Dalla teoria alla pratica - pagina 142

 
Vladimir:
Ho raccolto questi dati per voi l'11 gennaio, https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page128#comment_6327590.

Non ho ancora finito la lavorazione, ma il quadro è lì. Penso che i più abili saranno in grado di finirlo da soli usando l'esempio allegato.

File:
X036.mq5  9 kb
 

Che cosa elabora?"Esponenzialmente" accettando le zecche on-line ed elaborando gli archivi su mql4 si prega di fare in modo che qualcuno lo faccia.

P.S.

Alexander, grazie mille per il file excel.

 
Wizard2018:

Che cosa elabora?"Esponenzialmente" accettando le zecche on-line ed elaborando gli archivi su mql4 si prega di fare in modo che qualcuno lo faccia.

P.S.

Alexander, grazie mille per il file excel.

Siete i benvenuti. Non sono io quello da ringraziare.

Devo analizzare questo algoritmo su 20 coppie su cui ho raccolto dati questa settimana.

Se tutte le coppie avranno solo scambi positivi, non è un montaggio - è chiamato il Graal.

 
La prima tendenza metterà ogni cosa al suo posto)
 
Vladimir:
L'11 gennaio ho raccolto questi dati per voi, https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page128#comment_6327590.
Sì, Vladimir - lo analizzerò certamente.
 
bas:
dukascopy.com o ticks.alpari.org

Grazie, bas, per la fonte zecche.alpari.org, che è nuova per me. Ce ne sono molti e, Alessandro, immagina, molti per la ragione che le loro zecche sono date per ognuno dei 10 tipi di conto diversi - questo in una sola casa di intermediazione! È la prima volta che vedo un simile approccio alla questione della memorizzazione della storia delle zecche. Dukas in particolare, se ricordo bene, ha un caso di zecche. Anche gaincapital.

 

Beh, i loro tic sono quasi uguali a quelli di Dukas. C'è essenzialmente un solo tipo di account necessario - ecn. Tutti gli altri sono derivati artificiali per la comodità del cliente, non vale la pena di prestarvi attenzione.

 
Alexander_K2:

Sergei, mi stai spaventando.

.

È ora di andarsene da qui, però!

veri scambi in perdita?
 
Renat Akhtyamov:
veri scambi in perdita?

Sto scherzando - non c'è bisogno di arrabbiarsi.

No. Tuttavia, sono stato prudente e ho fatto dei test nel modo seguente:

1. ha gestito 2 terminali - uno con un vero conto NDD era come un server di quotazioni, l'altro stava lavorando su un conto demo usando quelle quotazioni.

2. Risultato in 2 giorni - 6 scambi (+4/-2) profitto oltre 400 pips.

Ma questi 2 scambi negativi mi hanno confuso - secondo la teoria non dovrebbero essere... E poi Vizard_ è apparso dal nulla (che ci crediate o no, è stato nel momento della mia confusione, è stato incredibile, anche se sono un ateo totale) e mi ha dato una soluzione. Attualmente sto rielaborando i dati del modello.

Qualcosa del genere...

 
Alexander_K2:

Sto scherzando - non c'è bisogno di arrabbiarsi.

No. Tuttavia, sono stato prudente e ho fatto dei test nel modo seguente:

1. ha gestito 2 terminali - uno con un vero conto NDD era come un server di quotazioni, l'altro stava lavorando su un conto demo usando quelle quotazioni.

2. Risultato in 2 giorni - 6 scambi (+4/-2) profitto oltre 400 pips.

Ma questi 2 scambi negativi mi hanno confuso - secondo la teoria non dovrebbero essere... E poi Vizard_ è apparso dal nulla (che ci crediate o no, era nel momento della mia confusione, era incredibile, anche se sono un ateo totale) e mi ha dato una soluzione. Attualmente sto rielaborando i dati del modello.

Qualcosa del genere...

poi "ops".

ma è una settimana piatta.