Calendario economico. Domande, discussioni. - pagina 2

 

Ecco un'altra domanda interessante:

Alle 1:45 GMT+3 ci sono importanti notizie in Nuova Zelanda. Ma quale impatto può avere questa notizia sul tasso di cambio USDRUB o EURJPY?

 
Alexey Viktorov:

1. Intendi gli istogrammi per l'intera profondità della storia disponibile sul grafico?

2. Ma questo è per l'applicazione in tempo reale, in tempo reale, non dà nessuna informazione. O ho completamente frainteso? Bene, abbiamo ricevuto la previsione e il valore attuale, impostato l'istogramma, e poi? Dobbiamo prendere una decisione manuale?

3. La velocità di aggiornamento dei dati nel calendario non l'ho controllata, e la velocità di ricezione dei dati pronti dovrebbe essere misurata, ma non ho questo desiderio, perché la velocità è abbastanza alta.

1. No, a tutta la profondità dei dati attuali. e loro, a giudicare dal grafico dei dati attuali, partono dal 2017.

2. improvvisamente c'è una correlazione di grafici, divergenza, effetto cumulativo di serie di notizie, ecc. ecc. non escludo che le notizie dirigano la valuta non solo in casi locali. se è così, allora il processo decisionale può essere automatizzato.

3. se "abbastanza alto", allora può uscire qualcosa davanti alle valute).

 
Alexey Viktorov:

Ecco un'altra domanda interessante:

Alle 1:45 GMT+3 ci sono importanti notizie in Nuova Zelanda. Ma che effetto può avere questa notizia sul tasso di cambio USDRUB o EURJPY?

Penso che le notizie sulla Nuova Zelanda riguardino solo i kiwi

 
Vladimir Kononenko:

1. no, a tutta la profondità dei dati attuali. che, secondo il grafico dei dati attuali, inizia nel 2017.

Il valore previsto si verifica solo da maggio 2017.

Vuoi confrontare il valore previsto con il valore effettivo al momento del rilascio della notizia?

 
Alexey Viktorov:

Il valore previsto si verifica solo da maggio 2017.

Vuoi confrontare il valore previsto con il valore effettivo al momento del rilascio della notizia?

 
Vladimir Kononenko:

Ma non tutte le notizie hanno un significato prevedibile. Per esempio "La decisione sui tassi d'interesse della Federal Reserve (Fed)". O mi sbaglio?

 
Alexey Viktorov:

Ma non tutte le notizie hanno un valore predittivo. Per esempio: "La decisione sui tassi d'interesse della Federal Reserve (Fed)". O mi sbaglio?

Penso che tutto possa essere previsto, ci sono delle aspettative. Un'altra cosa è se gli eventi del calendario economico hanno un valore predittivo stabilito. Le notizie sulla decisione dei tassi d'interesse della Fed, per quanto ne so, non ce l'hanno.

 
Renat Fatkhullin:

Abbiamo già fatto la nostra implementazione pulita autorizzata delcalendario economico.

Il nostro servizio raccoglie indipendentemente i dati grezzi da numerose fonti ufficiali ed è impostato per reagire il più rapidamente possibile. Inoltre, viene mantenuta una storia approfondita dei valori.

Per prima cosa, abiliteremo il calendario su questo sito web, e poi aggiorneremo il calendario in MT5 e daremo accesso diretto a tutti i dati del calendario da MQL5. Sarete in grado di utilizzare il calendario nel tester - la sua storia sarà anche simulata.

__________________

Questo non è stato ancora implementato nello Strategy Tester.

 
Vladimir Kononenko:

Questo non è ancora stato implementato nel tester

Non ancora testato, ma dovrebbe funzionare senza problemi. I problemi prima dell'introduzione del calendario sul sito web erano che il tester non vedeva e non vede l'url fidato del terminale. Ma le funzioni per accedere al calendario non dipendono dall'url di fiducia del terminale.

 
Vladimir Kononenko:

Penso che tutto possa essere previsto, ci sono delle aspettative. Un'altra cosa è se gli eventi del calendario economico hanno fissato valori di previsione. Le notizie sulla decisione dei tassi di interesse della Fed, per quanto ne so, non lo fanno.

Ecco di cosa sto parlando.

Supponendo che su altre notizie si possa in qualche modo analizzare il valore previsto e il valore reale, cosa fare con quelle notizie che non hanno valore previsto. E cosa fare con notizie come "Il discorso del presidente della Banca Centrale Europea (BCE) Draghi", non c'è proprio nulla da analizzare.

Motivazione: