Calendario economico. Domande, discussioni. - pagina 5

 
Le notizie sulle valute che non hanno previsioni saranno avvitate man mano.
 
Vladimir Kononenko:

Ho guardato un sacco di calendari economici, ho alzato gli indicatori delle notizie per MT4. A mio parere, la presentazione delle informazioni per l'analisi potrebbe essere migliore. Non c'è connessione tra le notizie e il grafico, e se c'è, è locale e non mostra l'intero quadro.

Ecco perché offro la prossima versione dell'indicatore di notizie - oltre alle funzioni standard di visualizzazione del tempo di rilascio delle notizie tramite una linea verticale nella sottofinestra, ci sarà un grafico delle curve di previsione e dei valori reali con l'istogramma delle loro deviazioni dalle notizie di un certo tipo per la valuta selezionata. In questo luogo, penso che sia necessario tracciare le candele minute, che si sono formate come risultato dei comunicati stampa dall'istogramma di cui sopra. Dobbiamo vedere come il comunicato stampa influisce sulle quotazioni.

In questo modo si isolano le notizie che effettivamente influenzano la valuta e si determina la vera "importanza" per un particolare tipo di notizia, si vedranno le dipendenze della direzione degli impulsi di notizie sui valori numerici di quella notizia. Guardiamo la dipendenza dei cambiamenti di notizie dai cambiamenti precedenti e molto di più.


Chiamiamola opzione 1 del display informativo.

Vladimir, come immagina un tale grafico? Se le notizie sono rilasciate trimestralmente, o almeno mensilmente, e le curve dei valori sono disegnate su un grafico M1 o anche M15.

Secondo me, c'è bisogno di qualcos'altro.

 
Alexey Viktorov:

Vladimir, come si immagina un tale grafico? Se le notizie sono rilasciate trimestralmente, o almeno mensilmente, e le curve di questi valori saranno disegnate sul grafico M1 o anche M15.

Secondo me è necessario qualcos'altro.

Il grafico consisterà solo di quelle candele minute che erano sulla storia al momento della pubblicazione della notizia in questione.
 
Vladimir Kononenko:
Il grafico sarà solo di quelle candele minute che erano sulla storia al momento del relativo comunicato stampa.

Sta parlando di questo grafico del cambiamento di valore?


 
Alexey Viktorov:

Sta parlando di un tale grafico del cambiamento dei valori?


Sì, per chiarezza aggiungerei un istogramma delle deviazioni di questi valori e, per esempio, sopra di esso in una sottofinestra separata,un grafico di solo quelle candele minute che erano sulla storia al momento del relativo comunicato stampa.

Mi scuso per essere storto, ma come shmog


 
Vladimir Kononenko:

Sì, per chiarezza aggiungerei un istogramma delle deviazioni di questi valori e, per esempio, sopra di esso in una sottofinestra separata,un grafico di solo quelle candele minute che erano sulla storia al momento del relativo comunicato stampa.

Mi scuso per essere storto, ma come shmog


Quindi la scala inferiore è mensile. E come si fa a infilare i minuti qui dentro?

 
Alexey Viktorov:

Quindi la scala inferiore è mensile. E come si fa a infilare i minuti qui dentro?

è una domanda tecnica, la palla è nel tuo campo...

 
Vladimir Kononenko:

è una domanda tecnica, la palla è nel tuo campo...

Eravamo d'accordo di giocare a ping-pong?

È nel freelance che alcuni artisti possono permettersi di fare quello che gli viene chiesto senza pensare alle conseguenze. Non posso nemmeno farlo per soldi.

 
Alexey Viktorov:
Eravamo d'accordo di giocare a ping-pong?

È nel freelance che alcuni artisti possono permettersi di fare quello che gli viene chiesto senza pensare alle conseguenze. Non posso nemmeno farlo per soldi.

Di quali conseguenze parla?

Aggiunto. Uso spesso l'espressione sulla palla, forse ora è fuori luogo.

 
Vladimir Kononenko:

Di quali conseguenze parla?

Aggiunto. Uso spesso l'espressione sulla palla, forse ora non è il momento giusto.

Le conseguenze, in questo caso, sono l'aspetto dell'indicatore e l'utilità e la chiarezza delle sue letture e valori. In questo caso, qual è la logica del trasferimento di questi grafici dal sito web al terminale?

Motivazione: