dove andare per un robot acquistato che ha perso il suo deposito - pagina 8

 
Andrey Dik:

Ecco il tuo post, è tutto vero.

Ma ho scritto sopra che non c'è modo di controllare se il consigliere corrisponde alla descrizione, e non c'è nessun contratto per nessuno dei prodotti del mercato, che stipula i rispettivi rischi del compratore e le riserve del venditore.

Chi vi fa comprare a queste condizioni? Se non c'è una descrizione dell'algoritmo, allora non c'è niente di cui lamentarsi.
 
Алексей Тарабанов:

Domani mi registro come lavoratore autonomo e dopodomani compro un consulente e lo dichiaro senza valore.

Vorrebbe fornire i motivi per dichiarare la transazione nulla? Solo non dimenticate di fornire i riferimenti ai paragrafi delle leggi o dei regolamenti pertinenti.
 
Vladimir Simakov:
Chi vi costringe a comprare a queste condizioni? Se non c'è una descrizione dell'algoritmo, non c'è niente da caricare.
E se ci fosse una descrizione, pensi che le cose cambierebbero?
 
Aleksey Rodionov:
E se ci fosse una descrizione, pensi che farebbe la differenza? No!
Almeno, puramente teoricamente, è possibile, sulla base di una discrepanza tra l'algoritmo reale e quello dichiarato, provare che la merce ha un difetto materiale e recuperare tutte le perdite. Anche se è improbabile che qualsiasi avvocato si impegni in questo senso. E, ancora una volta, tutto il mio ragionamento è per il diritto russo, mentre le transazioni sul mercato e il freelance sono, per quanto ne so, sotto la giurisdizione della Repubblica di Cipro.
 
E in generale, soprattutto per i "criceti", cosa pensate, se un uomo trovasse un algoritmo che è garantito per trascinare almeno lo 0,5% al mese da almeno la metà degli strumenti, lo venderebbe per un ridicolo $30-1000? Se avessi un algoritmo del genere, non solo non lo venderei a nessuno, ma penserei addirittura a parlarne o meno a mia moglie.
 
Vladimir Simakov:
E in generale, soprattutto per i "criceti", cosa pensate, se un uomo trovasse un algoritmo che è garantito per trascinare almeno lo 0,5% al mese da almeno la metà degli strumenti, lo venderebbe per un ridicolo $30-1000? Se avessi un algoritmo del genere, non solo non lo venderei a nessuno, ma penserei anche di parlarne o meno a mia moglie.

Esatto, è più facile mettere i soldi in banca, si può già risparmiare sull'elettricità =) 6% - le banche danno di più. 1% al mese, mi chiuderò in uno scantinato e andrò a Cipro tra un anno =)

 
Aleksey Rodionov:

Esatto, beh, è più facile mettere i soldi in banca, si può già risparmiare sull'elettricità =) 6% - le banche danno di più.

Rileggi di nuovo, ho scritto del reddito da uno strumento, e ora guarda quanti ne ha la tua società di brokeraggio.
A proposito, ditemi una banca che dia il 6% su un deposito in dollari.
 
Vladimir Simakov:
Leggi di nuovo, ho scritto del reddito da uno strumento, e ora guarda quanti ne ha la tua società di intermediazione.
Ma in generale, è necessario separare i fondi per questi strumenti, + molte coppie sono semplicemente speculari.
 
Aleksey Rodionov:
Ma in generale, i fondi devono essere separati da questi strumenti, + molte coppie sono semplicemente speculari.
Se si dimenticano le "marmotte" con le griglie e si usa un MM adeguato di 1-3% di rischio per scambio, allora basta un portafoglio di 10-20 strumenti per caricare il deposito.
 
Vladimir Simakov:
E chi vi obbliga a comprare a queste condizioni? Se non c'è una descrizione dell'algoritmo, non c'è niente da caricare.

La questione non è se sono stati costretti o meno, ma se è legale vendere merci le cui specifiche non possono essere controllate e le specifiche nella descrizione del prodotto non sono garantite?

l'acquirente di un tale prodotto è, per usare un eufemismo, una persona incompetente.

Motivazione: