Calendario economico. Domande, discussioni. - pagina 6

 
Alexey Viktorov:

Le conseguenze, in questo caso, sono il tipo di indicatore, l'utilità e la chiarezza delle sue letture e valori. In questo caso, qual è la ragione per trasferire questi grafici dal sito web al terminale?

Alexey, non ho intenzione di discutere con te.

 
Alexey Viktorov:
Beh, ho cercato manualmente per alcuni mesi, tutti allo stesso tempo.
Vedo spesso uno spostamento d'ora nel comunicato stampa sulla storia
 


Questo è un grafico del cambiamento dei valori attuali e previsti e le loro deviazioni l'uno dall'altro per lo stesso tipo di notizie. Sarebbe interessante vedere un grafico come questo, ma dove ci sarebbero i cambiamenti deivalori attuali e precedenti per tutte le notizie di valuta importanti su base cronologica.

 

@Renat Fatkhullin Renat ti chiedo gentilmente di prestare attenzione al problema del calendario. È il terzo giorno che lotto, ma continuo a ricevere la stessa cosa.

Cercando di ottenere notizie australiane dal 15.08.2019 Eccole nel calendario

Ma il codice non trova questa notizia.

La schermata mostra che il tempo è impostato dal 15.08.2019 01:00 al 15.08.2019 02:00 GMT

La stringa di codice

CalendarValueHistory(m_Values, m_DateFrom, m_DateTo, m_countryCode, m_currency)

ha restituito 0.

2019.08.17 10:20:25.831 !00 (EURUSD,H1) Ошибка! Не удалось получить события по стране country_code=(null)
2019.08.17 10:20:25.831 !00 (EURUSD,H1) Код ошибки: 0

Ho poi cambiato il periodo impostando le date dall'11.08.2019 al 17.08.2019 e non ho fatto altre modifiche al codice. Come risultato ottenuto e quelle notizie su Australia da 15.08.2019 01:30 GMT

 datetime date_from = D'11.8.2019';
 datetime date_to = date_from+PeriodSeconds(PERIOD_D1)*6;



Continuerei a cercare errori nel mio codice, ma senza cambiare nulla ottengo le stesse notizie sull'Australia del 06.08.2019 04:30 PM "Reserve Bank of Australia interest rate decision" o 08.08.2019 23:30 PM "Speech of Reserve Bank of Australia Governor Lowe" e alcune altre, richiedendo anche notizie vecchie solo di 1 ora.


Non posterò il codice perché è imbarazzante mostrarlo alla gente.

 

Alexey Viktorov:
...


Continuerei a cercare errori nel mio codice, ma senza cambiare nulla ottengo la stessa notizia Australia del 06.08.2019 04:30 "Reserve Bank of Australia interest rate decision" o 08.08.2019 23:30 "Speech of Reserve Bank of Australia Governor Lowe" e alcuni altri, richiedendo anche notizie solo per 1 ora.


Non pubblico il codice perché è imbarazzante mostrare alla gente queste cose.

Di solito senza codice da eseguire e testare, non c'è conversazione ...

 
Artyom Trishkin:

Di solito senza codice che può essere eseguito e testato, non c'è conversazione ...

Ti manderei il codice, ma sei troppo occupato. Non è che dice che non lo mostrerò a nessuno, semplicemente non lo metterò in giro.

 
Alexey Viktorov:

Ti manderei il codice, ma sei troppo occupato. Non è che ho detto che non l'avrei mostrato a nessuno, solo che non l'avrei messo in giro.

Vedi, il fatto è questo... Posso guardarlo, ma non cambierà nulla. Il codice che riproduce il bug dovrebbe essere dato agli sviluppatori.
 
Artyom Trishkin:
Vedi, il fatto è questo... Posso cercarlo, ma non cambierà nulla. Il codice che riproduce il bug dovrebbe essere dato agli sviluppatori.

Nessuno lo chiede.

È come quell'aneddoto sugli attori a teatro. Bisogna aspettare per avere il vantaggio. Lo farei, ma non so chi.

 
Alexey Viktorov:

Nessuno lo chiede.

È come quell'aneddoto sugli attori di teatro. Bisogna aspettare per ottenere il ruolo principale. Lo farei, ma non so a chi darlo.

Una pratica comune è quella di fare un codice minimo per riprodurre un bug e postarlo. Puoi duplicarlo nel thread dei bug, bug, domande.
 
Artyom Trishkin:
Una pratica comune è quella di fare del codice minimo per riprodurre il bug e postarlo. Puoi duplicarlo nel thread dei bug, bug, domande.

Artyom, non farmi ridere. Tu stesso leggi e vedi quante pagine al giorno che "problemi" fanno incazzare un ramo sui bug. Sembra che la gente non stia scrivendo per il trading, ma per il confronto tra C++ e MQL5. Sarebbe più facile fornire agli sviluppatori l'intero codice invece di una parte di esso.

Motivazione: