[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 152

 
IgorM:

1. il mercato cambia ogni pochi mesi, ho fatto trading manuale solo dal nuovo anno

2. Credetemi sulla parola - sto bene.

SZS: imho, hai bisogno di almeno 4-5 anni per avere almeno un po' di esperienza

Non cambia un bel niente. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Il mercato è gente... è una folla di persone che, anche se per ragioni difficili da estrarre, fanno comunque una cosa o un'altra. Come hanno fatto, stanno facendo e continueranno a fare. Come se una persona ha bevuto acqua 2 anni fa, non ne ha bisogno quest'anno o cosa? Stronzate....
 
Noterday:
Non cambia un bel niente. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Il mercato è fatto di persone... è una folla di persone che, anche se per ragioni difficili da estrarre, fanno comunque una cosa o un'altra.

L'unico problema è che nell'ultimo mese l'eu ha iniziato a muoversi in modo no-trend come l'oro, mentre all'inizio dell'anno funzionava bene con il canale TS. Non voglio nemmeno pensare chi sta muovendo il prezzo lì, persone, robot, massoni o news feed, ma la folla non sarà mai in grado di muovere il prezzo in un trend, se la folla dovesse controllare il prezzo, il prezzo muoverebbe tutti quelli che sono pigri, trovate le barre da 20-40 pips su M1 durante l'ultima settimana, dov'è il jitter del prezzo, dov'è la folla? imho, in queste barre semplicemente non c'è prezzo/denaro, tutti gli ordini della folla erano già sopra/sotto queste barre, forse anche a scapito di quelli che muovevano il prezzo. Ok, discussione inutile, io ho la mia visione del mercato e del prezzo, ognuno ha la sua

 
Signori, ieri ho avuto un'epifania e ho venduto il 70% dell'euro (vorrei non essermi trascinato dietro il mio portatile) e ho più di $1k in deposito. Data la mia leva 1:500, non mi sento più sicuro come ieri. Quali sono secondo voi le possibilità che il mercato apra sopra ~1,4660 e che io incontri il mio amico di lunga data Kolya? Ho una domanda: se il mercato apre con un gap e ci manca il margine, la mia società di intermediazione è in grado di dedurre il valore del gap dal mio prossimo capitale?
 
Noterday:
Non sta cambiando un bel niente. Non l'ha mai fatto e non lo farà mai. Il mercato è gente... è una folla di persone che, anche se per ragioni difficili da estrarre, fanno comunque una cosa o un'altra. Come hanno fatto, stanno facendo e continueranno a fare. Come se una persona ha bevuto acqua 2 anni fa, non ne ha bisogno quest'anno o cosa? Stronzate....

Sicuramente una folla, più che altro una mandria. Come nella Bibbia. Ci sono pecore, un pastore.

Un abbeveratoio e i lupi. "Come ha fatto, fa e farà" )))

Il mercato, non il popolo, il mercato, è un modo di ridistribuire i fondi dei partecipanti al mercato, che si adattano e vogliono bere l'acqua, come hanno fatto due anni fa. Come conseguenza della necessità di una continua ridistribuzione, c'è una mutazione dei modi, che si manifesta come "trovare barre a 20 sulla M1 nell'ultima settimana", anche se questo potrebbe essere considerato un esempio situazionale.

Altrettanto poco appariscente, con Stranger, le onde dei lupi sull'UE sono praticamente sparite nel passato. )))

 
AndrejFX:
Signori, ieri ho avuto un'epifania sotto la laurea e ho venduto l'eu per il 70% del depo (preferisco non portarmi dietro il portatile), e il mio depo è superiore a $1k. Data la mia leva 1:500, non mi sento più sicuro come ieri. Quali sono secondo voi le possibilità che il mercato apra sopra ~1,4660 e che io incontri il mio vecchio amico Kolya? Ho una domanda: se il mercato apre con un gap e ci manca il margine, la mia società di intermediazione è in grado di dedurre il valore del gap dal mio prossimo capitale?

Il grado non è ancora sceso. La prossima volta "il DC detrarrà l'importo mancante dal prossimo versamento del deposito".

Prega, prega e prega ancora.

Se non vuoi imparare, impara e impara ancora... ))

 
AndrejFX:
Signori, ieri ho avuto un'epifania e ho venduto il 70% dell'euro (è meglio che non mi trascini dietro il mio portatile), e il mio depo è superiore a $ 1k. Data la mia leva 1:500, non mi sento più sicuro come ieri. Quali sono secondo voi le possibilità che il mercato apra sopra ~1,4660 e che io incontri il mio vecchio amico Kolya? E un'altra domanda: se il mercato si apre con un gap, per il quale non c'è abbastanza margine, la società di brokeraggio può detrarre la somma mancante dalla prossima apertura?

Uscire - fare un deposito

Presumo che il mercato aprirà più in basso...poi un piccolo aumento di 80-120 pip e scendere

Finora non sono riuscito a perdere 3 depositi. Se entrate nel mercato, le vostre perdite non dovrebbero essere più del 2-5% del deposito.

 
RekkeR:

Sicuramente una folla, più che altro uno stormo. Proprio come nella Bibbia. Ci sono pecore, un pastore.

Quindi chi forma il mercato? La folla o i grandi giocatori? E tutti gli altri inseguono il prezzo indovinando gli obiettivi dei grandi giocatori?
 
IgorM:

1. il mercato cambia ogni pochi mesi, ho fatto trading manuale solo dal nuovo anno

2. Prendetemi in parola - sto bene.

ZS: imho, per avere almeno un po' di esperienza ci vogliono almeno 4-5 anni

1 È impossibile automatizzare le condizioni di trading?

2 Vedo che credo... queste sono le statistiche per quale periodo?

3 Sono d'accordo sull'esperienza... sono ancora un apprendista...

 
seolink74:
Quindi chi sta plasmando il mercato? La folla o i grandi giocatori? E tutti gli altri inseguono il prezzo indovinando gli obiettivi dei grandi giocatori?

Che differenza fa?

 
RekkeR:

Il grado non è ancora sceso. La prossima volta "il DC detrarrà l'importo mancante dal prossimo versamento del deposito".

Prega, prega e prega ancora.

Se non vuoi imparare, impara e impara ancora... ))

Sto imparando... Sto imparando dai miei errori :) ma mia sorella mi ha già dato del filo da torcere, non aggiungere altro. Ho autodisciplina, ma una volta ogni due settimane fallisce e pregare non aiuta, a Dio non piacciono i giocatori :)
Motivazione: