Regolarità o casualità - pagina 45

 
Vasily Belozerov:
Grazie, almeno ho fatto qualcosa per il musicista. :) Non mi interessa il tempo di domani: neve, pioggia, sole. Ho uno zaino. Ho uno zaino per tutto. In parole povere: non mi interessa quello che succederà, mi interessa quello che farò.

Come puoi prendere una decisione se non sai cosa succederà?

Credetemi. Per me, è un mistero della natura.

Anche un predatore in natura analizza sempre il comportamento della sua futura preda.

Non sei un predatore?

 
No, non sono un predatore, per questo non lo analizzo. Sono un torero.
 
Vasily Belozerov:
No, non sono un predatore, per questo non lo analizzo.

Solo i predatori possono fare un sacco di soldi in natura, il resto pizzica l'erba e viene mangiato.

La natura, fratello, è una cosa del genere.

 
Uladzimir Izerski:

Come puoi prendere una decisione se non sai cosa succederà?

Semplice. Quando lo farete, prenderete la decisione).

Di cosa abbiamo bisogno dal sistema? - Un evento (segnale) per comprare o vendere. Nient'altro. E cosa succede dopo l'evento - nessuno lo sa, solo la probabilità di questo o quel risultato).

 
Yuriy Asaulenko:

Molto semplice. Quando lo sarà, allora sarà accettato).

Di cosa abbiamo bisogno dal sistema? - Un evento (segnale) per comprare o vendere. Nient'altro. E cosa succede dopo l'evento - nessuno lo sa, solo la probabilità di questo o quel risultato).

BINGO! È così semplice.

 
Uladzimir Izerski:

Solo i predatori possono fare un sacco di soldi in natura, il resto pizzica l'erba e viene mangiato.

La natura, fratello, è una cosa del genere.

Da notare, però, che i predatori sono per lo più tutti piccoli e pignoli. I grandi sono molto pochi. E quelli che rosicchiano l'erba sono per lo più grandi, ma non corrono da nessuna parte e non fanno storie. A proposito, i predatori predano soprattutto individui malati, che sarebbero comunque morti per cause naturali.

A giudicare dalle loro dimensioni, gli erbivori si nutrono molto meglio e più regolarmente, e non hanno molta paura dei predatori).

La natura, fratello, è una cosa del genere).

 
Come dimostra la pratica, gli onnivori di maggior successo al momento sono quelli che hanno padroneggiato l'elaborazione preriscaldata del cibo. Questo ti permette di ottenere energia rapidamente, di assimilarla e di usarla per servire il tuo cervello ad alta intensità di risorse.
 
Yuriy Asaulenko:

Si noti, tuttavia, che i predatori sono per lo più tutti piccoli e pignoli. Ce ne sono pochi di grandi. E i predatori che rosicchiano l'erba sono per lo più di dimensioni considerevoli, ma non si affrettano e non fanno storie. A proposito, i predatori predano soprattutto individui malati, che sarebbero comunque morti per cause naturali.

A giudicare dalle loro dimensioni, gli erbivori si nutrono molto meglio e più regolarmente, e non hanno molta paura dei predatori).

La natura, fratello, è una cosa del genere).

In natura, il predatore più pericoloso è l'uomo.

E tra i predatori umani, ci sono delle creature terribilmente predatrici.

La natura, fratello, è una cosa del genere).

 
Uladzimir Izerski:

Il predatore più pericoloso in natura è l'uomo.

E tra i predatori "umani", ci sono delle creature terribilmente predatrici.

La natura, fratello, è una cosa del genere).

È meglio mangiare erba regolarmente che essere alla ricerca di una preda per giorni o addirittura settimane, una tendenza che può arrivare o meno e quando. L'erba è ovunque e dappertutto, e la si può mangiare quando si vuole. Ecco perché gli erbivori sono tutti così grassi e belli. Se prendi qualcosa di più grande, puoi mangiare qualcosa di più grande, e non devi tenerlo d'occhio, verrà da solo).

 
Yuriy Asaulenko:

Eppure, è meglio mangiare regolarmente l'erba che sorvegliare una preda per giorni, o addirittura settimane, una tendenza che deve ancora venire, o non venire, e quando. Ma l'erba è ovunque e dappertutto, non puoi mangiarla se non vuoi. Ecco perché gli erbivori sono così grassi e belli. Se prendi qualcosa di più grande, puoi mangiare qualcosa di più grande e non devi tenerlo d'occhio).

Sono d'accordo. Anch'io sono così))

Motivazione: