Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 65

 
Renat Fatkhullin:

Questa è una risorsa tecnica, ma invece di tecnocrati, è tutta demagogia e populismo. Ma lasciamo da parte la discussione sulla tecnologia.

È meglio darsi delle risposte alle domande:

  1. Sei sicuro che sei tu che stai al centro del mondo e tutto il resto gira per te?
  2. Volete che il mondo pompi enormi somme di denaro per sostenere roba vecchia solo per risparmiare un centesimo di "investimento precedente"?
  3. Quanti prodotti avete prodotto e quanti anni avete sostenuto? Capite la matematica finanziaria di questi processi?
  4. Esattamente chi si assume il rischio, e con quali fondi, per sviluppare la tecnologia e far progredire il mondo? Non ti interessa perché i tuoi risparmi da 1 a 10 dollari sono un milione di volte più importanti?
  5. Dov'è il consumatore di massa? Cosa vogliono e a cosa sono abituati? Telefoni con 4-6-8 core e decine di gigabyte di memoria, di cosa stanno parlando?
  6. Siete sicuri che le funzioni primitive siano sufficienti? O è necessario migliorare la qualità del processo decisionale, che si traduce in nuove funzionalità e sempre più costi per ottenere una percentuale supplementare dell'effetto?
  7. Stai risparmiando un centesimo o stai per guadagnare un rublo? Se state andando per un rublo, allora i costi sono un investimento. Se state risparmiando un centesimo, allora siete nel business sbagliato.
  8. Chi in realtà prende le decisioni sullo sviluppo della tecnologia?


Per quanto riguarda il punto 5, è molto chiaro in tutte le sfere della vita che i bisogni del consumatore finale non sono molto interessati, ma è molto fortemente suggestionabile, quello che vuole. Un telefono con 8 core... Un telefono con 5 fotocamere (disposte a forma di fiore) sarà più eloquente!

Quando si sviluppa la tecnologia, non si dovrebbe dimenticare il suo scopo originale: servire le persone. Sembra un progresso, ma all'improvviso le stesse azioni devono essere fatte non con un clic, ma con due o tre. Cacciavite è sicuramente cool, ma non tutti lavorano come un cacciavite, alcune persone continuano a sedersi a un computer e quei clic extra fanno una differenza enorme.

La tecnologia è progredita molto, fino a raggiungere una precisione da gioiello. Ho un bollitore elettrico probabilmente da 12 anni, se non di più, esattamente da due anni (e chi non ce l'ha?). Esattamente due anni dopo una parte di plastica diventa polvere. Ecco cos'è la tecnologia!

Si vede chiaramente che la tecnologia non sta seguendo il percorso razionale - ne sta seguendo uno diverso... Quindi mi chiedo davvero chi decide del loro sviluppo.

Un mucchio enorme di gadget mozzafiato sono apparsi, e non si possono trovare cose banali, 5 anni non può comprare normali stivali invernali, tutto l'Internet dentro fuori, senza scarpe, e orrore tranquillo, non solo scarpe, ma altri indumenti, perché il progresso e ora tutti indossano jeans di gomma con vita bassa, pantaloni normali e quelli non si possono trovare.

 

Non guardate le scarpe per 1.000 rupie, andate in un negozio normale una volta ogni 5 anni %)

 
Maxim Dmitrievsky:

non cercare scarpe da 1000 rubli, vai in un negozio normale una volta ogni 5 anni %)

passare da. Nel vicolo posteriore o dietro i garage, dovrai punzecchiare i tuoi compagni di bevute.

 
Porca puttana.
 
Dmitry Fedoseev:

da

Ne so qualcosa di scarpe, credetemi. Quelli buoni costano solo soldi e sono indossati per 5+ anni con piacere, pathos e divertimento

 
Maxim Dmitrievsky:

Ne so qualcosa di scarpe, credetemi. Quelli buoni costano e si indossano per più di 5 anni con piacere, pathos e piacere.

Tutto a posto. Mostrami quei buoni stivali. Red Timberlake, lo stile militarista e i lacci non sono suggeriti, e nemmeno le suole solide.

 
Dmitry Fedoseev:

Ok. Mostrami quei buoni stivali. Red Timberlake, lo stile militare e le stringhe non sono un'opzione, e nemmeno le suole solide.

Dimitri, l'uomo conosce i suoi stivali.

Evra dove andare?
 
Dmitry Fedoseev:

Ok. Mostrami quei buoni stivali. Red Timberlake, stile militare, senza lacci, senza suole solide.

Non ci sono abbastanza stivali nei negozi?

ok, tu non indossi stivali giovanili, sei vecchio :D ecco perché sei scontroso

Ho i miei gusti, perché suggerirli?
 
Maxim Dmitrievsky:

Non ci sono abbastanza scarpe nei negozi?

OK, tu non indossi stivali giovanili, quindi sei vecchio :D ecco perché sei scontroso.

Neanche io da giovane indossavo quelli giovanili, indossavo quelli comodi.

 
Dmitry Fedoseev:

Non ho indossato quelli giovanili quando ero giovane, ma quelli comodi.

Indossavo normali stivali di pelle, che erano una gamma vertiginosa di colori e gusti.