Cosa ci vorrebbe per far sì che tutti passino finalmente alla MT5? (raccolta di opinioni) - pagina 26

 
Vasiliy Sokolov:

È vero, solo un codificatore professionista è prima di tutto una persona che serve gli interessi degli altri. Chi, sano di mente, toglierebbe tutti i suoi prodotti dal mercato per MT4, privandosi dei guadagni? Chi rifiuterà i suoi ordini freelance su MT4 solo perché è MT4?

La percentuale di codificatori è davvero 5-10, ma ce ne sono ancora abbastanza per creare concorrenza tra di loro. Se c'è uno di questi dartani, gli altri si rigirano i pollici e continuano a servire gli utenti di MT4. Solo MQ può avere un impatto significativo, se non altro perché possiede sia MT4 che MT5. Ma tutta questa influenza è una misura draconiana forzata, e di fatto una deliberata distruzione dell'ecosistema stabilito in MT4. Nessuno sano di mente lo farebbe.

Sono d'accordo con il ragionamento. Il quadro è logico, ma fissato sul presente. Non riflette lo scenario di sviluppo futuro. Il mondo sta cambiando e così anche l'algotrading e se si coglie l'essenza di questi cambiamenti, creando un nuovo ambiente favorevole, si possono rompere i pregiudizi e cambiare le opinioni della gente in futuro.

Ciò che è chiaro è che un ulteriore sviluppo del linguaggio nella direzione della complessità non farà che restringere la base di utenti. Ciò che è necessario è una svolta verso la semplificazione. Allora i punti di forza della piattaforma e del linguaggio - velocità e caratteristiche - torneranno in gioco. L'importante è non continuare ad accumulare entità. È un vicolo cieco.

 
Petros Shatakhtsyan:

Andrei, non sono io il praticante?

Guarda il mio profilo e c'è un link al video. Ho sviluppato questo programma 12 anni fa con VC++, Borland C++ e Oracle.

E dal 97 al 2008, ho avuto la mia azienda dove prendo ordini e insegno la programmazione VC++ e Visual FoxPro.


Quindi, vi consiglio di non competere con me, perderete. ( Questo è ovviamente uno scherzo : )

Mi chiedo se qualcuno ha mai tentato di usare FoxPro (2.6 e superiore) per l'analisi del forex?
 
Vasiliy Sokolov:

... ma in realtà una deliberata distruzione dell'ecosistema stabilito in MT4. Nessuno sano di mente lo farebbe.

Certamente non si possono prendere misure draconiane. È come segare il ramo su cui sei seduto. Ma è possibile creare un ecosistema non meno confortevole per MT5 (se si vuole e si prova, naturalmente). Tutto ciò di cui avete bisogno è semplicità e cordialità per gli utenti, senza l'obbligo di studiare volumi di programmazione.

 
aleger:
Mi chiedo se qualcuno ha mai provato a usare FoxPro (2.6 e superiore) per l'analisi del forex?

No. Ho iniziato con FoxBase nel '91, e sono passato a Visual FoxPro, faceva ancora parte di Visual Studio. E quando l'hanno tolto da VS, non l'ho più usato.

E perché avete bisogno di altre cose quando avete MQL5, tester e segnali?

 
Certamente i codificatori possono essere corrotti dai risparmi nello sforzo di programmazione, dalla velocità e dalle capacità della piattaforma. MT5 ha velocità e caratteristiche, ma non è affatto amichevole per i codificatori. MT5 non ama i codificatori deboli, e rispondono allo stesso modo)).
 
Ho pensato che TC ha aperto un altro campo di prova, dove con il suo kernel-engine MT4, guiderà avanti e indietro sopra le teste di tutti i programmatori in mql5 e OOP.
Dimostrerà che la terra è piatta e che sta su tre elefanti. Ma devo essermi perso qualcosa, deve essere l'apocalisse, o lo sarà presto.
 
Реter Konow:
La domanda principale dell'argomento è. Una presentazione chiara, logica e ponderata è benvenuta.

segnale superiore e molti si apriranno.

 
Реter Konow:

Certamente, nessuna misura draconiana dovrebbe essere presa. Sarebbe come segare il ramo su cui sei seduto. Ma si può creare un ecosistema altrettanto comodo per MT5 (se si vuole e si prova, naturalmente). Tutto ciò di cui avete bisogno è semplicità e cordialità per gli utenti, senza l'obbligo di studiare volumi di programmazione.

Bene, MT4 ha sia la cordialità che la semplicità e nessun requisito. Perché reinventarlo?

 
Реter Konow:
Certamente i codificatori possono essere corrotti...

Ci risiamo con i codificatori. Ripeto che non c'entrano niente. I codificatori servono gli interessi degli utenti, di cui il 90% del numero totale. C'è un'opinione su questo forum che MT5 è complicata. Ma questo è un forum di programmatori e il 10-20% di questi programmatori dice che MT5 è difficile. Ma i programmatori stessi sono una goccia nel mare. Questo forum è una goccia nel mare rispetto a tutti gli utenti di MT5. E molti qui hanno dato il via all'opinione di questo micro-campione, considerandolo rilevante.

 
pavlick_:

Chi addestra chi? Se avete implementato un'api, allora scrivo in quello che voglio e imparo dove voglio, plus, sharps, qualunque cosa, e ci sono abbastanza materiali. Se si considera la documentazione api come formazione ...

Cosa sono queste proprietà? http://www.gnu.org/licenses/license-list.ru.html

Non hai capito assolutamente una parola di quello che stavo cercando di dire. E le licenze - leggile.