Regolarità o casualità - pagina 14

 
Se si guarda il grafico orario, il corpo della candela è di 5-15 punti e la coda è di 20 punti o più...
Se non ci fossero i pattern, non ci sarebbero i super raider nel mercato americano, sì il mercato americano non è esattamente il forex, ma i pattern candlestick sono assiomatici per tutti i mercati... poi... se non ci fossero i pattern, non si vedrebbero mai conti casuali con una storia di oltre 5 anni e un profitto del 60 000%! Certo, la maggior parte dei robot forex e lo scalping è molto difficile per gli umani.Il problema è che la maggior parte dei robot forex sono scalping, è molto difficile per un umano aspettare un mese per un punto adatto per entrare nel mercato per un marchio o per prendere un pullback ad un buon livello, che si può facilmente trovare quasi quotidianamente nel mercato americano... mentre nel forex con la sua correlazione si hanno fino a 10 opzioni.
 
Veniamin Skrepkov:

Si può supporre che la casualità sia una regolarità inconscia e che abbia un insieme infinito di parametri (ipotesi)). Cioè, per "limitare" i parametri dovremmo (a) determinare i limiti di fase del ciclo indagato (possono essere movimenti planetari, maree e deflussi), poi (b) la realtà soggettiva (microcosmo interno) interagisce con la realtà (macrocosmo) e (c) la realtà (givenness) si forma sulla base del (punto a). E vorrei segnalare G. Gann come un trader che ha generalizzato i processi macro e micro. )))).

Gann era una grande frode.

 
secret:

Se fai trading su un grafico totalmente casuale (SB), allora in media, nel lungo periodo, tutti i trader saranno a zero. Cioè nessuno sta perdendo soldi per nessuno. I soldi si perdono solo a causa dello spread e della commissione.

Di nuovo, queste sono le leggi della statistica, non la mia opinione.

Il mercato non è un processo completamente casuale, quindi una correzione per esso: il 99,999% dei commercianti perde denaro (non il 100%). Ma anche a spese dei costi.

Entrare nell'essenza delle perdite. Cosa vuol dire che nessuno sta perdendo soldi? Non è un buco in un bagel, il denaro non cade a pioggia.
Sono d'accordo, la commissione e lo spread mangiano parte dei profitti. Ma è solo una parte del profitto. E il resto alimenta l'altro lato del mercato.
Non è la commissione o lo spread che i grandi stanno cercando. Sono le vere perdite.

 
apr73:

Questo riguarda già il sistema di uscita da una posizione, che equivale essenzialmente alla comprensione del mercato.

Se c'è un sistema di entrata e uscita, e viene elaborato, di che tipo di emozioni possiamo parlare?

Qui non stavo parlando di me stesso, ma della psicologia umana in generale.

 
Andrey Gladyshev:

Non stavo parlando di me stesso, ma della psicologia umana in generale.

Non c'è psicologia; questo termine nasconde una mancanza di comprensione dei processi che avvengono. Se sai come fare trading, non fa paura, se non lo sai, venderai al 100% e la paura è solo parlare di mancanza di comprensione dei processi. Hai solo due possibilità, o lo sai o non lo sai. C'è l'astrologia e c'è l'astronomia, c'è la farmaceutica e c'è l'omeopatia. Penso che le differenze non debbano essere spiegate. Nel mercato è lo stesso.
 
Martin Cheguevara:

È meglio parlarne.

Tutti sanno che il mercato si muove lì con circa un 50/50 di probabilità.

Mi chiedo se sia possibile calcolare una probabilità del 50/50.

Cioè, capire il grado di casualità del movimento del prezzo. Come un differenziale di probabilità.

50*50 è un appartamento! Se è così ovvio per te che tutto è 50*50 allora il tuo graal è una martingala!Se non sai cos'è una martingala e come funziona e perché nel caso del 50/50 la martingala è il Santo Graal, allora a maggior ragione non sai di cosa stai scrivendo... lancia una moneta in aria hai solo due scelte, testa o croce, giusto?non è più 50/50! e il mercato è molto più complicato del testa e croce del mio esempio)

 
Il prezzo è casuale almeno per l'osservatore.
È molto facile da dimostrare)
Tutto quello che devi fare è iniziare a fare trading e voilà in un paio di giorni)
 
Maxim Romanov:
Non c'è psicologia, questo termine nasconde una mancanza di comprensione di ciò che sta succedendo. Se sai come fare trading, non fa paura, se non lo sai, perderai il 100% e la paura è solo un segno di una mancanza di comprensione dei processi. Hai solo due possibilità, o lo sai o non lo sai. C'è l'astrologia e c'è l'astronomia, c'è la farmaceutica e c'è l'omeopatia. Penso che le differenze non debbano essere spiegate. Nel mercato è lo stesso.

La natura umana è tale che anche quando si sa, si può anche perdere.
Proprio quando ti sei alzato nella direzione sbagliata, vieni scaricato comunque. E quando sei nella direzione giusta,
potresti mandare tutto all'aria perché non sai da dove uscire. È qui che entra in gioco la speranza.
E per come sono impostate le cose, tutto torna a uccidere chi ha successo.
Ho pensato a lungo che ci sono tre demoni nell'uomo, sono la FORZA, la SPERANZA e l'Avidità.
A questi si può anche aggiungere Euphoria. Questo chiude un occhio su tutto.

 
Andrey Gladyshev:

La natura umana è tale che anche quando si sa, si può anche scaricare.
È solo che quando ti alzi nella direzione sbagliata, sei comunque svuotato. Ma quando sei nella direzione giusta
potresti mandare tutto all'aria perché non sai da dove uscire. È qui che entra in gioco la speranza.
E per come sono impostate le cose, tutto torna a uccidere chi ha successo.
Ho pensato a lungo che ci sono tre demoni nell'uomo, sono la FORZA, la SPERANZA e l'Avidità.
A questi si può anche aggiungere Euphoria. Questo chiude un occhio su tutto.

e il resto è meglio rifiutare, quel demone è uno dei più odiosi.

Io lo chiamo "mettere gli occhiali colorati di rosa".

In questo stato, una persona è muta come un tronco, perché pensa di aver raggiunto le incredibili altezze dell'eccellenza in qualsiasi cosa, la meta della sua vita è stata raggiunta e non avrà mai bisogno o desiderio di nulla

;););)

 
Renat Akhtyamov:

e il resto è meglio rifiutare, quel demone è uno dei più odiosi.

Io lo chiamo "mettere gli occhiali colorati di rosa".

In questo stato, una persona è stupida come un sacco di tronchi perché pensa di aver raggiunto le incredibili altezze dell'eccellenza in qualsiasi cosa, il suo obiettivo di vita è stato raggiunto e non avrà mai bisogno o voglia di nulla

;););)

Ho già perso quegli occhiali)) Ho già smesso di credere nel pane facile.

Motivazione: