Dalla teoria alla pratica - pagina 862

 
Alexander_K:

Io sarei strafatto per un simile Graal come Alyosha... Sto piangendo a dirotto...

oggi la sterlina se ne va e tu puoi vivere e far girare la demo per almeno un mese in pace
 
Renat Akhtyamov:
oggi la sterlina si spegne e si può vivere e giocare la demo per almeno un mese

Rena, nel caso non l'avessi notato - TUTTO sta volando. Ho 10 trade aperti allo stesso tempo e lo stesso numero è passato al mattino. Questo non è mai successo... Ho sempre avuto al massimo 10 scambi in un giorno...

 
Alexander_K:

Rena, nel caso non l'avessi notato - TUTTO sta volando. Ho 10 trade aperti allo stesso tempo e lo stesso numero è passato al mattino. Questo non è mai successo... Il massimo era sempre 10 scambi al giorno...

Posso vedere tutto, faccio trading su 28 coppie
 
Alexander_K:

Rena, nel caso non l'avessi notato - TUTTO sta volando. Ho 10 trade aperti allo stesso tempo e lo stesso numero è passato al mattino. Questo non è mai successo... Al massimo, 10 scambi al giorno sono sempre stati aperti...


Conclusione: solo un commercio alla volta, pensa a come controllare il rischio se qualcosa non va secondo i piani (Chegevara mi ha consigliato).

E bisogna essere creativi nel processo, non pigri per esplorare dove sembra che non ci sia nulla.


P.s. Lo stesso eccesso ... Se eurusd apre con un eccesso < 20 e altre coppie di queste valute allo stesso tempo hanno un eccesso > 20, allora anche non fare trading.
 
Evgeniy Chumakov:


Conclusione: fai un solo trade alla volta e pensa a come controllare il rischio se qualcosa non va secondo i piani (Chegevara lo consiglia).

E per essere creativi nel processo, non pigri per esplorare dove sembra non esserci nulla.


È qui che entra in gioco il Graal.

Ci sono solo 2 opzioni - comprare/vendere

uno di loro - una ben nota strategia "compra e tieni"

;)

 
Evgeniy Chumakov:


Conclusione: fai un solo trade alla volta e pensa a come controllare il rischio se qualcosa non va secondo i piani (Chegevara lo consiglia).

E bisogna essere creativi nel processo, non pigri per esplorare dove sembra che non ci sia nulla.


È noioso fare un solo accordo.

Ma come me, è divertente. È esilarante... Ugh, ancora una volta...

Qui c'è una perversione, qui ci sono due perversioni... Le tendenze li stanno distruggendo.

 
Alexander_K:

Qui c'è una perversione, qui ci sono due perversioni... Le tendenze li hanno fatti a pezzi.


La curtosi aumenta sempre dopo l'apertura di un trade o capita che un trade passi con una curtosi < 20?

 
Evgeniy Chumakov:


La curtosi sale sempre dopo l'apertura di un trade? O capita che un trade vada in porto con una curtosi < 20?

No. Il più delle volte, se fai un trade a < 20, tutto va come dovrebbe. E sembra - ecco il graal...

Ma, in questo caso, la curtosi diventa >20 quando sono già nell'affare . Cioè un'ora fa non c'erano segni visibili di disgrazia imminente. E all'improvviso - bang, un salto brusco e basta - fai una passeggiata, Vasya. In questo caso, niente può aiutare. Finita la commedia...

 
Alexander_K:

No. Il più delle volte, se fai un accordo a < 20, tutto va bene. E sembra - c'è il Graal...

Ma, in questo caso, l'eccesso diventa >20 quando sono già nell'affare . Cioè un'ora fa non c'erano segni visibili di disgrazia imminente. E all'improvviso - bang, un salto brusco e basta - fai una passeggiata, Vasya. In questo caso, niente può aiutare. Finita la commedia...


Quindi chiudete l'affare e questo è quanto.

 
Evgeniy Chumakov:


Quindi chiudete lo scambio e questo è tutto.

Non vedo alcuna differenza - se si chiude con una grossa perdita o con uno stop loss. Sto parlando di un improvviso salto di prezzo, non solo di un lento movimento nella direzione sbagliata...

Motivazione: