Offrire il gioco !!!!! - pagina 10

 
Bookkeeper писал (а):
OK (swan-crab-pike in azione :), lasciamo perdere, qualcuno ha un'idea per un indicatore che mostri quando NON entrare nel mercato? o almeno quando non salire (o scendere)? il più semplice è Fan, ma che altro?
Tutto dipende dalla strategia e dal possibile drawdown previsto. Se la strategia è una strategia Pips - permette a malapena il drawdown (gioco al limite del rischio), e quindi ogni entrata - è un grande rischio. Se la strategia è a medio - lungo termine, allora osservare il MM può facilmente sopportare un certo drawdown in caso di un errore di entrata, cioè i requisiti per un'entrata accurata non sono così alti - il calcolo del prezzo che passa un numero maggiore di punti ad un lotto più piccolo. Corrispondentemente, la conclusione - i pip hanno i loro indici o qualche altra tattica (per esempio, i modelli). Nel secondo caso potete usare МА o ADX, АO senza alcuna saggezza - qualunque cosa vi piaccia, se vi mostra una possibilità di entrare nel mercato, entrate, se non vi mostra, non dovete entrare nel mercato.
 
Sergei, finirò il bilanciamento e forse la prossima settimana renderò tutto bello e ti manderò la prima versione.
Se non per scopi puramente teorici, ma per provarlo realmente, userò tre timeframe insieme: M30, H1 e H4, non ho motivo di usare quelli inferiori, perché non sono adatti al broker. O forse sarà diverso. Vedremo.

A proposito - qualcuno sa: ME funziona su un computer senza terminale e senza connessione a Internet? Cosa devo installare sul mio computer per questo?
Preferibilmente non spiegare saggiamente, ma puntare il dito specificamente sui file :).
 
Bookkeeper писал (а):
Sergei, finirò il bilanciamento e forse la prossima settimana renderò tutto bello e manderò la prima versione.
Se non per scopi puramente teorici, ma per provarlo realmente, userò tre timeframe insieme: M30, H1 e H4, non ho motivo di usare quelli inferiori, perché non sono adatti al broker. O forse sarà diverso. Vedremo.

A proposito - qualcuno sa: ME funziona su un computer senza terminale e senza connessione a Internet? Cosa devo installare sul mio computer per questo?
Preferibilmente non spiegare saggiamente, ma puntare il dito specificamente sui file :).

In termini di scrittura del codice - funziona, ma ho ancora bisogno del terminale per vedere il risultato nel tester. Senza connessione di rete - funziona solo sui timeframe salvati.
 
FION писал (а):
Ilcontabile ha scritto (a):
Troverò il giusto equilibrio e forse la prossima settimana mostrerò la prima versione.
Se non per pura teoria, ma per provarlo sul serio, userò tre timeframe insieme: M30, H1 e H4, non ho motivo di usare quelli inferiori, perché non sono adatti al broker. O forse sarà diverso. Vedremo.

A proposito - qualcuno sa: ME funziona su un computer senza terminale e senza connessione a Internet? Cosa devo installare sul mio computer per questo?
Preferibilmente non spiegare saggiamente, ma puntare il dito specificamente sui file :).

In termini di scrittura del codice - funziona, ma ho ancora bisogno del terminale per vedere il risultato nel tester. Senza connessione di rete - funziona solo sui timeframe salvati.

No, solo per scrivere il codice, senza controllare il terminale. Quali file devono essere copiati su un altro computer?
 
Chi ha provato il sistema di scalping multilot?
 
Ho provato il sistema è stato implementato su Gordago (l'Expert Advisor per MT). Ho provato il sistema è stato fatto da Gorgogov (expert advisor per MT). e in generale, un tale programma è molto utile per le persone con una sovrabbondanza di opzioni MTS. diciamo che ho implementato tutti i segnali di trading per l'analisi candlestick ed è stato soddisfatto con esso, anche troppo fino ad ora lo uso per il commercio, ma ha un minus molto grande, il segnale per l'inizio della transazione è formato da diverse candele, e la mancanza di segnale per chiudere l'ordine che uso TP 14 punto.
Motivazione: