Quanti pips guadagna un EA redditizio al giorno e un trader di successo - pagina 9

 
Petros:

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pip non ha nulla a che fare con esso!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nella zona di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Sembra che il 1° commerciante abbia 12 punti e il 2° commerciante abbia 120 punti. Cosa ne ricava?

Quando l'ho scritto, pensavo che sarebbe stato chiaro anche per un bambino di quinta elementare, ma non è così e alcune persone stanno ancora discutendo questo argomento.
 
Petros:

Non so perché sei così interessato al numero di pip. Ai fini della valutazione di un trade, il numero di pip non c'entra niente!

Ecco un esempio: Il 1° trader apre 1 ordine con un lotto di 10.0 per EUR/USD. Il valore di un pip sarebbe di 100 dollari. Lo chiude vicino a 12 pip e ottiene un profitto: 1 x 100 $ x 12 = 1200 $.

Il 2°trader apre 10 ordini a 0,5 lotti. Il prezzo di un pip sarà di 5,0 dollari. Tutti gli ordini sono chiusi nell'area di 12 punti e ottenere il profitto: 10 x $5.0 x 12 = $600.

Risulta che il 1° commerciante ha 12 punti e il 2° commerciante ha 120 punti. Cosa ne ricava?

E il sistema del secondo trader ha mostrato risultati migliori! Supponiamo che entrambi i trader abbiano la stessa dimensione di deposito.

Il primo trader ha guadagnato più soldi solo a causa del rischio notevolmente aumentato Avendo condotto un commercio con un grande lotto 10.0, e guadagnato solo 12 pips, che è venuto fuori a $1200 in denaro.

Il secondo trader ha speso 10 scambi con molto meno rischio (in particolare, 20 volte meno) e ha guadagnato fino a 120 punti, pur guadagnando soldi per un importo solo 2 volte inferiore a quello del primo trader
Di conseguenza, in base al rapporto rischio-profitto, il secondo sistema supera il primo di 10 volte! Cioè esattamente di tanti punti quanti sono i punti guadagnati. Quindi i punti sono un indicatore abbastanza oggettivo

Penso che sia chiaro anche a uno scolaro di quinta elementare...
 
nowi:
Significa che il sistema del secondo trader ha mostrato risultati migliori! Supponiamo che entrambi i trader abbiano un deposito della stessa dimensione.

Il primo trader ha fatto più soldi solo a spese di un rischio notevolmente aumentato Avendo condotto un commercio con un grande lotto 10.0, e guadagnato solo 12 pips, che è venuto fuori a $1200 in denaro.

Il secondo trader ha speso 10 scambi con molto meno rischio (in particolare, 20 volte meno) e ha guadagnato fino a 120 punti, pur guadagnando soldi per un importo solo 2 volte inferiore a quello del primo trader
Di conseguenza, in base al rapporto rischio-profitto, il secondo sistema supera il primo di 10 volte! Cioè esattamente di tanti punti quanti sono i punti guadagnati. Quindi i punti sono un indicatore abbastanza oggettivo

Penso che sia chiaro anche a uno scolaro di quinta elementare...

E se tu sapessi come funziona lo scalping e come puoi applicarlo e ottenere un profitto, potresti capire il contrario.

Un grande lotto non significa che si apre un ordine e si aspetta un giorno intero, o un'ora intera per perdere tutto, e chiudere l'ordine dopo pochi pips.

 
Petros:

E se tu sapessi come funziona lo scalping e come puoi applicarlo e ottenere un profitto, potresti anche capire il contrario.

Un grande lotto non significa che si apre un ordine e si aspetta un giorno intero, o un'ora intera per perdere tutto, e chiudere l'ordine dopo pochi pips.

Forse puoi farmi un esempio in cui è vero il contrario e il rischio non aumenta proporzionalmente al lotto?

La vera domanda è di che tipo di scalping nel forex possiamo parlare?
 
nowi:
Forse puoi farci un esempio in cui è possibile capire il contrario e quando il rischio non aumenta in proporzione al lotto?

Se sai cos'è lo scalping o il pipsing nel forex, cercalo.
Se non sai cos'è lo scalping o il pipsing nel forex, cercalo.
 
Petros:
Se non sai cos'è lo scalping o il pipsing nel forex, cercalo.
Capisco, non puoi dire niente di concreto...

e nemmeno tu puoi confutare i miei argomenti...
 
nowi:
Capisco. Non puoi dire niente di concreto...

nemmeno tu puoi confutare i miei argomenti...

E tu avresti letto cos'è lo scalping e poi saresti venuto qui. Ho una specie di scalping in uno dei miei 4 conti reali.

In breve: si apre un ordine con un grande lotto, e dopo pochiminuti (anche secondi) si chiude con un valore da 1 a 15 pip, sia più che meno.

 
nowi:
Forse puoi farmi un esempio in cui è vero il contrario e il rischio non aumenta proporzionalmente al lotto?

Di che tipo di scalping possiamo parlare? Lo scalping di solito si fa con un vetro di mercato. Il mercato Forex non ne ha uno (quello che ha non è).
Niente da fare... 1 lotto stop 10 quattro cifre rischio 100 grn

lotto 0,1 stop 200 quattro cifre, rischio 200 grn

Il rischio è contrassegnato dalla parola risk ed espresso in dollari.

Di cosa stai parlando?

ma se prendi sistematicamente 5 perdite con un lotto per ottenere una mossa decente...

 
perché..... hai cancellato il mio ultimo post????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Risponderò di nuovo!


IvanIvanov, 2014.09.20 15:10

No, tu... 1 lotto stop 10 cifre quadruple rischio 100 mrn.

lotto 0,1 stop 200 quattro cifre, rischio 200 grn

il rischio è contrassegnato dalla parola rischio ed espresso in dollari

di cosa stai parlando?

Non so di cosa stai parlando, ma se prendi 5 perdite sistematiche e ottieni una mossa decente con un lotto, allora va bene...


Hai fatto un po' di matematica a scuola? Non credo...

la probabilità di raggiungere uno stop di 10 pips è 20 volte più alta di uno stop di 200 pips e il rischio sarà ancora proporzionale alla dimensione del lotto!!! In questo caso, 0,1 lotto sarà 10 volte meno di 1,0 lotto

in questo caso, il rischio sarà 10 volte inferiore che nel caso di un lotto 1.0: basta prendere in considerazione la probabilità di perdere 10 dollari ogni volta che si perde 10 volte, o 100 dollari ogni volta.
Motivazione: