Compra un Expert Advisor redditizio! - pagina 9

 
Georgiy Merts:

Cosa vuoi dire? Ho già ottenuto il risultato che volevo! Quale "strada verso il nulla"?

Non è un "angolo", è un "campo di attività". Non voglio scegliere...

A quel tempo, due anni fa, quando ho proposto l'idea per la prima volta - avevo i miei dubbi. Ora non ho dubbi - un insieme di TS, usando principi opposti - è garantito per dare un certo numero di TS funzionanti. E passare dalla domanda "cosa fare per far funzionare i TS" alla domanda "come scegliere tra TS già funzionanti" - è abbastanza reale.

Non vedo un "percorso verso il nulla". O vuoi dire che la formulazione stessa della questione di selezionare un TS tra quelli funzionanti è peggiore della questione di costruire un TS funzionante?

Sì.

 
Georgiy Merts:

...

Non vedo "la strada verso il nulla". O vuoi dire che la questione stessa di selezionare un TS tra quelli funzionanti è peggiore della questione di costruire un TS funzionante?

George, il problema è che la ST stessa, per te, non significa nulla. Si crea un meccanismo per adattarsi al mercato, attraverso la rotazione cieca di qualsiasi strategia. Non tutti vedono questo approccio come sensato.

 
Roman Shiredchenko:

Sì.

Secondo me, un sistema che è stato testato su un periodo storico e che funziona bene su una demo da un po' di tempo è più affidabile di un sistema appena sviluppato che non ha mai funzionato su una demo. Quindi, nel caso in cui stiamo cercando un "buon TS" - dovremo ancora metterlo sulla demo e testarlo per qualche tempo, e potrebbe ancora smettere di funzionare in qualsiasi momento. Se scegliamo la "buona ST" - ha già funzionato nella demo ed è stato testato. Il resto è lo stesso. Che lì TS può smettere di funzionare in qualsiasi momento, che lì... Che lì dobbiamo passare attraverso le opzioni, testare, provare, che lì...

Non vedo come la questione della scelta di un TS sia peggiore di quella della creazione di un TS.

 
Реter Konow:

George, il problema è che la ST stessa, per te, non significa nulla. Si crea un meccanismo per adattarsi al mercato, attraverso la rotazione cieca di qualsiasi strategia. Non tutti pensano che questo approccio sia saggio.

Esattamente. Il TC in sé non significa nulla, e il meccanismo di coping è attraverso la rotazione. Solo non attraverso la "rotazione cieca", solo la questione della scelta è la chiave, e ci sto lavorando.

E l'"approccio irragionevole"... Vorrei vedere i risultati di "irragionevole" negli avversari...

 

Ora pensa alla tua logica:

1.

Georgiy Merts:

Esattamente. La CU in sé non significa nulla...

2.

Georgiy Merts:

...Proprio la questione della scelta è la chiave, ed è quello su cui sto lavorando.


E rispondi alla domanda: come puoi scegliere consapevolmente un'opzione tra tante, se ogni opzione non significa nulla da sola? Inoltre non si pensa nemmeno a come funziona questa opzione.

Allora come si fa a scegliere? Con quali criteri?

I criteri di scelta appariranno non appena si comincia a capire come funzionano le opzioni tra le quali si sta scegliendo. Ma lei nega la necessità di un approccio consapevole alle strategie.

 
Реter Konow:

Ora pensa alla tua logica:

1.

2.


E rispondi alla domanda: come puoi scegliere consapevolmente un'opzione tra tante se ogni opzione non significa nulla in sé? Inoltre, non si pensa nemmeno a come funziona questa opzione.

Allora come si fa a scegliere? Con quali criteri?

I criteri di scelta appariranno non appena si comincia a capire come funzionano le opzioni tra le quali si sta scegliendo. Ma lei nega la necessità di un approccio consapevole alle strategie.

È esattamente quello che intendevo, solo l'autore di tutto questo con i suoi pensieri può usare il suo prodotto, per tutti gli altri è un gravitsapa. KU.
 
Nikolai Semko:

Victor, mi hai messo con le spalle al muro. Non ho prove e quindi ho torto. Non ci sono questi robot... :))

Beh, pensaci, Victor, se avessi una prova sotto forma di un tale robot stesso e prendessi la logica, unica decisione corretta, sarebbe più ragionevole per me non lasciarlo uscire nel mondo, considerando la consapevolezza non solo che può essere una bomba a orologeria per il successo del robot stesso, se diventa disponibile alle masse, ma anche nel comprendere la profondità della responsabilità davanti al proprio karma e al karma degli altri, perché non posso controllare le mani di chi arriverà questa tovaglia, perché la stragrande maggioranza delle persone inizia a spendere soldi per essa. A cosa mi serve? Per soddisfare il mio ego? Ma questo è per i fifoni. Preferisco essere considerato solo un chiacchierone. ))

ahahaha, quel chiacchierone del forum)))) che blatera sempre senza prove))))

almeno fornire un po' di monitoraggio aggiungendo un account di scacciamosche in 5 minuti.

come se qualcuno lo costringesse a postare un robot per le masse))))

 
danminin:

ahhhahaha, questo chiacchierone del forum)))) che blatera sempre in modo infondato)))))

almeno fornire il monitoraggio aggiungendo un conto di 5 minuti di scacciamosche.

come se qualcuno lo costringesse a postare un robot per le masse))))

Beh, almeno qualcuno è responsabile del destino dell'umanità proteggendola da tentazioni perniciose
 
Реter Konow:

Ora pensa alla tua logica:

1.

2.

E rispondi alla domanda: come puoi scegliere consapevolmente un'opzione tra tante se ogni opzione non significa nulla in sé? Inoltre, non si pensa nemmeno a come funziona questa opzione.

Allora come si fa a scegliere? Con quali criteri?

I criteri di scelta appariranno non appena si comincia a capire come funzionano le opzioni tra cui si sceglie. Ma lei nega la necessità di un approccio consapevole alle strategie.

Il criterio è uno solo: il risultato di ogni TS.

E come raggiunge questi risultati è totalmente irrilevante. "Approccio consapevole" implica "consapevolezza del mercato" - e come lo immagina? Fare soldi nel trading si basa precisamente sul fatto che lei applica una tecnica che è usata da una minoranza di partecipanti. E ogni attore del mercato è sempre alla ricerca di una tecnica del genere. E quando la trovano - non ci rimangono per molto tempo, perché tutti si comportano allo stesso modo e prima o poi trovano questa tecnica e smette di funzionare.

Pertanto, non c'è nulla da "realizzare". Diciamo che se la maggioranza dei giocatori del mercato comprano, i vincitori saranno quelli che inizieranno a vendere proprio al "picco", quando tutti compreranno e non compreranno più. E ricompreranno proprio al "fondo", quando questa maggioranza venderà-venderà-venderà. Che tipo di "consapevolezza" è richiesta qui? Non è consapevolezza, ma "entrare nel groove", "indovinare il ritmo", per "essere in sintonia" con la maggioranza dei partecipanti. La consapevolezza non aiuterà qui, perché non c'è nulla di cui essere consapevoli. Aiuterà a chiudere i sistemi che stanno mostrando perdite il più rapidamente possibile e utilizzare i sistemi che stanno mostrando guadagni. Il classico "taglia le perdite, lascia crescere i profitti".

 
Olga Devitsyna:
Non so come usarlo, cercherò di vergognarmi del fatto che non sono un esperto del settore. CU.

Non capisco. L'ho detto più di una volta - nei prossimi giorni la TC League sarà disponibile tramite Shared Projects - compilate, e dopo - impostate il giusto mago, e tutto funzionerà. Chiunque sarà in grado di scegliere l'esatto "portafoglio TC" che vuole. Nel tester, tutto funzionerà senza alcuna restrizione. Chi vuole aprire un segnale gratuito - il TS necessario funzionerà anche su un conto demo o reale.

Cosa "gravitsapa KU"?

Motivazione: