Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 59

 
Petros Shatakhtsyan:

Ben fatto per la scrittura. Non sei solo tu e molti, molti altri che non sanno dell'esistenza di questa risorsa, ancora non sanno che sono passati 3 anni da quando esiste un'opzione su MT5 per aprire un conto di tipo hedging.

Molti non sanno nemmeno cosa significa la parola hedging.

E non solo. Molti non sanno anche che il tester MT5 ha la capacità di testare su tick reali.

Quanti broker supportano tutte queste grandi caratteristiche di mt5?
 
Vladimir Baskakov:
Quanti broker supportano tutte queste grandi caratteristiche di mt5?

Purtroppo no. Qui sto testando l'Expert Advisor MT5 su diversi server e devo aprire dei conti reali.

E alcuni di loro (già il 4° caso) hanno scoperto che non hanno nessun tipo di conto netting su MT5. Non c'è la possibilità di selezionare il tipo di conto e il tipo di copertura viene aperto automaticamente.

Dovrei contattare il servizio di supporto per trasferire il conto al tipo netting.

 
Petros Shatakhtsyan:

Purtroppo no. Qui sto testando l'Expert Advisor MT5 su diversi server e devo aprire dei conti reali.

E alcuni di loro (già il 4° caso) hanno scoperto che non hanno un conto di tipo netting su MT5. Non c'è la possibilità di selezionare il tipo di conto e il tipo di copertura viene aperto automaticamente.

E devi contattare il supporto per far passare il conto al tipo netting.

È quello che sto dicendo, un sacco di condizioni, per molti versi peggiori che per mt4. Farei trading su mt5 senza problemi, ma è difficile trovare un broker normale. Quindi non siamo solo noi
 
Petros Shatakhtsyan:

Ben fatto per la scrittura. Non sei solo tu e molti, molti altri che non sanno dell'esistenza di questa risorsa, ancora non sanno che sono passati 3 anni da quando esiste un'opzione su MT5 per aprire un conto di tipo hedging.

Molti non sanno nemmeno cosa significa la parola hedging.

E non solo. Molti non sanno che il tester MT5 permette di fare test su tick reali.

Molti non sanno nemmeno cosa sia MT5, cosa sia uno spread. Un tizio, che mi ha dato un ordine per rielaborare il vecchio codice MQL4 in MQL5 allo scopo di venderlo sul mercato (!!!!) era sicuro che Metatrader 4/5 è stato sviluppato da Instaforex :)))) Non sto scherzando, davvero!

Non sto scherzando seriamente, ha detto che è il broker più figo dell'Asia, regalano Lamborghini e nel terminale c'è scritto Instaforex Ltd nel manuale. Il sito mql5 è ovviamente un falso. Smetterò presto di sorprendermi in questa vita, gente del genere viene fuori dal nulla...

 
Petros Shatakhtsyan:

Purtroppo no. Qui sto testando l'Expert Advisor MT5 su diversi server e devo aprire dei conti reali.

E alcuni di loro (già il 4° caso) hanno scoperto che non hanno nessun tipo di conto netting su MT5. Non c'è la possibilità di selezionare il tipo di conto e il tipo di copertura viene aperto automaticamente.

E devi contattare il supporto per trasferire il conto al tipo di compensazione.

Sì, nel 90% dei casi c'è solo una copertura. Non ho mai contattato il team di supporto riguardo alle reti, perché non ce n'è bisogno.

 
Alexey Volchanskiy:

Molte persone non sanno nemmeno cosa sia MT5, cosa sia uno spread. E un tizio che mi ha dato un ordine di rielaborare il vecchio codice MQL4 storto in MQL5 per venderlo a Market (!!!!) era convinto che Metatrader 4/5 fosse stato sviluppato a Instaforex :)))) Non sto scherzando, davvero!

Non sto scherzando seriamente, ha detto che è il broker più figo dell'Asia, regalano Lamborghini e nel terminale c'è scritto Instaforex Ltd nel manuale. Il sito mql5 è ovviamente un falso. Smetterò presto di sorprendermi in questa vita, persone del genere vengono fuori dal nulla...

Beh, il modo in cui comunicano con voi non è chiaro.
 
Petros Shatakhtsyan:

Purtroppo no. Qui sto testando l'Expert Advisor MT5 su diversi server e devo aprire dei conti reali.

E alcuni di loro (già il 4° caso) hanno scoperto che non hanno un conto di tipo netting su MT5. Non c'è la possibilità di selezionare il tipo di conto e il tipo di copertura viene aperto automaticamente.

E devi contattare il supporto per far trasferire il conto al tipo netting.

Beh, è vero - hanno deciso che gli utenti hanno bisogno solo di una copertura, quindi non offrono reti, ma ...

... e poi gli utenti cominciano a prendersela con me. Quindi, abbiamo una conversazione come questa:

- Avete solo il netting in MT5? Perché ne ho bisogno quando voglio bloccare e coprire e lavorare come in MT4!

- No! MT5 ha da qualche anno due tipi di conti: netting e hedging, ciò significa che avete la possibilità di fare trading come siete abituati - come in MT4, ma anche di provare un conto netting, in modo che il vostro eventuale passaggio al mercato dei cambi (una volta che avrete fatto un sacco di soldi) non diventerà improvvisamente una rivelazione per voi

- Ho provato ad aprire un conto con società di brokeraggio che hanno MT5 - non ci sono conti netting, solo la copertura - MT5 è male!

- Quindi questo è esattamente lo stesso conto che ti piace in MT4 - o hai già bisogno del netting? Vuoi bloccare...

- МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4

 
Artyom Trishkin:

Beh, è vero - hanno deciso che gli utenti hanno bisogno solo della siepe, quindi non offrono reti, ma ...

... ... gli utenti cominciano a prendersela con me. Ne viene fuori una conversazione come questa:

- MT5 ha solo il netting? Perché dovrei averne bisogno quando voglio bloccare e coprire e lavorare come in MT4?

- No! MT5 ha da qualche anno due tipi di conti: netting e hedging, ciò significa che avete la possibilità di fare trading come siete abituati - come in MT4, ma anche di provare un conto netting, in modo che il vostro eventuale passaggio al mercato dei cambi (una volta che avrete fatto un sacco di soldi) non diventerà improvvisamente una rivelazione per voi

- Ho provato ad aprire un conto con società di brokeraggio che hanno MT5 - non ci sono conti netting, solo la copertura - MT5 è male!

- Quindi questo è esattamente lo stesso conto che hai in MT4 - come ti piace, o hai già bisogno del netting? Vuoi bloccare...

- МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4МТ4

I neri non sono ancora pronti per MT5. :)

Per esempio, posso capire i vantaggi in generale per gli sviluppatori di MQL e per coloro che sono esperti di trading automatico. Ma per quelli come me è troppo inutile e incomprensibile. Abbiamo bisogno di vantaggi evidenti di MT5 per i semplici mortali. Il fatto che sia solo mega-cool e pieno di un'enorme quantità di utili (ma difficili da comprendere) funzionali - non è un argomento particolarmente convincente. Inoltre è la mia prima esperienza con le cosiddette reti. L'ho provato e non ho voluto provarlo una seconda volta.

Anche se ammetto la possibilità che, con il miglioramento delle mie conoscenze, in futuro troverò MT5 uno strumento indispensabile e insuperabile. Ma per rendere popolare la MT5 abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata e coerente dei suoi benefici in esempi "al volo". Per i semplici mortali. Quando ci leggo il gergo tecnico di coloro che "hanno mangiato un branco di lupi", immagino vagamente la necessità di capirlo troppo profondamente.

 
Vitaliy Maznev:

Non ancora abbastanza maturo per MT5. :)

Per esempio, posso capire i vantaggi in generale per gli sviluppatori di MQL e per coloro che sono esperti di trading automatico. Ma per le persone come me un sacco di cose inutili e incomprensibili mi fa solo schifo. Abbiamo bisogno di vantaggi evidenti di MT5 per i semplici mortali. Il fatto che sia solo mega-cool e pieno di un'enorme quantità di utili (ma difficili da comprendere) funzionali - non è un argomento particolarmente convincente. Inoltre è la mia prima esperienza con le cosiddette reti. L'ho provato e non ho voluto provarlo una seconda volta.

Anche se ammetto la possibilità che, con il miglioramento delle mie conoscenze, in futuro troverò MT5 uno strumento indispensabile e senza rivali. Ma per rendere popolare la MT5 abbiamo bisogno di una descrizione dettagliata e coerente dei suoi benefici in esempi "al volo". Per i semplici mortali. Quando leggo il gergo tecnico di coloro che sono "un branco di lupi" su di esso, sono vagamente consapevole della necessità di capirlo troppo profondamente.

Есть ли смысл переходить с МТ4 на МТ5? Почему Вы перешли на МТ5?
Есть ли смысл переходить с МТ4 на МТ5? Почему Вы перешли на МТ5?
  • 2019.02.08
  • www.mql5.com
Добрый день! Около года в свободное время (хобби) пишу роботов на МТ4. Есть ли смысл переходить на МТ5...
 
Artyom Trishkin:

L'ho letto e davvero non ho trovato un solo argomento a favore di MT5. E l'evidenziazione in rosso su Microsoft e gli antivirus...


Renat Fatkhullin:
  • Per esempio, ricordate la protesta che i venditori di antivirus hanno sollevato per 10 anni quando Microsoft ha reso la loro piattaforma più sicura e ha tolto le loro caratteristiche di sicurezza. Solo rabbia virtuosa e un sacco di PR.

  • Il progresso è inarrestabile.

Microsoft rende sicura la sua piattaforma? Sì, la cosa più sicura è quella che si capisce bene. E Microsoft sostituisce piuttosto tutto il resto, tranne se stessa, comprese le esigenze degli utenti. Il mio computer, infatti, lavora più per la piattaforma Microsoft che per me. Cazzo, non capisco il senso di quei miliardi di processi nascosti che sfruttano le risorse della mia macchina. Aggiornamenti forzati, servizi di fondo forzati, propaganda forzata e sfruttamento di risorse, attenzione e nervi. Nel frattempo, è probabilmente più sicuro avere il sistema operativo più semplice senza alcun anti-virus. Sarà più veloce da eseguire. Solo che nelle circostanze attuali dovrà essere resettato più spesso, o usare una tecnologia come Shadow User.

Qualcuno stava parlando degli Spectrum l'altro giorno. Lì 48 kilobyte di ROM erano sufficienti per i capolavori. Oggi la quantità di risorse operative e la velocità sono aumentate di milioni di volte. È diventato più sicuro o più utile per l'utente stesso? O principalmente per Microsoft? È diventata una svolta in termini di esperienza utente? Piuttosto il contrario: prima l'utente riceveva degli spiriti protesici sotto forma di presunto progresso, e poi l'utente diventava una parte sfruttabile di quegli stessi spiriti protesici.

Una volta ho visto recensioni di sistemi operativi alternativi. Per esempio riguardo al sistema operativo Phantom. E fin dalla mia infanzia ho conosciuto molti programmatori, che vedevano i sistemi più convenienti per l'utente, e non per lo sviluppatore e la sua corporazione. Ma in qualche modo tutto è andato nella direzione opposta. Tutte quelle idee sono morte sul nascere. E quello che la società ha finito per avere è deplorevole e triste.

Mi riferisco, ovviamente, all'argomento Microsoft. Ma a parte questo, tutto il resto dato in favore di MT5, ha poco appeal per un semplice mortale come me, che non ha lo scopo di operare con robot di trading e caratteristiche simili. Per me, aprire e chiudere un ordine è una questione di sguardo indipendente, di esperienza cumulativa, forse di analisi. E la cosa più importante per me nel trading sono le condizioni di un buon broker, nessun hackeraggio e frode evidenti. Il forex è già un campo troppo scivoloso.

E da un lato, se una persona ha una grande quantità di spazio per studiare sistemi di programmazione complessi e analizzare gli Expert Advisors di trading, per elaborare diligentemente questi dati - questo è molto buono. Ogni campo ha i suoi fan. E il progresso sta facendo progressi anche grazie a loro. Ma per me, questa non è una sfera di svago o di divertimento. Sopravvivo attraverso il commercio. In questo senso, cerco di prendere solo il necessario. E al contrario, cerco di non esagerare, per non perdere il minimo, che non era neanche facile e non abbastanza veloce.

Cioè, il passaggio alla materia superiore richiede non solo il desiderio e alcuni argomenti non del tutto comprensibili (forse finora), ma anche condizioni. Al momento, ci sono solo due modi per incoraggiarmi a passare dalla MT4 alla MT5:

1 - è un chiaro e pronunciato bisogno di alcune funzionalità indispensabili e obbligatorie che mancano in MT4.

2 - è un divieto di utilizzare MT4 o il suo spostamento da parte dello sviluppatore, l'interruzione del supporto.

E la seconda variante è spesso utilizzata dagli sviluppatori, che sono consapevoli dell'impotenza e della situazione disperata dell'utente. In particolare, si tratta di Microsoft. Non direi che Microsoft è un degno esempio di progresso. Al contrario, vedo tali corporazioni come l'esempio opposto. Un esempio di eliminazione progressiva di qualsiasi scelta indipendente da parte dell'individuo e di una totale dipendenza dell'individuo dai prodotti dello sviluppatore. Il prodotto progredisce, gli atteggiamenti e la società degenerano. L'individualità viene superata del tutto. Questo è il risultato del progresso attuale.