Regolarità o casualità - pagina 10

 
renatmt5:
Ma in pratica tutto è lontano dall'essere così roseo - i segnali nella maggior parte dei casi si formano quando il momento ottimale per entrare nel mercato è già stato perso.

Non capisco che tipo di sistema è questo, quando nella maggior parte dei casi il momento ottimale per entrare nel mercato è già mancato?

Se il segnale è mancato, allora perché entrare nel mercato?

 
apr73:

Non capisco che tipo di sistema è questo, quando nella maggior parte dei casi il momento ottimale per entrare nel mercato è già mancato?

Se il segnale è mancato, perché entrare nel mercato?

La risposta è semplice.

Lì, dove si deve entrare, tutti hanno paura.

Entrare dove è facile per l'anima, libero, non spaventoso))))))))) (((( perdere-((((((((

 
Uladzimir Izerski:

Entrare dove è facile, gratuito, non spaventoso)))))))))

È lì che vengono accolti, tiepidamente.

 

Martin Cheguevara:

Solo uno sciocco non vede le cose ovvie.

ha, ecco la ragione del delirio - ha visto una bella immagine nel tester e pensa di aver trovato l'alfa.

Martin Cheguevara:
Dimostra il contrario ;)
Martin Cheguevara:

Dio nel controllare te e me e il mondo intero non discute mai le sue azioni

Non ho bisogno di provare nulla. Dio ha voluto che lo scrivessi e che tu lo leggessi.

 
Uladzimir Izerski:

La risposta è semplice.

Dove devi entrare, tutti hanno paura!?!!?

Entra dove è facile per l'anima, libera, senza paura))))))))) ((((play((((((((

Fa paura andare dove non c'è niente a cui aggrapparsi. Non c'è un posto dove fermarsi.

 
Andrey Gladyshev:

Fa paura entrare dove non c'è niente a cui aggrapparsi. Non c'è un posto dove mettere la fermata.

Le fermate hanno ucciso più commercianti che gli ebrei della seconda guerra mondiale))

 
Andrey Gladyshev:

Fa paura entrare in un posto dove non c'è niente a cui aggrapparsi. Non c'è un posto dove mettere un freno.

Questo riguarda già il sistema di uscita da una posizione, che equivale essenzialmente alla comprensione del mercato.

Se c'è un sistema di entrata e di uscita, e viene elaborato, di che tipo di emozioni possiamo parlare?

 
Martin Cheguevara:

Solo uno sciocco non vede l'ovvio.

Tutto ciò che è ovvio qui è che qualsiasi trasgressore sarà alla fine sepolto sotto un telone di rame. Queste sono le leggi della statistica, non la mia opinione personale.

 
Andrey Gladyshev:

La folla non ha alcun effetto sul mercato. Viene utilizzato per compensare i costi dei movimenti futuri.
Pensateci - chi viene scaricato? Non sto parlando del forex, è come uno specchio di ciò che
succede quando la folla è veramente USATA.
È come se tutto il piccolo pubblico si sedesse sulla MACCHINA e iniziasse a comprare da qualcuno che è già
guarda in basso. E vende a chi guarda in alto. La folla tarda a prendere decisioni.
Qualcuno sostiene anche che il 99% sta perdendo. E tutti stanno scaricando nello stesso pozzo.
Ricordate, per fare un profitto da qualche parte, dovete fare una perdita da qualche parte.

Se fai trading su un grafico completamente casuale (SB), allora in media, nel lungo periodo, tutti i trader saranno a zero. Cioè nessuno sta perdendo soldi per nessuno. Il denaro si perde solo attraverso lo spread e la commissione.

Di nuovo, queste sono le leggi della statistica, non la mia opinione.

Il mercato non è un processo completamente casuale, quindi una correzione per esso: il 99,999% dei commercianti perde denaro (non il 100%). Ma anche a spese dei costi.

 
apr73:

Non capisco che tipo di sistema è questo, quando nella maggior parte dei casi il momento ottimale per entrare nel mercato è già mancato?

Se il segnale è mancato, perché entrare nel mercato?

Sto parlando di pseudo-segnali che "confermano" l'efficacia di indicatori, figure grafiche, ecc. sulla storia. Possiamo vedere, per esempio, che il grafico rimbalza bene dalle linee di supporto; tuttavia, per disegnare questa linea di supporto, abbiamo bisogno di 2 punti, e sono già 2 rimbalzi che sono avvenuti in passato. Gli oscillatori spesso formano segnali post factum; c'è un segnale sulla storia e c'è un movimento di prezzo ma in realtà il segnale si è formato solo dopo che il movimento è già avvenuto.
Non sto affermando che il mercato è caotico, sto esprimendo la mia opinione soggettiva che l'alta efficacia delle previsioni è un mito. Penso che il trading di successo sia prima di tutto la disciplina finanziaria e il modello di gestione del denaro matematicamente corretto, e in secondo luogo la capacità di prevedere la direzione e la dimensione del movimento dei prezzi.
Ripeto - la mia opinione è soggettiva

Motivazione: