Comprano consulenti per MT4 e MT5? - pagina 6

 
Vasiliy Sokolov:

Questa è una sciocchezza. Qualsiasi TS sfrutta le peculiarità di uno strumento. Se il TS funziona su qualsiasi coppia, su qualsiasi TF e con le stesse impostazioni - scappate, è il graal dei tester.

Ciao, il mio scalper funziona su tutti gli strumenti sani di mente. Non me lo aspettavo da te

 
Alexey Volchanskiy:

Ciao, il mio scalper funziona su tutti gli strumenti sani. Non me lo aspettavo da te.

Mi dispiace, ma sono solo parole.

 
Vasiliy Sokolov:

Questa è una sciocchezza. Qualsiasi TS sfrutta le peculiarità di uno strumento. Se il TS funziona su qualsiasi coppia, su qualsiasi TF e con le stesse impostazioni - scappate, è il graal dei tester.

Perché vuoi mostrare la tua stupidità così attivamente?

Secondo la tua logica, qualsiasi strategia di trading universale è il male...

Forse sei un "cosacco" di Washington...?

Che cos'è, molto simile!!... Contro qualsiasi strategia redditizia, e ancora di più, che conferma la sua efficacia su diverse coppie...


Sì, non vedevo una tale idiozia da molto tempo...

 
Serqey Nikitin:

Sì, è la cosa più idiota che ho visto da molto tempo...

Dovresti guardarti allo specchio, mia cara, allo specchio.

 
Cari ludomani, tutti coloro che affermano qui di avere un sistema di guadagno stabile su tutti i TF e strumenti, allegate il monitoraggio del conto a tale dichiarazione - dopo l'esame vi farò le mie scuse pubbliche. Finché non c'è controllo - f**k tutto quello che vuoi, la carta prenderà tutto.
 
Vasiliy Sokolov:
Cari ludomani, tutti quelli che qui dichiarano di avere un sistema di guadagno stabile per tutti i TF e strumenti, allegate il monitoraggio del conto a tale dichiarazione - dopo l'esame mi scuserò pubblicamente con voi. Finché non c'è controllo - f**k tutto quello che vuoi, la carta prenderà tutto.

Non hai nemmeno bisogno di carta. Un risparmio totale.

 
Vasiliy Sokolov:
Cari ludomani, tutti coloro che affermano qui di avere un sistema di guadagno stabile per tutti i TF e i simboli, allegate il monitoraggio dell'account ad una tale dichiarazione - dopo averla esaminata mi scuserò pubblicamente con voi. Finché non c'è controllo - f**k tutto quello che vuoi, la carta prenderà tutto.

Su "tutti i TF" questo non è vero. Tutti quei sistemi che lavorano sui tick, o che analizzano i tick in ogni secondo, non c'è TF per loro.

Ho ripetuto più volte che l'input di MT5/4 è un tick e TF non ha nulla a che fare con esso.

Per quanto riguarda l'EA che mostra risultati stabili anche su tutte le coppie di valute, questo è un mito. Non succede.

Anche uno stesso simbolo su server diversi mostra risultati diversi.

 
Petros Shatakhtsyan:

Su "tutti i TF" questo non è vero. Tutti quei sistemi che lavorano sui tick, o che analizzano i tick in ogni secondo, non c'è TF per loro.

Ho ripetuto più volte che l'input di MT5/4 è un tick, e TF non ha nulla a che fare con esso.


Questo è quello che sto dicendo. Che cazzo importa a uno scalper su cosa commercia? L'unica cosa importante è determinare la velocità e l'accelerazione dei prezzi, definire il canale e i diversi vantaggi di MM. Se non consideriamo il netting, è quasi tutto uguale su una copertura.

 
Che bastardo. In preda alla rabbia ho fatto un ordine di mezzo lotto sulla sterlina con le mani. Lo scalper ha gentilmente chiuso con un profitto di 86 rubli. E lui disse - Lesh, hai promesso di non suonare con la mano destra ))
 
Vasiliy Sokolov:

Questa è una sciocchezza. Qualsiasi TS sfrutta le peculiarità di uno strumento. Se il TS funziona su qualsiasi coppia, su qualsiasi TF e con le stesse impostazioni - scappate, è un graal per tester.

È UN TESTER GRAAL! :-)

Quel post è di nuovo un'assoluta assurdità... - Qui non si scherza.

Motivazione: