Regolarità o casualità - pagina 11

 
secret:

L'unica cosa che è ovvia qui è che qualsiasi iper-ipervisore alla fine gli scoppierà in faccia. Queste sono le leggi della statistica, non la mia opinione personale.

Non è nemmeno un indizio)).

E le alci stanno crescendo a passi da gigante, scusate il taglio di quelle carine))

 
renatmt5:

Sto parlando di pseudo-segnali che "confermano" sulla storia l'efficacia di indicatori, pattern grafici, ecc. Per esempio, vediamo che il grafico rimbalza bene dalle linee di supporto, ma per disegnare questa linea di supporto abbiamo bisogno di 2 punti, e si tratta di 2 rimbalzi che sono già avvenuti in passato. Gli oscillatori spesso formano segnali post factum; c'è un segnale sulla storia e c'è un movimento di prezzo ma in realtà il segnale si è formato solo dopo che il movimento è già avvenuto.
Non sto affermando che il mercato è caotico, sto esprimendo la mia opinione soggettiva che l'alta efficacia delle previsioni è un mito. Penso che il trading di successo sia prima di tutto la disciplina finanziaria e il modello di gestione del denaro matematicamente corretto, e in secondo luogo la capacità di prevedere la direzione e la dimensione del movimento dei prezzi.
Ripeto - la mia opinione è soggettiva

Credevo che intendessi segnali di indicatori in ritardo.

Allora perché usarli?

 
renatmt5:

Sto parlando di pseudo-segnali che "confermano" sulla storia l'efficacia di indicatori, figure grafiche, ecc. Possiamo vedere, per esempio, che il grafico rimbalza bene dalle linee di supporto, ma per disegnare questa linea di supporto, abbiamo bisogno di 2 punti, e cioè 2 rimbalzi che sono già avvenuti in passato. Gli oscillatori spesso formano segnali post factum; c'è un segnale sulla storia e c'è un movimento di prezzo ma in realtà il segnale si è formato solo dopo che il movimento è già avvenuto.
Non sto sostenendo che il mercato è caotico, sto esprimendo la mia opinione soggettiva che l'alta efficacia delle previsioni è un mito. Penso che il trading di successo sia prima di tutto la disciplina finanziaria e il modello di gestione del denaro matematicamente corretto, e in secondo luogo la capacità di prevedere la direzione e la dimensione del movimento dei prezzi.
Ripeto - la mia opinione è soggettiva

Può essere possibile risolvere il problema del segnale di un indicatore anticipatore, vedihttps://www.mql5.com/ru/forum/307847#comment_11078602

Советники на MQL5 которые действительно зарабатывают.
Советники на MQL5 которые действительно зарабатывают.
  • 2019.03.23
  • www.mql5.com
Это может помочь всем нам. Давайте советовать советники которые действительно зарабатывают в реальной торговле а не на демо...
 
secret:

Se fai trading su un grafico completamente casuale (SB), allora in media, nel lungo periodo, tutti i trader saranno a zero. Cioè nessuno sta perdendo soldi per nessuno. Il denaro si perde solo attraverso lo spread e la commissione.

Di nuovo, queste sono le leggi della statistica, non la mia opinione.

Il mercato non è un processo completamente casuale, quindi una correzione per esso: il 99,999% dei commercianti perde denaro (non il 100%). Ma anche a spese dei costi.

Qui sul forum, ho visto l'opinione che più il grafico SB è casuale (penso che tu intenda moneta) più è facile fare soldi su di esso.

 
apr73:

Qui sul forum, ho visto un'opinione secondo la quale più il grafico SB è casuale (penso che tu intenda moneta) più è facile fare soldi su di esso.

C'è una tradizione in questo forum - una persona che lancia una moneta ottiene attenzione :-)

È perché tutti preferiscono raccogliere una moneta e non lanciarla in aria

 
Maxim Kuznetsov:

c'è una tradizione su questo forum - una persona che lancia una moneta attira l'attenzione :-)

Perché tutti preferiscono raccogliere una moneta piuttosto che lanciarla in aria.

Il fatto è che sono d'accordo con questa opinione.

 
apr73:

Qui sul forum, ho visto l'opinione che più il grafico SB è casuale (penso che tu intenda moneta) più è facile fare soldi su di esso.

La mia posizione è di usare fatti matematici da manuale piuttosto che opinioni)

 
apr73:

Credevo che intendessi segnali di indicatori in ritardo.

Allora perché usarli?

Beh, credo che per ogni strumento ci sia un fan che sa come spremere molto da esso. Ogni strumento può essere efficace, ma solo in certi tempi. L'importante è cogliere questi periodi nel modo giusto :)

 
renatmt5:

Beh, per ogni strumento, c'è probabilmente un fan che sa come spremere il valore di un armeggiatore da esso. Qualsiasi strumento può essere efficace, ma solo a certi intervalli di tempo. L'importante è cogliere questi periodi nel modo giusto :)

Più scrivi, più domande ho.

Cosa significa - efficace solo a certi intervalli di tempo.

Anch'io sono un principiante, per favore, scrivete più semplicemente.

 
secret:

La mia posizione è di usare fatti matematici da manuale piuttosto che opinioni)

Tuttavia, non vuoi vedere i risultati delle tue convinzioni, che ho sottolineato sopra.

Motivazione: