[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 34

 
tara:

No, la cosa principale è non leggere i giornali sovietici a pranzo. E il trading dovrebbe, imho, seguire solo i modelli attuali. Se non lo vedo, non scambio.

Se hai un buon bot allora non ti importa dei giornali )))))) altrimenti le notizie a volte aiutano e naturalmente bisogna usarle o almeno non ignorarle completamente... è un classico... Sono un classico ... è sempre bello guardarli a Walt Street e nelle banche (commercianti intraday) ... In mt4 il loro ritardo può essere fino a 3-4 secondi + il tempo di riflessione e ecc ... + c'è una notizia che non era in calendario - e i neofiti non la notano nemmeno (in MT4 per esempio può anche non apparire)... e così via... l'argomento è abbastanza complicato in generale e può non essere utile sui Pips... ma a volte il mercato va dritto verso di loro (quando il driver non è sufficiente)...
 

margaret:
А рост к 39 фигуре видишь?

Piatto, soleggiato, piatto. Solo giù e a destra

 


Ogni giorno stiamo salendo un po' nel canale, il che è effettivamente un bene per il ribasso, possiamo reagire prima. Considerando anche la linea di tendenza Tara, stiamo entrando in un triangolo e dovremmo romperlo domani e poi saremo in grado di vedere dove stiamo andando. Io personalmente passo oggi, ho scambiato ieri, ma il mio saldo si è gonfiato e il mio deposito è rimasto lo stesso, non so dove si girerà nel prossimo secondo, che tipo di analisi c'è ... Ma a giudicare dalla situazione, l'euro è molto più difficile da salire (a 1,40 e oltre) che da scendere...

Per me è più difficile andare su e giù in questa situazione, è molto più difficile raggiungere 1,40 o superiore, Margaret ha ragione, ho scambiato senza demo ed ero sicuro al 90% dove e quando andiamo. Non faccio trading oggi, fino a sera di sicuro. Sono stanco dei pip e delle fluttuazioni casuali.

Nel frattempo non ho considerato altre valute, per favore consigliatemi, se non vi dispiace, chi fa trading oltre all'eur, anche se aud, nzd, jpy, chf sono aperti e vedo che la situazione è la stessa o ancora più imprevedibile.

 

Ciao a tutti ))))

Ho appena comprato un eurik ...

In generale, ovviamente sono totalmente d'accordo che il mercato è difficile ora. Nemmeno io ci capisco niente.

 
Galina:

Ciao a tutti ))))

Ho appena comprato un eurik ...

In generale, ovviamente sono totalmente d'accordo che il mercato è difficile ora. Nemmeno io ci capisco niente.

È bello vederti. I vecchi tempi stanno finalmente tornando.
 
Possiamo anche comprare posizioni lunghe, sempre che il deposito lo permetta, perché con queste reazioni alle notizie non sappiamo dove possiamo muoverci durante la giornata.
 
andreika:
È bello vederti. I vecchietti stanno finalmente tornando.


No, sono stato bandito...

Presto me ne andrò di nuovo, ma non per scelta.

Sembra che non ci sia più nessuno qui.

Le file dei veterani si stanno assottigliando, .....

Un sacco di gente è stata cacciata, presto non ci sarà più nessuno a scrivere)))

 
kamihadze:
Possiamo comprare posizioni lunghe, sempre che il deposito lo permetta, perché con queste reazioni alle notizie non sappiamo dove possiamo correre in un giorno.

Sì, proprio così.

il baltico e' una puttana.

Il mercato è per coloro che possono sopportarlo.

 

Se la trendline bianca sfonda allora 1,3850 e più in alto ... se no, scivolerà a 1,3650 e più in basso ... così lontano verso il basso è in vista...

 
kamihadze:

Margaret ha ragione, quando non facevo trading demo mettevo i pendenti e sapevo con il 90% di certezza dove e quando saremmo andati, ed erano limiti di acquisto e vendita, ora sono diffidente. Non faccio trading oggi, fino a sera di sicuro. Sono stanco dei pip e delle fluttuazioni casuali.

Per quanto riguarda le altre valute, non le ho ancora considerate, consigliare chi sta scambiando cosa oltre all'eur, anche se aud, nzd, jpy, chf sono aperti e vedo la situazione come la stessa o anche più imprevedibile.


esilarante....demo e trading sono cose diverse...

La situazione può essere la stessa o ancora più imprevedibile. fissare solo 1 obiettivo = commercio in pareggio... Entrare in un mercato tranquillo con lo swing + hard stop +1p per esempio... aspetta... 10-20-30pts o quanto basta - prendilo... non essere avido... ecco... lo stesso domani... alla fine del mese sarai piacevolmente sorpreso...

Motivazione: