Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 8

 
Vladislav Andruschenko:


Un'utilità è l'automazione di qualche azione. Il che significa che questa azione è stata una conseguenza del trading manuale.

L'automazione più rudimentale - Impostazione automatica di stoploss e takeprofit. Facile? Semplice? Comune? Perché è necessario?

Sareste sorpresi, ma anche un'utilità così primitiva che automatizza il processo di impostazione di stoploss e takeprofit dopo aver aperto un trade a mano - è incredibilmente richiesta (è gratuita - forse è per questo?)

Ma a parte il fatto che è un software libero e leggero, perché è molto richiesto?

Ogni venditore ha il suo esercito di fan e una vasta esperienza. Qualcuno sta vendendo indicatori, utility,pannelli,Expert Advisors,robot (mi chiedo se il sito fa link :-) - non sono io), e tutti baseranno le loro vendite solo sulla loro esperienza.

Per esempio, non ho esperienza nella vendita di indicatori, perché non vedo il senso di fare un indicatore che non può essere automatizzato.

Penso che se l'indicatore mostra segnali e frecce, dovrebbe essere automatizzato subito! Non capisco i venditori che fanno indicatori con segnali e frecce e non possono automatizzarli.


Nella mia esperienza, penso che le utilità siano interessanti per la maggior parte delle persone! Ma non posso nemmeno dire che i robot non siano interessanti per gli utenti.

C'è un cliente per ogni prodotto. E sono diversi (clienti).

Grazie. Ora, la mia percezione è più varia. Vorrei solo sapere la proporzione reale dei vari gruppi di clienti. ))

 
Vladislav Andruschenko:

Nella mia esperienza, le persone intelligenti che non bramano più del 10% al mese = scambiano le mani!

Naturalmente possono ottenere il 100% al mese in condizioni favorevoli. Ma non hanno la sete di guadagnare 1000 dollari da 30 dollari. Hanno un approccio molto responsabile al trading.

Sono rimasto sorpreso, ma anche il Brasile commercia con le mani!

Coloro che si aspettano il 100% da un robot spesso investono i loro ultimi soldi (prendendo prestiti, vendendo appartamenti, prendendo in prestito denaro) e sperano in un'ultima possibilità di fare un milione.

Ma tali utenti commettono errori grossolani: violano le condizioni di trading raccomandate (deposito minimo e rapporto lotto/deposito) Vogliono di più e più velocemente, ma ottengono il contrario.

Anche io ho fatto lo stesso errore l'estate scorsa. Ho guadagnato più del 150% in 2 anni da un grande deposito e volevo ottenere più profitti ancora più velocemente (100% al mese, non in 2 anni), e questo errore mi è costato un sacco di soldi (per i miei standard). L'unica cosa che mi ha salvato da una crisi di nervi è stato il fatto che ho ritirato il 100% e il deposito iniziale entro 2 anni. Ma ho perso l'altro 50% del mio saldo iniziale.

Alla fine mi è rimasto solo il 100% ed è stato molto frustrante quando ho perso la somma che avrei potuto spendere in un paio di giorni.


L'utente che è arrivato al forex e brama milioni (ho molti amici che credono che il trading e la programmazione siano una miniera d'oro e spesso chiedono di essere istruiti e se spiego loro che ci vuole molto tempo per imparare si offendono e si allontanano) rimane con niente.

L'utente che abbraccia la vita reale e ha un approccio responsabile ad essa, continua a guadagnare e ad imparare dai propri errori.


Dopo tutto, è vero: un robot che ha guadagnato ieri non può garantire un profitto oggi. Ma c'è uno stoploss per limitare le perdite.

È un peccato che non tutti accettino lo stoploss come un'ancora di salvezza, lanciata in tempo dai bagnini. Non una pagaia con cui essere colpiti in testa.


bello... :-)

Si riverserà presto sui vostri segnali...

 
Olga Devitsyna:
Mi sono posto degli obiettivi reali, trovare il segnale più stabile con un rendimento di almeno il 50% all'anno, tutti i parametri di questo segnale sono descritti sulla mia pagina l'estate scorsa, finora solo un candidato soddisfa pienamente le mie esigenze, e il segnale è creato dai parametri che ho specificato, tiene, ma la durata di 10 settimane ero eccitato, sei mesi per tenere prestazioni costanti, vediamo come Brexit sopravviverà) E poi si può testare su un deposito minimo.

Chiedi troppo, il 50%+ all'anno è davvero molto.
Vi dimenticate anche della diversificazione. Avere 1 segnale "stabile" non è grave.

 
Se tu applicassi tutto il tuo tempo e sforzo per creare il tuo segnale, nel mercato reale per soldi reali affondando un segnale dopo l'altro, è probabile che avresti già creato il tuo segnale ideale e avresti un reddito stabile e progressivo da esso, e allora? Di nuovo, non una lega da vendere, ma una lega da applicare, creando un segnale per essa, di fatto la stessa vendita del vostro sapere, solo in una forma più reale
 
Nikolay Khrushchev:

Chiedere troppo, più del 50% all'anno è davvero molto.
Vi dimenticate anche della diversificazione. Avere 1 segnale "stabile" non è grave.

Non ho scritto che ne voglio solo 1, ho scritto che uno di tutti quelli disponibili si adatta, e un portafoglio di segnali - il mio obiettivo originale di essere qui
 
Se hai tempo, scrivimi e fammi sapere cosa pensi del segnale sulla mia pagina, forse c'è qualcosa che non vedo, o forse vedo qualcosa che non vedo affatto)
 
Olga Devitsyna:
Se hai tempo, per favore scrivimi e dimmi cosa pensi del segnale sulla mia pagina, forse non vedo qualcosa, o al contrario, vedo qualcosa che non c'è).

Avete richieste molto serie al segnale. {Vuoi un profitto molto grande. Il 50% è molto alto per un TS stabile. Sì, ce ne sono, ma estremamente rari.

Allo stesso tempo, la stabilità non è presa in considerazione. La deviazione dalla linea di deviazione standard sul grafico delle azioni non dovrebbe superare una certa percentuale. Molti trend-followers con rare entrate (fino a 50 all'anno) possono perdere 10-20 entrate e darti un ritorno del 30%+ su una entrata alla volta.

È per questo che il trader ha bisogno dei tuoi 30$? Con tali indicatori, qualsiasi fondo lo prenderà a braccia e gambe, gli darà 200k$ all'inizio e metterà una percentuale del profitto (10-20%).
Se le cifre sono confermate nel loro conto, il saldo aumenterà rapidamente a 1k e oltre.

State cercando di trovare una pepita in una discarica. Non fraintendetemi, questo non è un insulto.
Se vuoi un commercio normale, analizza i siti con i layout dei risultati del commercio, comunica con le persone lì e negozia, ma non per 30 dollari al mese. Ma anche lì, non aspettatevi di trovare rapidamente qualcuno che valga la pena.

P.S. se qualcuno ha tali indicatori, ti dirò a chi chiedere investimenti. ma se hai il monitoraggio su una risorsa conosciuta - sei già stato trovato o i tuoi indicatori non sono così buoni.

 
Georgiy Merts:

Esattamente! Questo è quello che ho! "E per ogni periodo un robot diverso" - io li ho! È questo che mi rende felice della Lega!

Ti ho già detto quanto sono stato triste quando l'Expert Advisor che ho sviluppato per anni si è rivelato essere un lavoro economico di KodoBase! E che senso ha avuto tutta quella lunga ricerca e la scrittura di codice complicato, se il risultato era lo stesso dell'Expert Advisor che potevo scrivere in un giorno?

Proprio quella sensazione quando il TS non funziona e non riesci a capire cos'altro devi inventare per farlo funzionare, è quello che mi ha spinto a cambiare il paradigma. Quello che non stavo cercando di fare - non stavo facendo alcun profitto nemmeno nel tester (per il trading demo o reale è fuori questione). È stato allora che ho capito che non c'era bisogno di provare per anni a scrivere un Expert Advisor complesso - è molto meglio scrivere un mucchio di semplici e, soprattutto, farli lavorare su principi opposti. E poi alcuni di loro saranno sicuramente redditizi! E in questo caso stiamo passando dalla domanda "cosa inventare per far funzionare il nostro sistema" alla domanda "come scegliere il più stabile tra i sistemi già funzionanti" - dovete convenire che sono questioni sostanzialmente diverse.

Quando ho espresso il mio pensiero, nel 2016, sono stato quasi deriso. Ma ora vedo che avevo ragione. Realisticamente - i sistemi più semplici possono funzionare, e fare soldi, ed è abbastanza possibile passare dalla questione di "cosa far funzionare" alla questione di "come scegliere tra quelli che già funzionano".


A proposito, proprio "Scegliere e mantenere" è un compito naturale di una donna, e tu dovresti, in teoria, fare molto meglio degli altri partecipanti

Questa è una strada che non porta da nessuna parte. Roba con illusioni - niente di più...

Ti stai mettendo all'angolo.

 
Nikolay Khrushchev:

Avete richieste molto serie sul vostro segnale. {Vuoi un profitto molto grande. Il 50% è molto per un TS stabile. Sì, ce ne sono, ma estremamente rari.

Allo stesso tempo, la stabilità non è presa in considerazione. La deviazione dalla linea di deviazione standard sul grafico delle azioni non dovrebbe superare una certa percentuale. Molti trend-followers con rare entrate (fino a 50 all'anno) possono perdere 10-20 entrate e darti un ritorno del 30%+ su una entrata alla volta.

È per questo che il trader ha bisogno dei tuoi 30$? Con tali indicatori, qualsiasi fondo lo prenderà a braccia e gambe, gli darà 200k$ all'inizio e metterà una percentuale del profitto (10-20%).
Se le cifre sono confermate nel loro conto, il saldo aumenterà rapidamente a 1k e oltre.

State cercando di trovare una pepita in una discarica. Non fraintendetemi, questo non è un insulto.
Se vuoi uno scambio normale, cerca siti con risultati di scambio, parla con persone lì e negozia, ma non per 30$/mese. Ma anche lì, non aspettatevi di trovare rapidamente qualcuno che valga la pena.

P.S. se qualcuno ha tali indicatori, ti dirò a chi chiedere investimenti. ma se hai il monitoraggio su una risorsa nota - sei già stato trovato o i tuoi indicatori non sono così buoni.

Ho un massimo di 30$ perché voglio un portafoglio di segnali, significa che non posso investire più di 2-3K in ognuno, circa il 50% all'anno. Penso che un trader competente possa fare il 5% al mese con lo stesso carico fino al 5% e senza overshooting critico
 
Roman Shiredchenko:

è una strada che non porta da nessuna parte. Una frenesia di illusioni - niente di più...

Ti stai mettendo all'angolo.

Cosa vuoi dire? Ho già ottenuto il risultato che volevo! Quale "strada verso il nulla"?

non è un "angolo", è un "campo d'azione"... Non voglio scegliere...

A quel tempo, due anni fa, quando ho espresso per la prima volta l'idea - avevo i miei dubbi. Ora non ho dubbi - un insieme di TS, usando principi opposti - è garantito per dare un certo numero di lavoratori. E passare dalla domanda "cosa fare per far funzionare TS" alla domanda "come scegliere tra TS già funzionanti" - è abbastanza reale.

Non vedo un "percorso verso il nulla". O vuoi dire che la formulazione stessa della questione di scegliere un TS tra quelli funzionanti è peggiore della questione di costruire un TS funzionante?

Motivazione: