Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 8

 
Vladislav Andruschenko:


Un'utilità è l'automazione di qualche azione. Il che significa che questa azione è stata una conseguenza del trading manuale.

L'automazione più rudimentale - Impostazione automatica di stoploss e takeprofit. Facile? Semplice? Comune? Perché è necessario?

Sareste sorpresi, ma anche un'utilità così primitiva che automatizza il processo di impostazione di stoploss e takeprofit dopo aver aperto un trade a mano - è incredibilmente richiesta (è gratuita - forse è per questo?)

Ma a parte il fatto che è un software libero e leggero, perché è molto richiesto?

Ogni venditore ha il suo esercito di fan e una vasta esperienza. Qualcuno sta vendendo indicatori, utility,pannelli,Expert Advisors,robot (mi chiedo se il sito fa link :-) - non sono io), e tutti baseranno le loro vendite solo sulla loro esperienza.

Per esempio, non ho esperienza nella vendita di indicatori, perché non vedo il senso di fare un indicatore che non può essere automatizzato.

Penso che se l'indicatore mostra segnali e frecce, dovrebbe essere automatizzato subito! Non capisco i venditori che fanno indicatori con segnali e frecce e non possono automatizzarli.


Nella mia esperienza, penso che le utilità siano interessanti per la maggior parte delle persone! Ma non posso nemmeno dire che i robot non siano interessanti per gli utenti.

C'è un cliente per ogni prodotto. E sono diversi (clienti).

Grazie. Ora, la mia percezione è più varia. Vorrei solo sapere la proporzione reale dei vari gruppi di clienti. ))

 
Vladislav Andruschenko:

Nella mia esperienza, le persone intelligenti che non bramano più del 10% al mese = scambiano le mani!

Naturalmente possono ottenere il 100% al mese in condizioni favorevoli. Ma non hanno la sete di guadagnare 1000 dollari da 30 dollari. Hanno un approccio molto responsabile al trading.

Sono rimasto sorpreso, ma anche il Brasile commercia con le mani!