo stesso,

>> Questo è tutto, ho finito di dire stronzate.

 
OlegTs >> :

Io lo faccio, e abbastanza spesso, ma cerco di non prendere per il culo gli altri, perché non ho il diritto morale di farlo, e vi invito a fare lo stesso,

>> questo è tutto, ho finito di sparare cazzate...

Questo è il punto, le onde che hai fatto sono delle stronzate :) Ho scritto la verità :) Se ti vendono merda come salsiccia, crederesti al nome?). Anche qui. La merda mostrata su uno screenshot non ha niente a che fare con la teoria delle onde. Questo era il punto del mio post. E non per discutere con voi di quanto siamo vergognosi noi demoni-livellatori (c) :) Stronzate stop, ma l'autore dello screenshot, tuttavia consiglio di utilizzare termini più corretti. Penso che Sabluk mi sosterrà sulle questioni di teoria delle onde presentate in questo forum da Neuroboy ;)

Motivazione: