Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 10

 
Georgiy Merts:

A mio parere, un sistema che è stato testato su un periodo storico e che ha mostrato buoni risultati sulla demo per qualche tempo è più affidabile di un sistema appena sviluppato che non ha mai funzionato sulla demo. Quindi, nel caso in cui stiamo cercando un "buon TS" - dovremo ancora metterlo sulla demo e testarlo per qualche tempo, e potrebbe ancora smettere di funzionare in qualsiasi momento. Se scegliamo la "buona ST" - ha già funzionato nella demo ed è stato testato. Il resto è lo stesso. Che lì TS può smettere di funzionare in qualsiasi momento, che lì... Che lì dobbiamo provare e testare, che lì...

Non vedo come la questione della scelta di un TS sia peggiore di quella della creazione di un TS.

non dovremo metterlo nella demo. Compreso il fatto che i preventivi differiscono sia in velocità che in quantità e prezzo...

 
Roman Shiredchenko:

Non dovrete scommettere sulla demo. La ragione è che i preventivi differiscono in velocità, quantità e prezzo...

Sta suggerendo di andare direttamente al reale?

Bene, bene... Buona fortuna... Ma prima provo sempre il TS su una demo.

 
Реter Konow:

Ora pensa alla tua logica:

1.

2.


E rispondi alla domanda: come puoi scegliere consapevolmente un'opzione tra tante se ogni opzione non significa nulla in sé? Inoltre, non si pensa nemmeno a come funziona questa opzione.

Allora come si fa a scegliere? Con quali criteri?

I criteri di scelta appariranno non appena si comincia a capire come funzionano le opzioni tra le quali si sta scegliendo. Ma lei nega la necessità di un approccio consapevole alle strategie.

Letteralmente.

Una laurea con lode?

 
danminin:

ahhhahaha, questo chiacchierone del forum)))) che blatera sempre in modo infondato)))))

almeno fornire il monitoraggio aggiungendo un conto di 5 minuti di scacciamosche.

come se qualcuno lo costringesse a postare un robot per le masse))))

Cosa ti fa pensare che io abbia un tale robot? Non l'ho menzionato da nessuna parte. Ti stai immaginando le cose.
 
Nikolai Semko:
Cosa ti fa pensare che io abbia un tale robot? Non l'ho menzionato da nessuna parte. Ti stai immaginando le cose.

Nessuno dubita che io non lo faccia.

 
Georgiy Merts:

...

George, la domanda principale è come con il tuo approccio al trading (un sacco di oscuri TS che cambiano secondo algoritmi sconosciuti), trovare criteri per selezionare un TS redditizio prima che quelli non redditizi vendano il deposito. O li fai girare tutti su demo e metti temporaneamente quelli redditizi su Real?

 
Wow, il tema per un paio di giorni è fiorito) Cari amici che volete vendermi un graal, non lo sto cercando, e se necessario, posso scrivere io stesso, il tema è stato creato per la comunicazione e la riflessione, sugli ordini per il lavoro freelance.
 
danminin:

nessuno dubita che non lo sia.

Certo che no ))
 
Fast528:

30.000 dollari e solo attraverso il mercato, numero di attivazioni negoziabili

Quanti acquirenti ci saranno?


Diciamo 2 = 60.000 dollari.

Riduciamo il prezzo a 1000 dollari, e oh mio Dio, il numero di acquirenti è aumentato a 100! = 100,000$

Giù a 100 dollari e a scaglioni, il numero supera i 5000, il totale di 500.000 dollari!

Scendi a 1$ e il tuo Expert Advisor viene comprato da tutti i trader del mondo (specialmente tu sarai molto felice in Cina) e Bill Gates formatterà le chiavette per te personalmente

Le regole della vendita al dettaglio!

 
Реter Konow:

...O li fai funzionare tutti su demo e metti quelli temporaneamente redditizi su Real?

Se li fai partire tutti in demo e metti quelli redditizi in reale, allora quali sono i criteri di selezione per loro? Quelli che sono redditizi sul demo, metteteli sul conto reale e basta.

Motivazione: