Quanto spesso ti vengono buone idee nel freelance? - pagina 6

 
BlackTomcat:

Per me, l'opzione ideale è un paio di persone che la pensano come me, che sanno scrivere codice e hanno una comprensione del trading. Ma questo, ovviamente, non ha nulla a che fare con il freelance.

Suona bene... A volte, ricordo, c'era anche un tema... Tipo, mettere insieme una squadra e cose del genere...

 
Yevhenii Levchenko:

A giudicare dalle parole dei lupi freelance, nessuno ha molte speranze. "Penny" è un eufemismo... 30 sterline per un ordine moccioso (un po' di muling con strascico). Lo fanno facilmente in un'ora. Anche un ordine al giorno è un buon aumento :)

Le leggende dicono che ci sono alcuni che vivono di questo.

Si può, se si sta attenti.

Come detto sopra, i clienti"esperti" non chiedono il"parere di un programmatore"......

"Ordinalo, fallo..." e pagano in modo completamente diverso.

E le idee con una prospettiva futura - con un ulteriore sviluppo dell'idea da parte del programmatore - sono molto rare...

All'inizio ho lavorato gratis, poi ho imparato dai professionisti, poi ho fatto ordini come semi.

Gli ordini più interessanti sono quelli impegnativi. Per un mese o due. Non per i soldi, ma per la volontà di finire e ottenere il risultato finale.



Ora gli ordini sono diventati poco interessanti. Sempre la stessa cosa. Non c'è niente di nuovo. Costanza, nessuna nuova idea da parte dei clienti.

E se un cliente chiede: "Inventa una strategia.

Allora a cosa serve il cliente? A cosa serve l'intermediario?

Lo penserò io stesso e lo userò.... È più interessante da sviluppare per conto mio.

 
Vladislav Andruschenko:

Ora gli ordini sono diventati poco interessanti. È sempre la stessa cosa. Non c'è niente di nuovo. Costanza, nessuna nuova idea da parte dei clienti.

Quindi puoi fare soldi semplicemente copiando dalla tua scorta... con qualche modifica...

 
Yevhenii Levchenko:

Quindi puoi fare soldi semplicemente copiando dalla tua scorta... con qualche modifica...


I soldi si possono fare in altri modi.

Ma fare la stessa cosa, anche dai propri modelli pronti per l'uso.....

 
Yevhenii Levchenko:
Lo è se lo modifichi? O è qualcosa che viene già consegnato al cliente?

Il cliente non può, a priori, ordinare un sistema di trading automatico completamente operativo che ha acceso e che sta facendo soldi da decenni. È un cliente, non un trader algoritmico. L'algoritmo di base del cliente: ha ordinato un mega robot secondo la sua opinione-> ha ottimizzato un robot per un certo periodo usando l'idea di "massimizzazione completa del profitto"-> lo ha messo su un conto reale e ha perso il suo deposito-> ha ordinato un mega robot secondo la sua opinione-> ha ottimizzato un robot per un certo periodo usando l'idea di "massimizzazione completa del profitto"-> lo ha messo su un conto reale e ha perso il deposito, e così via, dopo questo algoritmo ci sono diverse variazioni del comportamento del cliente)))

 
Petros Shatakhtsyan:

Se un freelance ottiene una strategia redditizia, dopo di che non accetterà più ordini nel freelance, ma farà trading da solo, perché il trading redditizio è decine di volte più redditizio del freelance.

Certo, a molti non piace, ma è vero.

Se pensi come un cliente, si) il tuo hobby preferito è la "programmazione", basta che lo abbandoni e ti siedi a guardare un sistema di trading automatico che fa scambi. Si può chiedere allo sviluppatore 10 volte dove mettere questo "hobgoblin" in quale cartella del terminale) Ahaah! lui stesso apre il terminale, apre una finestra con un grafico, incolla il suo "moccio" ordinato per 30-50 dollari e questo è tutto, si mantiene il forex, poi pensa che è il momento di lasciare il lavoro se il cheburaha fa 20% in un mese, il cliente è già nella sua immaginazione costruisce una tale riga: Lascio la mia vecchia, dopo prendo uno yacht, un gruppo di donne lì, anche se forse un gruppo di uomini, che sa)))) ahahahaha, poi alcool e coca, dopo su questo yacht camminerà intorno alle isole e naturalmente questa felicità dovrebbe essere postata su instagram. MA)) non accadrà nemmeno per caso, e vediamo di nuovo dopo un paio di settimane di ricevere un altro ordine "ho bisogno di un consulente/compro un sistema redditizio/abbiamo bisogno di finire il vecchio sistema". Un freelance/algotrader è qualcuno a cui piace programmare.

 
Vitaliy Kashcheev:

non accadrà nemmeno per caso,

duro ma vero

 
Vitaliy Kashcheev:

Se pensi come un cliente, si) il tuo hobby preferito è la "programmazione", lo abbandoni e ti siedi a guardare un sistema di trading automatico che fa affari. Si può chiedere allo sviluppatore 10 volte dove mettere questo "hobgoblin" in quale cartella del terminale) Ahaha e poi non avrà bisogno di nessuno, lui stesso apre il terminale, apre una finestra con un grafico, incolla il suo "moccio" ordinato per 30-50 dollari e questo è tutto, si mantiene il forex, poi pensa che è il momento di lasciare il lavoro se il cheburaha fa 20% in un mese, il cliente è già nella sua immaginazione costruisce una tale riga: Lascio la mia vecchia, dopo prendo uno yacht, un gruppo di donne lì, anche se forse un gruppo di uomini, che sa)))) ahahahaha, poi alcool e coca, dopo su questo yacht camminerà intorno alle isole e naturalmente questa felicità dovrebbe essere postata su instagram. MA)) non accadrà nemmeno per caso, e vediamo di nuovo un altro ordine dopo un paio di settimane di ricezione di "ho bisogno di un consulente/compro un sistema redditizio/abbiamo bisogno di finire il vecchio sistema". Un freelance/algotrader è qualcuno a cui piace programmare.

Dovresti mettere questo testo nel tuo profilo

 
Aleksei Beliakov:

dovresti mettere questo testo nel tuo profilo

Per quale motivo?
 
Aleksei Beliakov:


Oh, il lupo dei freelance! Hai delle statistiche piuttosto belle... Devi aver mangiato la tua strada attraverso di essa... La scadenza media è di 5 giorni... Il freelance è un lavoro a tempo pieno o un lavoro secondario?

Motivazione: